Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
2
Ciao a tutte ❤ vorrei avere dei vostri personali pareri su questi anelli di fidanzamento , secondo voi è meglio l'anello della prima foto o la seconda foto? Voi cosa avete avuto come anello di fidanzamento??❤❤
Ma se non è sorpresa e non esce da lui che senso ha avere un anello così? Scelto da te poi. Se non è una proposta inaspettata io non vedo nessun senso a spendere in un anello soltanto per apparire. Che tristezza.
Visualizza messaggio citato
Forse mi sono spiegata male , io mica gli dico devi prendermi questo ma semplicemente lo direziono sui miei gusti dato che sono difficili .
Preferisco il primo, però credo sinceramente che debba essere una scelta del tuo compagno è vero che magari poi può non piacerti ma se fai tu questa scelta poi perde un po' anche del suo significato. Il mio anello forse è meno classico ma mi aveva già regalato una fedina simile alla prima foto diversi anni fa
Il mio "anello di fidanzamento" (da quasi un anno accanto alla fede nuziale ❤).... in realtà l'avevo scelto io... il classico solitario... un brillante montato su oro bianco... il mio preferito ❤💙
A me ha fatto tutto da solo e anche la proposta è arrivata in un momento davvero inaspettato! L'anello lo ha scelto conoscendo i miei gusti e facendosi poi consigliare dal gioielliere.