COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pandino, Cremona · Da Gennaio 2016
Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una... Visualizza altro
Ciao a tutte Sposine! Mi chiamo Benedetta, ho 23 anni e non vedo l'ora che arrivi il fatidico giorno (esattamente come tutte voi suppongo). Sono una ragazza socievole ed estroversa ma che non ama stare al centro dell'attenzione, particolare che renderà il giorno delle mie nozze una sfida alquanto ardua.
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Ho caricato una foto nel Topic di Betti
1436 giorni faBuongiorno fanciulle!!Ieri pomeriggio ho messo al lavoro le mie damigelle e abbiamo iniziato a preparare qualche partecipazione, per ora siamo a quota 18 finite 17 in lavorazione e 85 ancora da iniziare!! La strada è lunga ma noi non ci perdiamo...
1459 giorni faBuongiorno Sposine, oggi la signora dove abbiamo ordinato le partecipazioni mi ha mandato la foto della bozza (fatta fare su suo consiglio prima di ordinare 105 partecipazioni) e niente sarebbe perfetta così se non fosse per un piccolo dettaglio, non...
Ho caricato una foto nel Topic di Alessia
1462 giorni faRagazze mi fate vedere le vostre partecipazioni con tema albero della vita così da farmi un idea? Non so proprio come impostarle! ( vorrei farle io ) proprio per questo vorrei vedere le vostre grazie a tutte 😻
Ho caricato una foto nel Topic di Monica
1463 giorni faHo caricato una foto nel Topic di Betti
1466 giorni faBuonasera brides! Si sa, la notte porta consiglio, e stanotte ne ho uno io per tutte voi. Tutte noi diventiamo matte per decidere come addobbare la chiesa/il comune e la sala del ricevimento ma quante di noi si fermano anche a pensare così...
Ho caricato una foto nel Topic di Oksana
1467 giorni faScusate.. qualcuno può dirmi quale ci fra devo contare? Ci sono due tabelle, quale bisogna tener conto? E poi, bisogna pagarla prima o dopo?
Ho caricato una foto nel Topic di Charlotte
1467 giorni faCiao ragazze, Sapete dirmi come funziona per la SIAE? Noi non vogliamo una band, opteremo per un po' di musica in sottofondo (già presente nel locale) e altri intrattenimenti.
Ho caricato una foto nel Topic di Mary
1469 giorni faCiao a tutte!! 😊Io avrò due damigelle grandi ( mie amiche) volevo porvi una domanda....... Secondo voi devo essere io a regalare l'abito? Il problema è che non so se tra tutto l insieme riesca anche a pagare i loro abiti..... 🙈 di conseguenza come...
1470 giorni faBuonasera girls, Come ogni fine settimana che si rispetti ormai da settembre ad oggi io ed fm lo abbiamo dedicato ai preparativi e alla casa. Fm il sabato e la domenica si porta avanti con la ristrutturazione della nostra casetta, il sabato aiutato...
1483 giorni faBuonasera sposine,Sono una giovane sposa di 23 anni e questa è la domanda più frequente che mi fanno, più si avvicina il grande giorno sempre più persone e sempre più spesso mi viene posta questa domanda. A prescindere che secondo me non c'è un età...
1494 giorni faCiao Sposine belle come state???Purtroppo tra impegni di lavoro, ristrutturazione casa fai da te, organizzazione matrimonio e arredamento della casa manco da un bel po', ma come nostro solito ci siamo ridotti all'ultimo minuto e ora abbiamo un sacco...
1494 giorni faBuonasera Bellezze, Qualche giorno fa stavo pensando a un pensiero carino per San Valentino, caldolando che solo due settimane dopo facciamo l'anniversario teoricamente per San Valentino non ci facciamo niente ma poi alla fine ogni volta tutti e due...
Ho caricato una foto nel Topic di Chiara
1563 giorni faCiao a tutte! Recentemente, ho aperto un topic simile perchè sto disperatamente cercando un paio di scarpe estive (tacco max 5) color verde menta. Ho spulciato tutti i siti proposti tra cui, Asos, Amazon, Etsy, Aliexpress etc etc. Nessuna ha altre...
Ho caricato una foto nel Topic di Sara
1564 giorni faCiao bellissime, quante sono le forumine che hanno un tatuaggio dedicato al loro fm?
1564 giorni faBuonasera Sposine, Fin da piccola ho sempre assistito ai matrimoni della mia famiglia ed ogni volta sognavo il mio ad occhi aperti: il mio arrivo in chiesa in macchina con a fianco mio papà, lui che scende mi apre la portiera mi porge la mano e poi...
Ho caricato una foto nel Topic di Serena
1579 giorni faRagazze che ne dite di conoscerci di piu' postando qui sotto questo post foto con i FM magari come vi siete conosciuti?Comincio io....eravamo amici di classe e dal primo bacio al fidanzamento e' passato poco.....ci siamo fidanzati il 29...