Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente... Visualizza altro
Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente sorella maggiore. Ero pronta e carichissima per festeggiare i miei 30anni in grande ma al 90% sarò in ospedale o comunque troppo incinta per una super festa a solo due giorni dalla DPP.
- Super Sposa
- 2.803 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Betti
397 giorni fa
Ho creato un post
398 giorni faBuonasera, Sto cercando un locale per l’addio al nubilato di mia cognata. Un locale tipo il Convento di Lonato del Garda che il sabato sera fa la serata “Before Wedding”.Purtroppo per questioni lavorative l’addio sarà la domenica.Cerco un locale dove...

713 giorni fa
Ho creato un post
719 giorni faCiao Sposine, Mia cognata si sposerà l'anno prossimo e si era innamorata di una villa bellissima dove però staremmo stretti considerato il numero degli invitati, il proprietario della villa gli ha mostrato anche una seconda location, un castello...

Ho partecipato al post di Laura
736 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙

736 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
736 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Camilla
736 giorni fa
Ciao a tutte! ecco il gruppo per farci compagnia in questi mesi di attesa! Di seguito lascio la lista ( in continuo aggiornamento per chi vuole essere aggiunta, per chi scopre il sesso e chi sceglie il nome, :-) ) w le future mamme Novembre 2023!...

Ho creato un post
736 giorni faBuongiorno future mamme, Sono alla seconda gravidanza e come per la prima c'è un dibattito per i nomi maschili. La nostra prima bimba si chiama Mya, nome che era in lista con altri ma alla fine è stato scelto come preferito dal papà. All'ultima...

Ho partecipato al post di Monica
736 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Anna
736 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
736 giorni faPer il ballo con il papà sono indecisa,quale dovrei scegliere secondo voi?

Ho partecipato al post di Carola
736 giorni fa

Ho partecipato al post di Sarah
739 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
739 giorni fa