COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Betti
Betti

Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016

Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una... Visualizza altro

Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una ragazza socievole ed estroversa ma che non ama stare al centro dell'attenzione, particolare che renderà il giorno delle mie nozze una sfida alquanto ardua.

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

1313giorni 14hh
Betti

Ho ottenuto una medaglia!

896 giorni fa

Paparazza (50)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Betti

Ho ottenuto una medaglia!

896 giorni fa

Paparazza (20)

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1414 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Visualizza tutto