Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
2
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
A me piace di più il secondo… dipende che effetto preferisci, il taglio è a diamante per entrambi ma con 4 griffe è più squadrato con 6 ti da un effetto più tondo che a mio gusto è più bello
Il mio è come il primo e mi piace un sacco ma sarei stata contenta con qualsiasi cosa (anche perché gli avevo detto non farmelo) quindi non faccio testo 😅
Io preferisco il primo! Il mio è un cuore di rubino contornato di diamanti..❤️ Fm sapeva che mi piaceva perché ne avevo visto uno simile a Venezia qualche anno fa, per cui è andato sul sicuro 😜
Visualizza messaggio citato
Non c’è nulla di male a sceglierselo. Io ho detto chiaramente al mio FM che volevo un diamante da un carato su montatura in oro bianco, non mi piacciono gli anelli minuscoli con un diamantino piccino e piuttosto avrei preferito un’altra pietra tipo moissanite o smeraldo. Mi ha accontentata per tutto tranne per le graffe dell’anello e sono super contenta di portarlo e non lo cambierei con niente. Meglio sceglierselo che rischiare di far prendere qualcosa che non piace.
Sposa Novella
Agosto 2021
Cagliari
セレナ🦊 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao. Io ho il secondo e lo adoro, me lo regalò anni fa cn la promessa che ci saremo sposati. Per la proposta vera e propria mi ha regalato un anello con 2 diamanti e uno zaffiro . Li adoro entrambi 😊
Non lo scelgo io. Io cerco solamente di dirgli quale potrebbero piacermi dato che ho GUSTI DIFFICILI ED EVITARE CHE MAGARI LUI SPENDE CENTINAIA DI EURO PER UN ANELLO CHE IN REALTÀ NON MI PIACE E FINGERE CHE MI PIACE ED ESSERE BUGIARDA CON IL MIO RAGAZZO NON MI VA.
Ma secondo è meglio che gli indichi su quale modello gettarsi e sceglierlo lui quello che tra tanti anelli che POTREBBERO PIACERMI ed essere sicuro che lo metto , che fingere che mi piaccia un anello quando in realtà non è così e quindi prendelo in giro non credi?
Il mio FM mi avrebbe uccisa se avessi fatto una cosa del genere 😆🙄 Ha fatto tutto da solo.. io non ho voluto (e nemmeno avrei potuto) dirgli nulla. È stata tutta una sorpresa 🥰 Però mi rendo conto essere scelte.. 😊
In realtà diciamo che ne stiamo vedendo di diversi ,questa era un idea mica gli dico "prendimi questo o quest'altro" ma semplicemente lo direziono su quello che sono i miei gusti dato che ho gusti difficili....