Palermo, Palermo · Da Giugno 2021
- Sposa Abituale
- 269 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1772 giorni fa"Trash the dress” è un servizio fotografico che viene realizzato dopo il matrimonio in cui gli sposi vengono immortalati in ambientazioni spettacolari: una spiaggia, in campagna o in qualunque altro luogo suggestivo vi venga in mente. Viste le...
Ho partecipato al post di Marialuisa
1781 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marialuisa
1781 giorni fa
Ciao a tutte volevo sapere tutti i consigli e soprattutto quanto durano le ciocche colorate di, rosa perché domani vado a farmele, calcolate che i miei capelli sono un mix tra biondo scuro e biondo chiaro tutto naturale infatti domani sarà la mia...
1782 giorni faCiao a tutte 😊 Oggi é arrivato il nostro porta fedi ,ovviamente non é finito, ma già solo poterlo toccare con mano mi rende troppo contenta 🥰Voi che ne pensate? Cosa usereto voi come porta fedi?
Ho creato un post
1782 giorni faCiao a tutte volevo sapere tutti i consigli e soprattutto quanto durano le ciocche colorate di, rosa perché domani vado a farmele, calcolate che i miei capelli sono un mix tra biondo scuro e biondo chiaro tutto naturale infatti domani sarà la mia...
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
1783 giorni fa
1783 giorni faCiao a tutte premetto che adoro il bordeaux.. ed è il colore delle mie nozze… Ma secondo voi le unghie meglio farle classiche e delicate o posso osare con il colore scuro??
Ho creato un post
1783 giorni faSalve a tutte , ragazze ho bisogno di sapere quanto costa il fotografo, prezzi in totale ecc, aiutatemi grazie mille a chi risponderà❤❤
Ho partecipato al post di Valentina
1783 giorni fa
1783 giorni faVedo su questo gruppo di gente che per la promessa festeggia con aperitivi, vestiti eleganti, torte e decorazioni! Mi sembra un po’ esagerato essendo che come momento in comune risulta essere molto freddo. Che ne dite?
1786 giorni faDubbio sulla scelta delle fedi
Ho ottenuto una medaglia!
1787 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al sondaggio di Miriam
1787 giorni fa
1787 giorni faCiao sposine! Il mio fm vorrebbe la carrozza con i cavalli. La location sarà molto rustica.
Fotografi garanzie ANFM