Vai ai contenuti principali
Betti
Betti

Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016

Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente... Visualizza altro

Ciao a tutte Ragazze! Mi chiamo Benedetta, sono mamma di una dolce bimba di 3 anni che quest'anno poco dopo il suo quarto compleanno diventerà finalmente sorella maggiore. Ero pronta e carichissima per festeggiare i miei 30anni in grande ma al 90% sarò in ospedale o comunque troppo incinta per una super festa a solo due giorni dalla DPP.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2017

2497giorni 1hh

Flavia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2598 giorni fa

Ciao sposina, come stai? Spero tutto bene! Se ancora non hai risposto, ti lascio dei topic dedicati alle sposine del 2017, così potrai confrontarti con loro: https://www.matrimonio.com/forum/spose-2017-raccontateci-le-vostre-scelte--t358672 Ci vediamo sul forum! Un abbraccio, Flavia

Betti ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2780 giorni fa

Buonasera Sposine! Nonostante io sia innamorata da tempo di un Abito di Alessandra Rinaudo e abbia appuntamento il primo di ottobre in atelier per riuscire finalmente a provarlo, sabato, per pura curiosità, sono andata a provare i primi abiti con mia suocera e mia mamma, esattamente nello stesso negozio dove rispettivamente 28 anni fa e 24 anni fa li hanno comprati anche loro. La cosa buffa e che io e il mio fm abitiamo a ben 42 kilometri di distanza l'uno dall'altra, nonostante ciò il caso ha voluto che l'abbiamo comprato nello stesso identico negozio. Ma la sapete la cosa ancora più "buffa"? Credo di aver trovato l'abito dei miei sogni! Che diventi tradizione di famiglia comprare gli abiti in quel negozio? In fondo a loro hanno portato bene!

Gruppi generali

Ispirazione