Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.823

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.823 Risposte

• Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima Maria la pallina fatta così😍😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolce, Maria! 🥹 Molto bella 🎄
    Noi lo abbiamo fatto per il nostro secondo figlio per annunciare che avevamo scelto il nome, insieme ad altre 3 con i nostri nomi e quello del primo figlio. Alla fine ci hanno messo un po' per capire che c'era questa pallina (enorme tra l'altro 😅) con un nome nuovo😂
    Il prossimo anno la faremo anche per Luca🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12,50 + più se vuoi la targhetta altri 1,50€ 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, mi dispiace che stai passando questi momenti.. spero non sia niente di che..ma come dici tu finché comunque lui sta bene e cresce bene si supera comunque tutto 🤞🏻🥰
    Io con l acidità sono a momenti, a volte forte altre zero ma meglio così 😂
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima la pallina! Che prezzo ha? Ho scritto alla pagina ma non ho ancora avuto rispostaSmiley smile
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Curiosa Giugno 2022 Como
    Achillea Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze! Volevo ringraziarvi (con un po' di ritardo) per le vostre rassicurazioni sulla pancia piccola, siete carinissime! Nel frattempo sta crescendo, ora comincia a sembrare un po' più pancione e i pantaloni pre-gravidanza cominciano a stringere un po', specialmente la sera...ne ho acquistato un paio premaman con fascia, ma sono ancora larghi. Sono nel limbo!

Che bello che siete già pienamente nello spirito natalizio con addobbi e decorazioni personalizzate per i cuccioli, noi credo faremo l'albero il prossimo weekend o addirittura l'8 dicembre, ma per quest'anno vivremo di riciclo dei vecchi addobbi, anche perchè abbiamo appena cambiato casa e siamo ancora un po' nella confusione!

Mi sento un po' indietro con tutto per la verità, ma finchè ho il lavoro non riesco proprio a concentrarmi sul lato pratico e su ciò che devo organizzare, punto tutto su gennaio, quando finalmente sarò in maternità, anche per riposarmi. Per fortuna la pancia non pesa e non accuso problemi, per ora, di schiena, inguine, legamento rotondo e compagnia. Purtroppo stomaco e intestino sono sempre un tasto dolente, invece, e anche per me la stanchezza si sente tutta, arrivo alla sera letteralmente strisciando...io anche al fiocco nascita mi dedicherò da gennaio, ma intanto i vostri sono bellissimi!

Buon weekend a tutte Smiley smile

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi i vostri alberi ragazze!🥹🥹🥹❤️ noi lo faremo la settimana prossima 🥰
    Maria mi dispiace per i vari fastidi… io continuo ad avere una gravidanza poco fortunata, adesso ho avuto un altro intoppo che mi ha fatta piangere parecchio ieri, ma finchè lui sta bene, cresce ed è sano, tutto passa. Ho anche tantissima acidità di stomaco la sera, sembro un drago pronto a sputare fuoco 😅
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è stupenda Maria 🎀
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Luna 🥰💖
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo Sabrina 🥰❤️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti per la scelta del nome, mi piace molto 🥰.
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥺✨🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io anche ho pensato questo 😍e non vedo l'ora anche di fare la pallina con la sua foto 😍 Graziw
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo uguali con i nostri nomi, quindi mancava quella con il suo nome..in più ho fatto aggiungere la targhetta aspettando te, che poi nel prossimi anni si può levare 🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo visto questa pallina! Infatti ero i decisa ma ho deciso di prenderle poi il prossimo anno con i nomi.. quando sarà con noi fisicamente anche lei 🥹🎀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello Giulia! Sono bellissime quelle decorazioni… il prossimo anno la prenderò con lei fuori 😍
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? A me si fanno sentire tutti i dolori, schiena, inguine..mi sa che il peso della pancia sta aumentando di giorno in giorno, per nn parlare della stanchezza. Però per il resto tutto ok. Aspetto con ansia la visita di martedì 🤞🏻
    Che belli che sono i vostri alberi, io già fatto anche, ora sto aspettando che mi arrivi una pallina personalizzata che ho fatto per lei, da mettere anche alle nostre con i nomi che avevo fatto anni fa. Vi mando la foto 🥰Future mamme Febbraio 2025 1

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰certamente le ho prese su christmas the original...se sei di Roma o Firenze puoi prenderle in negozio, altrimenti online come ho fatto io 🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime queste decorazioni 😍😍😍 se posso dove si acquistano??
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina anche noi ieri abbiamo addobbato l'albero... il nostro è tutto a tema disney e noi😅e abbiamo la stessa decorazione quest'anno 🥰 e in piu un biberon Future mamme Febbraio 2025 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io metto sempre qualcosa sull’albero di diverso ogni anno, che rappresenti quel momento o un augurio per l’anno nuovo.. e quest anno questo mi sembrava perfetto!!! Lo scorso anno avevo messo un arcobaleno… beh, è arrivato!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabri🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina, che albero splendido!! 😍 Anche noi abbiamo la stessa decorazione della famiglia, però regalata un anno fa da mia sorella e quindi solo in 4 per ora🤭 anche qui abbiamo addobbato 🎄🎅
    Complimenti anche per il fiocco nascita, è bellissimo 🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze! Oggi giornatona! Ho deciso di fare l’albero e anche se sono distrutta con un mal di schiena micidiale, sono molto orgogliosa del risultato… abbiamo cambiato albero (più alto) e addobbi, tutto preso lo scorso gennaio post Natale con gli sconti, e mi emoziona pensare che acquistando tutto avessi pensato proprio a lei.. che avrei fatto l’albero o con lei già qua o con la pancia…e quando dico lei, intendo davvero che la mia sensazione era che la nostra famiglia sarebbe stata completata da una bimba. Non per preferenza ma avevo proprio questa visione e sensazione …
    E poi è arrivato il fiocco nascita di Ginevra!!! E sono entusiasta è meraviglioso 🥹🎀
    Future mamme Febbraio 2025 3
    Future mamme Febbraio 2025 4

Future mamme Febbraio 2025 5

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,corso preparto andato benissimo😍 non abbiamo parlato di cose pratiche ma é stato un bel momento di condivisione di emozioni e vissuti
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel messaggio Sabrina, grazie per aver condiviso questi pensieri 🤍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me lo sarà, alla fine anche solo il confronto aiuta
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh mio marito anche lui non riuscirà forse ad essere sempre presente però vediamo..spero mi possa essere utile
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ha appena fatto quattro anni e aspetto il fratellino per maggio....mi esplode il cuore ogni volta che lo guardo e ci penso! Questo momenti non torneranno bisogna goderseli davvero!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho un piccolo terremotino treenne che a volte davvero da il filo da torcere, però la mia vita senza di lui non riuscirei più a immaginarla… lui ha solo arricchito la nostra esistenza non ci ha tolto nulla. Ok magari qualche ora di sonno… ma ci sarà tempo per dormire, invece per stare con loro, forse troppo poco! Soprattutto da piccolini! Sono veramente un dono gigantesco
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara, io inizio prossima settimana...mio marito però forze riuscirà a venire solo 2 volte, purtroppo tra impegni lavorativi e familiare è impossibile conciliare 😅però ci tenevo a farlo soprattutto perché è il primo che riesco a fare di presenza e dovrebbe essere molto bello. Due anni fa fu anche utile al parto. Con Luigi invece in pieno covid nulla proprio 😅
    • Rispondi
  • Pruci
    Sposa Saggia Settembre 2017 Como
    Pruci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrina mi intrufolo per dirti che hai scritto un bellissimo messaggio, utile per tutte! E l'ultima frase mi ha commosso, è proprio così. Un abbraccio a tutte voi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione