COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una ragazza socievole ed estroversa ma che non ama stare al centro dell'attenzione, particolare che renderà il giorno delle mie nozze una sfida alquanto ardua.
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni faPaparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
896 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al Topic di Giulia
896 giorni faHo partecipato al Topic di Betti
1364 giorni faHo partecipato al Topic di Betti
1394 giorni faHo creato un Topic
1396 giorni faBuongiorno fanciulle!!Ieri pomeriggio ho messo al lavoro le mie damigelle e abbiamo iniziato a preparare qualche partecipazione, per ora siamo a quota 18 finite 17 in lavorazione e 85 ancora da iniziare!! La strada è lunga ma noi non ci perdiamo...
Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia
Ho creato un Topic
1419 giorni faBuongiorno Sposine, oggi la signora dove abbiamo ordinato le partecipazioni mi ha mandato la foto della bozza (fatta fare su suo consiglio prima di ordinare 105 partecipazioni) e niente sarebbe perfetta così se non fosse per un piccolo dettaglio, non...
Ho partecipato al Topic di Giulia
1419 giorni faHo partecipato al Topic di Licia
1420 giorni faHo partecipato al Topic di Samantha
1420 giorni faHo partecipato al Topic di Barbara
1420 giorni faHo partecipato al Topic di Carmen
1421 giorni faHo partecipato al Topic di Cristina
1422 giorni fa