Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
2
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
Visualizza messaggio citato
Il primo decisamente anche perché avendo una mano piccola non voglio qualcosa di troppo appariscente ma ovviamente si deve vedere❤❤
La domanda è "a te quale piace di più"? Poi sono d'accordo con chi ti ha detto che è più bello se lo scegli il tuo partner....ma è anche vero che ogni tanto gli uomini hanno bisogno di dritte su queste cose! 😉
Il primo somiglia molto al mio... infatti mi piace tanto! Quindi ti direi il primo ma tutto molto relativo. Anni ed anni fa per me l’anello di fidanzamento era il classico tiffany setting... ora invece li adoro con taglio quadrato! A te quale piace?
L'ha scelto il mio fm, è stata una sorpresa. Vedo che hai la fede in oro rosa, e ci sta bene, pensavo anche io di metterli insieme perchè sull'anulare destro mi da fastidio
Ciao, il mio è molto simile a quello della seconda foto... è stupendo ma la cosa che ho amato di più è che è stata una scelta sostenibile, nel senso che ho un certificato che dichiara che non proviene da zone di guerra e non sfrutta il lavoro minorile. Il mio fidanzato ha avuto l'accortezza di badare a questo aspetto, che per noi è fondamentale, e non poteva essere meglio di così !
Io in verità pensavo che mi regalasse un solitario quelli classici un po’ storti e invece mi ha sorpreso con uno come quello della prima foto.. e sai mi sono ricreduta.. perché effettivamente era più bello di qllo che ho sempre immaginato io ed anche perché l’ha scelto lui..da solo..ed è meraviglioso! Perché mi sembra che sia sempre vicino a me anche quando il mio fidanzato non c’è! 🥰
Ciao, il mio anello è stato una sorpresa, l’ha deciso il mio lui, come secondo me è giusto che sia visto che è un suo regalo. Il mio anello mi è piaciuto tantissimo e sono felicissima che l’abbia scelto lui pensando a me! Quando lo indosso, è come se il mio compagno fosse con me! 😍 Il tuo futuro marito dovrebbe conoscerti e sapere quali sono i tuoi gusti. Dirgli che tipo di anello vorresti, perdonami ma lo trovo davvero poco romantico. Ma questa è solo la mia opinione.