- Matrimonio
- Community
Marialuisa

Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
28 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte volevo sapere tutti i consigli e soprattutto quanto durano le ciocche colorate di, rosa perché domani vado a farmele, calcolate che i miei capelli sono un mix tra biondo scuro e biondo...

Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di...

Salve a tutte , ragazze ho bisogno di sapere quanto costa il fotografo, prezzi in totale ecc, aiutatemi grazie mille a chi risponderà❤❤
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1369 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...

Ho partecipato al post di Marialuisa
1378 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1378 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere tutti i consigli e soprattutto quanto durano le ciocche colorate di, rosa perché domani vado a farmele, calcolate che i miei capelli sono un mix tra biondo scuro e biondo chiaro tutto naturale infatti domani sarà la mia...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione