Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Betti
Super Sposa Giugno 2017 Cremona

Ancora in alto mare

Betti, il 30 Settembre 2016 alle 18:45 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Buongiorno Sposine! A nove mesi dal matrimonio a parte la villa e al fiorista non abbiamo niente di prenotato, siamo senza casa e per di più ci si sono rotte entrambe le macchine contemporaneamente, quindi siamo a piedi, calcolando che abitiamo a 40 chilometri di distanza non è per niente comodo! Sono due giorni che sono demoralizzata e tristissima.. riusciremo a sistemare tutte le cose per tempo? Riusciremo a trovare casa in tempo per giugno? Ho bisogno del vostro conforto sposine mie!! Smiley cry

17 Risposte

Ultime attività da Bride To Be, il 3 Ottobre 2016 alle 11:59
  • Bride To Be
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Bride To Be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo avuto diversi problemi di questo tipo... forza e coraggio

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Precisa Dicembre 2016 Catania
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ti consolo..ci sposiamo a dicembre,hanno finito oggi di pavimentare,ancora si deve imbiancare e finire il cartongesso..il falegname dovrebbe iniziare a tagliare i mobili(tutti) mi mancano le scarpe il velo e la stola,non ho scelto il parrucchiere..non idea di come farmi pettinare!non abbiamo ancora l auto per il fatidico giorno(il mio fm le vende) dobbiamo finire le pratiche per le pubblicazioni.. per il resto mancano due mesi!ok dai ce la farete vedrai..
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Luglio 2017 Napoli
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma siiiii dai....infondo sn 9 mesi mica 9 giorni!!! Dai dai ke ce la fai...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano 260 giorni e siamo senza casa..ma dovremo andare in affitto e quindi aspetteremo a inizio anno perché non mi va di spendere per l'affitto da ora a giugno..e dire che la casa perfetta da comprare l'avevamo trovata, ma abbiamo dovuto rinunciarvi
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo che sì, inutile farsi domande, sii positiva e vedrai che le cose arrivano, piano piano! Smiley smile

• Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Settembre 2017 Reggio Calabria
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ancora senza casa e senza sapere se ci danno la possibilità di acquistarla..anche noi a 50km di distanza..non disperdiamoci su!andrà tutto beneSmiley shame
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperiamo cara!!! Grazie mille!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, nove mesi non sono pochi, puoi definire tante cose! Fidati!!!Ce la farai, non demoralizzartiSmiley kiss
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sto provando davvero giuro!!!!
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria anche noi avevamo già casa da ristrutturare ma il Comune ci ha bloccato i lavori quindi per riuscire ad avere una casa in tempo dobbiamo trovarne un'altra già pronta da non ristrutturare!
    • Rispondi
  • Mari
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Dai forza e coraggio! anch'io sono in alto mare..ho trovata casa ma sono in attesa mutuo e non so quanto tempo impiegheremo..dovremmo poi ristrutturarla ma non mi perdo d'animo e non voglio rovinarmi questo bellissimo momento. Fai lo stesso anche tu!

• Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già continuo a ripetermelo forza e coraggio!!! Speriamo!!!!!! Smiley smile
    • Rispondi
  • Bride To Be
    Sposa Abituale Agosto 2017 Firenze
    Bride To Be ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo fatto prima la casa, tutta ristrutturata ( 1 anno) e abbiamo deciso di sposarci tra 1 anno, il 25/8

• Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 266 giorni.. avevamo scelto a che noi la vostra data ma l'abbiamo dovuta cambiare per la disponibilità della villa! Spero vivamente che la ruota giri! E chiunque stia tramando contro di Noi abbia qualcosa di meglio da fare e concentri l sua attenzione su altro! Smiley angry
    • Rispondi
  • Betti
    Betti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 266 giorni.. avevamo scelto a che noi la vostra data ma l'abbiamo dovuta cambiare per la disponibilità della villa! Spero vivamente che la ruota giri! E chiunque stia tramando contro di Noi abbia qualcosa di meglio da fare e concentri l sua attenzione su altro! Smiley angry
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2017 Napoli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii positiva...anche a noi mancano 9 mesi e non abbiamo ancora trovato casa. Se considero i tempi per autorizzazione comune più lavori ecc non penso che ce la facciamo a patto che la troviamo in qst gg...non disperiamo. Non siamo le uniche facciamoci forza su
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì che andrà meglio..ora vedi tutto nero..Anch'io giugno, mancano 252 giorni a te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa