- Matrimonio
- Community
Marialuisa
Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7Ciao a tutte volevo sapere tutti i consigli e soprattutto quanto durano le ciocche colorate di, rosa perché domani vado a farmele, calcolate che i miei capelli sono un mix tra biondo scuro e biondo...
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di...
Salve a tutte , ragazze ho bisogno di sapere quanto costa il fotografo, prezzi in totale ecc, aiutatemi grazie mille a chi risponderà❤❤
Le mie foto più recenti
4Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1176 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Ho partecipato al post di Marialuisa
1185 giorni faHo caricato una foto nel post di Marialuisa
1185 giorni faCiao a tutte volevo sapere tutti i consigli e soprattutto quanto durano le ciocche colorate di, rosa perché domani vado a farmele, calcolate che i miei capelli sono un mix tra biondo scuro e biondo chiaro tutto naturale infatti domani sarà la mia...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione