Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriano
Firenze

Kourtney Kardashian si sposa: ecco la proposta da favola del suo Travis Barker!

Adriano, il 19 Ottobre 2021 alle 11:28 Pubblicato in Nozze vip 0 7

Hello Community!

Profumo di fiori d'arancio per Kourtney Kardashian: la maggiore delle sorelle più mediatiche del pianeta è pronta a pronunciare il fatidico sì e giurare amore eterno al suo Travis Barker Smiley ring

Per la proposta di matrimonio, il batterista dei Blink 182 si è lasciato andare ad un trionfo di romanticismo, senza trascurare alcun dettaglio. Infatti Travis ha chiesto a Kourtney di sposarlo in riva al mare, circondati da candele bianche e da un tripudio di rose rosse. Con queste premesse, dirgli di no sarebbe stato davvero difficile, non credete? 🤭

Ecco alcune foto della proposta da favola 👇

Kourtney Kardashian si sposa: ecco la proposta da favola del suo Travis Barker! 1

📸 @kourtneykardash

Kourtney Kardashian si sposa: ecco la proposta da favola del suo Travis Barker! 2

📸 @travisbarker

Kourtney Kardashian si sposa: ecco la proposta da favola del suo Travis Barker! 3

📸 @kourtneykardash

***

Che ne pensate di questa meravigliosa proposta? E la vostra com'è stata?

Raccontatecelo nei commenti

💜

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 3 Novembre 2021 alle 15:04
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per i miei gusti tutto troppo esagerato, con tutte quelle rose avrebbe potuto abbellirci l'intera location scelta per l'evento. Non sono per questo tipo di romanticismo ostentato, quasi gridato, molto meglio una proposta intima e sentita.

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A Kourtney facciamo i migliori auguri 🎉😆 vedremo aggiornamenti sui suoi abiti per le nozze eheh


    La mia proposta è stata una vera sorpresa, sembrava dovessimo andare a cena con degli amici dopo un bagnetto a mare nel tardo pomeriggio e invece mi ha portata a prendere un piccolo yatch solo noi due... Dopo un paio di tuffi in acqua è arrivata la proposta con relativo anello ... 😍😍🤩 Kourtney Kardashian si sposa: ecco la proposta da favola del suo Travis Barker! 4
    Questi noi due alla partenza, ancora non sapevo 😎😎
    • Rispondi
  • Adriano
    Firenze
    Adriano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che meraviglia, Giovanna, sul golfo di Napoli! Che ce ne facciamo di Kourtney e delle rose rosse? Smiley xd

    Ma raccontaci qualcosa in più sulla tua proposta, sono sicuro che gli altri sposi potranno trarre ispirazione dalla tua esperienza!

    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devono fare proprio una brutta vita nel dover essere sempre sotto gli occhi di tutti...mai che possano concedersi di farsi le cose privatamente...sono schiavi di loro stessi.


    Bella la spiaggia, ma con le rose rosse non mi colpisce l'effetto finale 😄Quasi meglio la mia proposta in barca al tramonto sul Golfo di Napoli!!! Io, mio marito, e chi conduceva la barca.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si vabbe ciaone! con quello che ha speso in rose penso che noi ci abbiamo pagato il matrimonio Smiley xd Smiley xd

    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei gusti davvero esagerato
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello in mezzo alle rose Smiley flower

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione