Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 3.823

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo

3.823 Risposte

  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco Sabrina anch'io quando la sento mi sembra di toccare il cielo con un dito🤣😍 Martedì spero di non avere sorprese alla morfologica visto che ho fatto anche la pre morfologica e un'ecografia 10 giorni fa più o meno..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Onestamente non so nemmeno io come ho fatto, ma da quando la sento sicuramente affronto meglio tutto. Non sono completamente tranquilla ma sentire i suoi calcetti e i suoi movimenti mi da un sacco di serenità
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Povera, immagino come ti sia dovuta mentalmente adattare a conviverci… ma ti auguro davvero che tu sia alla fine!!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ogni tanto ho perditine ma noto che oltre essere meno hanno anche cambiato colore , sono veramente solo beigioline… io penso sia davvero la fine dell’ematoma perché era 4 cm il 16, ridotto della metà dal 23 agosto… e mi aspetto che stia andando a diminuire! Voglio sperare… ormai nemmeno ci faccio più caso Didi. Sono di 19+1 e convivo con perdite di ogni tipo dalle 6 settimane…
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabri ❤️
    Come stai tu? Hai più avuto perdite?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sara! E mi accodo anche io a quello che ti dicono le altre, sei in formissima e hai uno splendido pancino!
    Ps: a me l’ombelico sta già uscendo di fuori, ma perché avendo la diastasi dalla scorsa gravidanza ed essendo abbastanza grossa la pancia penso che la pressione da dentro sia maggiore adesso. Alla prima gravidanza aveva cominciato a uscirmi a 26 settimane…
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope, mia nonna alla veneranda età di 97 anni 😱 per il mio figlio ne aveva fatte 3 ai ferri ( non sia mai restasse senza🤣): una in lana pesante, una in lana leggera e una in cotone, adesso a 99 anni per la mia seconda ne ha fatta solo una in lana leggera...insomma ne ho per tutte le stagioni e aggiungerei santa nonna🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope a me la copertina l’ha fatta mia mamma in lana, con un filato specifico per i bimbi infatti è super morbido… tra l’altro preso su Amazon molto più morbido di quello preso in merceria per Gabriel..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi accodo alla tua richiesta! So usare l'uncinetto, ma non sono molto pratica di filati. Anche io avevo pensato alla lana, ma boh🤔
    Sto iniziando intanto a ricamare delle bavette a punto croce ☺️💙
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle queste pance 🩷🩵 E anche le bomboniere, bellissime! Per caso qualcuna di voi farà anche delle copertine o cosine così ai ferri o all'uncinetto? Nel caso mi sapreste dare un consiglio su che filato prendere (lana merino? Cotone e Bamboo? Acrilico penso sia troppo ruvido, non mi piace tanto), perchè sono molto indecisa ma pronta a cominciare a sferruzzare dopo la morfologica!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, che belle pance!! 🥰 È bello adesso poter parlare di questo cambiamento che sta vivendo il nostro corpo e di cose più frivole come bomboniere, tutine e fiocchi nascita. Spero che le cose vadano sempre meglio per tutte noi 💪❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì, ti capisco, io ho ricevuto da mia cognata e mia sorella tante cose sin dal primo figlio, ma alcune effettivamente erano molto "vissute" e quindi o le tenevo per stare in casa o le davo via. Poi anche con Luca adesso è vero che recupero vestiti dei miei figli, ma assolutamente voglio prendere qualcosa di nuovo che sia solo suo e che mi ricordi la sua nascita.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😂😂 e tu le spiegherai proprio questo 🥰 Saranno bei ricordi. Noi abbiamo stampato le foto di fine gravidanza sia di Luigi, solo io e mio marito, sia di Erica, e nella foto c'era anche Lulù. Voglio fare lo stesso per Diana. E poi alla nascita farò il quadretto con l'impronta del piedino e la foto corrispondente, come anche il collage di foto della prima foto alla nascita, con il fratello e la sorella ecc
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si questo è vero 😍😍 quando passo davanti allo specchio mi piace sempre dare un'occhiatina😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti assicuro che dall’esterno io vedo solo un bel corpo che sta accogliendo una vita, armonioso e proporzionato: probabilmente ognuna di noi si concentra solo sui “difetti” ma davvero, io penso che non ci sia cosa più bella da vedere del corpo di una donna incinta… io resto sempre incantata…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 1
    Io faccio un po fatica a vedermi perché mi si è gonfiato tantissimo lo stomaco anche..mi vedo un tutt'uno non come voi che fa la pancina finale🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti proprio stasera dicevo a mio marito che sarebbe bello fare un quadro con tutte le foto da mettere in cameretta peccato che un giorno la piccola ci chiederà come mai prima di 15 settimane non abbiamo fatto foto🤣🤣🤦‍♂️🤦‍♂️ è che sinceramente all'inizio avevo talmente tanta paura che non ci ho proprio pensato..poi ho visto un reel su instagram e ho preso spunto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi che bella pancia!! Proprio da maschietto!! Mi ricorda tanto la mia con mio figlio!! 🥰🩵
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si ma infatti non mi lamento assolutamente! È sicuramente più alta riapetto A Gabriel che era proprio a punta e bassa dal principio… però come dicevo sto bene e vederla crescere mi fa un effetto strano, anche se sono già stata incinta!
    Anche tu stai benissimo Sara! Non essere dura con te stessa perché sei bellissima..
    Io mi trovo bene con il pancione e mi è mancato molto dopo il parto… mi chiedevo se appunto con un sesso diverso la pancia fosse diversa e in effetti per ora lo è ma non so se è un caso.
    Ecco stasera: con i vestiti di domenica sembrava molto più grande invece poi mi vedo in pigiama o in tuta e mi vedo più normale e contenuta.. forse perché di mio non vesto attillato neanche fuori gravidanza invece domenica avevo una maglia e una gonna molto strette e non mi sentivo completamente a mio agio!
    Future mamme Febbraio 2025 2

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché forse Sabrina ti parte dallo stomaco appena sotto al seno come a me..anch'io mi vedo tutta una pezzo ma sinceramente secondo me hai un fisico invidiabile!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con Luigi avevo iniziato al 1° mese, appena scoperto praticamente...quindi ero riuscita a fare tutto il percorso
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, avevo tempo all'epoca 😂😂 ora c'è sempre meno tempo ma ci tengo a farle anche a lei 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo iniziato alla 15 settimana a farle..peccato non averle dalla prima settimana sarebbe stato un bellissimo ricordo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che belle sei bravissima!!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino Francesca!! Si anch'io sto guardando solo al momento..attendo la morfologica poi magari inizio a pensare più seriamente a cosa acquistare..io essendo alla prima gravidanza evolutiva devo acquistare tutto..non ho parenti o amiche che mi possono aiutare😅 una mia amica mi ha dato qualcosa ma sono cose molto estive e quelle invernali si vede che sono state molto usate sinceramente mettere delle cose proprio molto usurate mi spiace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ancora no, di solito a me spunta verso il 7imo mese
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Future mamme Febbraio 2025 3
    Queste erano quelle di Lulù, per Erica erano con gli animali e sopra un koala 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino Maria!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l'ombelico a voi è già spuntato fuori?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino Didi e che bella notizia la morfologica!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda dalla foto non sembra per nulla. E secondo me stai benissimo🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto carina 😍 io questa volta ho optato per dei sacchetti, per gli altri 2 avevo fatto delle scatoline
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione