Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 7.562

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio Didi 10 Febbraio 🩵...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca nata il 12 Febbraio

Didi 10 Febbraio 🩵 Leonardo nato il 15 Febbraio

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana nata il 14 Febbraio

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva nata il 12 Febbraio

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca nato il 1 Febbraio

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra nata il 23 Febbraio

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita nata l'11 Febbraio

Hope 23 Febbraio 🩵 Filippo nato il 20 Febbraio

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan nato il 19 Febbraio

Achillea 2 Marzo 🩵 Bernardo nato il 27 Febbraio

7.562 Risposte

• Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sabri. Tutto bene grazie 🥰 il bimbo cresce e sta bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meli cara! Come state?? Come va ??
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Achillea!❤️ Concordo con le tue parole, è bellissimo rileggere i messaggi di tutte voi, abbiamo condiviso nove mesi bellissimi e quando riapro l'app è sempre per leggere i vostri aggiornamenti!

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri augurissimi ❤️ vola il tempo si il mio bimbo ha già 4 mesi
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Abituale Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno Ginevra!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Passa velocissimo il tempo coi bimbi. Auguri Ginevra! 🥳
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione Hope! Auguri quindi a Filippo, ma anche alla sua mamma!

Che bello rileggervi tutte un po' per volta anche solo per un saluto al volo!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ricompaio dopo tanto tanto tempo lo so, scusatemi! Volevo fare gli auguri a tutti i bimbi che hanno già compiuto il 1 anno e mandare un bacio a tutti voi mamme!
    Anche noi siamo vicine al primo compleanno e io mi commuovo pensando ad un anno fa ❤️
    Noi stiamo bene, Ginevra è una pupa furbetta e curiosa, un po’ sotto peso ma cresce e imita tutto ciò che vede. Era ieri nella mia pancia e ora già un anno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ricompaio dopo tanto tanto tempo lo so, scusatemi! Volevo fare gli auguri a tutti i bimbi che hanno già compiuto il 1 anno e mandare un bacio a tutti voi mamme!
    Anche noi siamo vicine al primo compleanno e io mi commuovo pensando ad un anno fa ❤️
    Noi stiamo bene, Ginevra è una pupa furbetta e curiosa, un po’ sotto peso ma cresce e imita tutto ciò che vede. Era ieri nella mia pancia e ora già un anno
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Tanti auguri a tutti i vostri bimbi in primis, ma anche a noi, che un anno fa siamo diventate le loro mamme ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille. Ho passato il giorno del compleanno di Rita in ospedale per l'intervento programmato al mio ginocchio. Ora sono in malattia, sarà lunghetta. Abbiamo però anticipato la festa al 10.2 ed è andata bene. Eravamo in casa nuova (cantiere ancora 🙈), solo fra parenti vicini e con figli, tutti gli amichetti possibili ci hanno paccato 😭
    Voi state bene? Festeggiato bene?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni in ritardo a Leonardo ❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Achillea ❣️❣️
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Achillea! Che emozione pensare che ha già un anno 🥹🥹 come state voi?
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon compleanno a Leonardo!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🩷🩷🩷
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri con qualche giorno di ritardo a Rita, a Sveva e a Mirea per questo primo compleanno! E oggi buon compleanno a Diana! 🎂🎂🎂🎂
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Agosto 2022 Modena
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze 🌸

Vi scrivo perché la passione per la lettura per bambini mi ha portato a diventare una consulente della casa editrice Gaby Books. Promuovo, consiglio e vendo libri per bambini dai 0 ai 13 anni e le mie pagine social si chiamano “Tra le pagine di Aurora”, dedicata appunto alla mia bambina 💛

È un progetto in cui ci tengo davvero tanto e ogni giorno ci metto davvero il cuore, come in ogni cosa che faccio. Per maggiori informazioni seguitemi o contattatemi in privato e se siete interessati ad acquistare qualche libricino per i vostri cuccioli 🥹 posso girarvi il catalogo così ci date tranquillamente un’occhiata Fatemi sapere 💕

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Maria! 🥰 Mi dispiace tantissimo per la bronchite!! Per fortuna l'avete presa in tempo! In questo periodo in giro sembra siano tutti ammalati e con i bambini è difficile non avere ansia. Caspita quanti dentini! È stata molto precoce! Luca al momento ne ha 4 sotto e 4 sopra. Non so se siano nuovi in arrivo, ma il sonno è un incubo😅 avrei voluto anche io smettere di allattare, abituata che con gli altri due avevo smesso al compimento di un anno, settimana più settimana meno. Però sono coincise troppo cose insieme, tra cui l'inserimento al nido, e non sto riuscendo a smettere. Più che altro vedo che ne ha bisogno e a me non pesa più di tanto, forse perché ho amato allattare tutti i miei figli e quest'ultimo voglio godermelo fino in fondo ❤️ vedremo☺️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ha da un po che non scrivo. Come state? Intanto auguri Francesca, per il primo compleanno del piccolo 🩵 noi qui tutto bene diciamo 😂 anche Mirea non dorme per niente bene, né durante il giorno e né la notte che fa continui risvegli e vuole la tetta di continuo, cioè in pratica dormiva di più quando era neonata 😨 poi non so i vostri bimbi ma Mirea ha già 12 denti, cioè in pratica verso dicembre ha cominciato a fare anche i molari, sono già usciti quelli di sotto e stanno per uscire quelli di sopra. Quindi sono esausta perche è molto nervosa, ed è una cozza con me, non mi lascia un attimo, volevo anche togliere il seno ma sta davvero diventando impossibile 😔 nel mentre a gennaio abbiamo preso anche una bella bronchite asmatica. Per fortuna curata ed adesso sta bene. Lei ancora nn cammina se non con le manine, ma non ha la sicurezza di lasciarsi andare, ma va bene così 😂 però a differenza sembri vuole già parlare 😂 anche noi siamo in preparazione del primo compleanno, non mi sembra vero che già stia per fare un anno
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤣🤣che carino! Si anche Diana dagli 8 mezo cammina attaccata, e da oggi ha iniziato qualche passetto 🤣ma poi si butta...proprio poco fa lo ha fatto 🙈I miei hanno iniziato all'anno compiuto io grande e ad 11 mesi la media... in compenso lei si arrampica dovunque 🙈mamma mia... io da una parte vorrei che si lasciasse dall'altra non c'è fretta figurati, deve essere serena ❤️ Eh si la stanchezza viene ripagata❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luca cammina appoggiandosi dai 9 mesi, ma non si è mai staccato 😅 adesso ha iniziato a tentare un paio di passi ma poi si butta a terra con il sederino perché ha paura credo. Vedremo.. Perché ovviamente i nonni sono mesi che dicono che sta per lasciarsi andare 🤣 io devo dire che non ho fretta sia perché gli altri hanno camminato da soli a 15 mesi e sia perché Luca già senza camminare è un terremoto, non oso immaginare cosa vivremo dopo 😅 comunque sì, troppo carini vederli insieme.. Ti ripaga di tutti i sacrifici e la stanchezza 🥹❤️
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie❤️ si noi se tutto va bene avremo la piccola e la media al nido e materna nella stessa scuola e il grande in un'altra.
    A novembre noi siamo andati in Austria in auto per 5 gg, e siamo stati benissimo 😍 a giugno dovremmo andare all'estero e non so se riusciamo anche ad aprile, vedremo...
    Secondo me loro in viaggio stanno meglio 😅e anche noi, quindi quando riusciamo lo facciamo...Immagino i tuoi 3 insieme come sono carini 🥹 io ci perderei ore a guardarli i miei 😍Ma Luca ha iniziato a camminare? Diana sta in piedi senza appoggio e balla, ma fa solo un passetto, poi chiede la mano🤣 chissà quando si sbloccherà
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che tua figlia stia bene ❤️ ti capisco per i cambiamenti perché noi lo abbiamo passato questo anno scolastico e ogni giorno è una corsa per portare i bambini in tre posti diversi😅 per i viaggi fate bene! Io mi sono lasciata andare e lo scorso anno abbiamo fatto due vacanze all'estero prendendo l'aereo. Devo dire che pensavo peggio! I bambini in viaggio si intrattengono praticamente da soli. Per quest'anno abbiamo programmato solo il ponte del primo maggio ma resteremo in Italia viaggiando in auto. Speriamo bene 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo😍
    I miei tutto ok, i "grandi" sembrano cresciuti molto, giocano tanto con Diana, e stiamo addirittura programmando qualche viaggio più impegnativo perché sembrano gestirsi bene. La seconda dopo l'anno scorso è sotto cura per la patologia che le hanno diagnosticato ma almeno sembra stare bene🥰 a settembre il grande andrà in prima elementare e l'ultima inizierà il nido, insomma anno di cambiamenti❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, Giulia! Sembra incredibile anche a me🥹❤️ i tuoi come stanno?? Noi da settembre a dicembre scorso abbiamo avuto un periodo pesante con il mio secondo figlio perché si è sentito un po' trascurato, ma per fortuna dall'inizio di quest'anno le cose vanno meglio e riesco a dedicare più tempo a tutti (tranne che a me, ovvio😂) Però devo dire che i due grandi ormai quando andiamo in giro sembrano addirittura dei bravi bambini 🤣 penso sia passato il "peggio"!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni in ritardo Francesca 💙💙 è già volato un anno🥹
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰 Abbiamo passato una bellissima giornata ieri! Il mio Luchino non è più così piccino🥹 mi sono emozionata molto, nonostante la stanchezza delle notti pazze che ci fa passare 😅
    • Rispondi
  • Achillea
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri a Luca! Già la prima candelina! 🎂
    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ho letto i vostri aggiornamenti! Che emozione pensare che tra poco i nostri cuccioli compiranno già un anno 🥹❤️
    Per quanto riguarda i risvegli, tocchiamo un tasto dolente. Leonardo sono mesi che si sveglia ogni due ore circa e oltre a ciò mi fa un risveglio lungo in cui sta sveglio due ore… é devastante. Siamo talmente distrutti che, sotto consiglio della pediatra, gli stiamo dando la melatonina. Non fa miracoli nel suo caso, ma spesso ci risparmia il risveglio lungo di due ore, e per noi é già tanto così. É nuovamente raffreddato, quindi le notti sono tornate ad essere difficili come prima, ma spero vivamente che passato questo virus torni ad avere un sonno più sopportabile (fa comunque molti risvegli ma almeno con la melatonina in mezz’ora si riaddormenta), anche perché io a breve rientro a lavoro e sono terrorizzata di come reagirà il mio corpo a questa stanchezza estrema cronica con l’aggiunta dell’impegno del lavoro….
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo organizzando il primo compleanno per il giorno giusto, quindi 11 febbraio. Ma pare che dovrò operarmi al ginocchio quel giorno, quindi magari anticipiamo al 10. La notte la dorme interamente, ma ogni tanto piange senza motivo e ci sveglia. Delle volte la prendiamo su per non svegliare la grande e magari fa un ruttino (in aggiunta a quello fatto alla messa a letto), altre volte basta rimetterla giù e riprende sonno. Comunque non mi lamento assolutamente.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope,si esatto anche Sveva dorme peggio di quando era piccola, a 4 mesi mi tirava tutta la notte con un solo risveglio alle 4 durante il quale neanche sempre prendeva il seno figurati.. adesso un disastro. Per fortuna io lavoro solo la mattina quindi anch'io il pomeriggio dormo con lei sennò non riesco mai a ricaricare le batterie😵‍💫
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione