Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
Il primo mi piace di più. Comunque se lui vedesse le foto degli anelli che preferisci andrebbe sul sicuro e non rischierebbe di sbagliare visto che non spenderà nemmeno poco. Se non hai questa confidenza con il tuo futuro marito con chi sennò!? Se il mio si fosse offerto di regalarmelo, me lo sarei scelto volentieri. Ma ha deciso che non riceverò un bel niente 😂 le bollette che dobbiamo pagare in pdf su whatsapp mi ha regalato 😂
Dipende da quale dei due ha la pietra più grande e pregiata 😂 ( fate attenzione che grande non necessariamente significa costoso, ci sono diamanti e diamanti 💎)
Visualizza messaggio citato
Sisi infatti farò scegliere a lui, queste foto lui non le ha viste , ma era un parere personale mio chiedere a voi quale fosse il più bello
Non tutte purtroppo sono qua per quello... oh appena una ragazza esce dagli schemi tradizionali viene bombardata di pareri NON RICHIESTI ....ma comunque ti ringrazio Beatris❤
Appunto il mio ragazzo non lo sa DATO CHE IO ANELLI NON NE VOLEVO MA LUI CI TIENE E ALLA FINE MI HA CONVINTA ED È STATO LUI A CHIEDERMI DI DARGLI UNA DRITTA DATO CHE ANELLI NON NE PORTO. MAMMA MIA NON HO CHIESTO IL VOSTRO PARERE DISTRUTTIVO,MA COSTRUTTIVO...
A me piace più il primo, però deve piacere a te che lo indosserai per sempre. Ps :anch'io ho dato delle dritte al mio moroso e mi è arrivato l'anello che desideravo 🤣😁