Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.823

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.823 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io faccio esercizi per il pavimento pelvico perché me li ricordo bene dalla prima gravidanza, e devo trovare la mia fit ball che non so dove sia finita dopo il trasloco per iniziare un pochino di mobilità del bacino, senza esagerare vista la gravidanza un po’ così… dipende se ho ancora ematoma o no, non vorrei svegliare il can che dorme
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposa grazie mille, si spero che appunto già alla prossima visita si regolarizza tutto..anche per godermi gli ultimi mesi tranquilla ☺️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Maria vedrai che mangiando di più recupera e vedrai che nascerà una bella bimba ...stanno arrivando anche le feste perciò tendenzialmente si mangia di più...qst mesi saranno i mesi dove i bambini mettono più peso perciò tutto si equilibria vedrai ...stai tranquilla e serena
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! No non ho provato però effettivamente ci stavo proprio pensando alla palla..per quanto riguarda il pavimento pelvico devo solo trovare la voglia di iniziare il percorso😅 l'ostetrica che ci fa il corso in acqua si è resa disponibile ma devo fissare un appuntamento..tu stai facendo qualcosa in merito?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Sara!
    Hai provato a prendere la fit ball e fare qualche esercizio per il bacino? E magari qualcosa per il pavimento pelvico? Non dico che risolve però potrebbe aiutarti anche con l’addome e il pube per avere maggiore elasticità e mobilità
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,altra notte insonne..dormito male e poco..stavolta credo sia colpa del legamento rotondo mi tira un sacco la parte destra dell'addome fino all'inguine come se avessi trattenuto la pipì per molte ore,cosa che non ho fatto..non so se sono riuscita a spiegare la sensazione.. 😪
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sto facendo solo per lei e per questo fattore che mi ha detto di mangiare più proteine.. e appunto spero sia per questo.,anche perché nn ci sono problemi di placenta e flussi.
    Perché solitamente nn sono il tipo che mangia molte di queste cose, sopratutto da quando sono incinta nn mi fanno impazzire più. Però mi sono imposta che almeno una volta al giorno devo
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2022 Modena
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si certo, vi terrò aggiornate 🥰🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla❣️Poi aggiornaci🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto, grazie di corle Giulia 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei anche brava Maria che riesci a mangiare tutte queste cose..io pesce e uova non sono più riuscita..il pesce proprio non me la sento,le uova potrei riprovare ormai la sera non so più che mangiare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No tranquilla, il primo trimestre è un continuo aggiustare il dosaggio. Sabato ti sapranno dire e secondo me ti faranno iniziare con 25 o 50, visto che non lo prendi già 🥰 Andrà tutto bene. Con la terza si è assestato a circa 4 mesi 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore Sabrina 🙏🏻
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi premeva sapere proprio questo Giulia, che non comporta nulla di grave questa terapia 🙏🏻 sono a 8 + 4, avevo il timore di essere in ritardo con le settimane per la cura
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque stai serenissima, con la pillola rientrerà il valore in poco.. non ti preoccupare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah giusto per rassicurarti io con il primo figlio ero arrivata anche a 4, e con la seconda a 5 e con la terza a 7😅 e ora ho 200 come dosaggio per 2 gg a settimana e 175 per gli altri 5 gg. Quindi il massimo quasi che si può prendere. Nonostante tutto sto bene, e tutti e 3 bimbi sono sani 🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma figurati, si si ti conviene subito, così ti da la cura adatta e inizi 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Giulia 🙏🏻 speriamo bene, ci vado immediatamente sabato così da capire come procedere. Grazie dei consigli 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina 🙏🏻 in realtà i risultati sono usciti oggi, domani non potevo io andarci per cui ci vado immediatamente sabato.
    Grazie ancora per il consiglio
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora, io fossi stata nel tuo ginecologo ti avrei già fatto prendere eutirox.. non c’è tanto da capire, è un valore che in gravidanza va abbassato, e eutirox risolve non ti preoccupare! Ma va presa la pillola, il dosaggio te lo può anche dare lui. Io avevo quasi 3 inizialmente e già mi ha fatto iniziare con 25mg, dopo si è rialzato un po’ e mi ha aumentato dei giorni a 37,5, nelle ultime analisi si è alzato a 3,70 e ora mi aumenterà il
    Dosaggio ancora.
    Anche con il primo figlio mi successe in gravidanza e nel terzo trimestre arrivai a prendere la pastiglia da 75mg…Il valore diventa allarmante se non fai nulla per abbassarlo, ma vedrai che ti darà la pillola. Però poteva non attendere la visita ecco
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io soffro di tiroide di Hashimoto, e in tutte e 3 le gravidanze il tsh mi si è alzato molto,quindi ho dovuto tenerlo sotto controllo e soprattutto aumentare sempre di più la pastiglia di eutirox. Il tuo ho visto che è aumentato quindi di sicuro ti daranno l'eutirox e ti prescriveranno un controllo mensile e probabilmente una visita dall'endocrinologo. Ma tranquilla si può tenere a bada 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, grazie per il riscontro. Dunque appena ho saputo di essere incinta mi hanno prescritto tutte le analisi tra cui quelle del TSH. Il 29/10 avevo un valore a 4.30
    Mi hanno fatto ripetere tutte le analisi e quelle relativi agli anticorpi della tiroide. I valori sono nella norma ma il TSH è aumentato, adesso è a 6.30. Sabato ho L appuntamento dal ginecologo per capire se andare subito da un endocrinologo e iniziare la terapia. Volevo capire appunto se è un valore allarmante e se facendo la cura posso stare tranquilla.. 🙏🏻
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì Stefania io, dimmi pure i tuoi dubbi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ha preso tutto nell’ultimo mese perché ancora all’ultima ecografia era piccolino 😅😅😂 vai tranquilla e spero che ci poterai ottime notizie 🥰🥰🥰fortuna che te l’ha fissata tra poco dai così ti togli il pensiero prima 🥰🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara grazie mille per il tuo messaggio e per tranquillizzarmi.. spero che anche a me alla prossima visita dirà che ha ripreso bene..cerco di essere positiva💪🏻 ah quindi il tuo primo bimbo da che era piccolo è nato un ponchiolotto che bello 😍
    Diciamo che a me ha detto di mangiare perché comunque ho messo pochi kg e gli ho detto che in quelle settimane in effetti avevo mangiato meno.
    Ma ovviamente nn mi ha detto di mangiare la qualsiasi o cose che fanno male 😂 mi ha detto di concentrarmi soprattutto sulle proteine, infatti conta che ha 3 huornj che mangio, pollo, pesce, carne e uova 😂😂 cose che solitamente in effetti mangio davvero poco.Comunque grazie ancora e speriamo bene 💖
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Scusa se mi intrufolo sono una futura mamma di gennaio e anche io la scorsa visita dalle misure sembrava che la bimba fosse una settimana indietro come dimensioni… sono tornata ieri dopo un mese e dalle misure era perfettamente in linea con le settimane di datazione quindi ha ripreso bene… ma anche il mio primo bimbo lo avevano stimato piccolo invece poi è nato a 40+0 di 3,7 kg quindi non mi sono preoccupata! Stai tranquilla mangia un po’ di più e vedrai che andrà tutto alla grande 🥰🥰
    Ps. A me nonostante la differenza di misure comunque non mi ha mai detto di mangiare di più… ma io sono cicciotta di mio 😂
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze Smiley shame mi intrufolo in questo vostro gruppo visto che siete molto più avanti di me e volevo chiedervi una cosa, se è possibile.

Qualcuna di voi, in questo percorso, ha avuto il TSH alto?

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che fino ad una certa settimana gli embrioni e poi feti crescono tutti più o meno uguali in modo regolare. Ora invece ognuno seguirà la sua curva di crescita.. in base alla sua personale costituzione.
    Noi dal canto nostro facciamo bene ad assumere alimenti proteici per aiutarli e nutrirli ma poi ognuno di loro avrà la sua crescita
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla Maria anche perché appunto le misure sono molto molto relative infatti a me la ginecologa da sempre il dato del peso ma non da molto peso alla lunghezza anche perché tipo l'altro giorno che era tutta rannicchiata non è semplice misurare l'altezza..poi guarda anche il peso della mamma non vuol dire perché una mia amica era enorme eppure la bimba è nata piccola,una ragazza che fa il corso con me in acqua ha preso pochissimo peso tanto che la ginecologa l ha esortata a mangiare di più mentre la bimba è già bella grande quindi
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma assolutamente, l'importante è che cresce e sta bene. Se anche voi non siete nati grandi ci può stare tranquillamente. Vedrai che sarà così 🥰
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me interessa che appunto anche se non prende tantissimo, cresca bene e stia bene. Io comunque sono nata 3050 per 51cm e più marito più piccolino. Quindi comunque secondo me c e anche questo fattore.. secondo me anche lei nascerà lunga e forse meno grossa..ma ovviamente ancora il tempo c è quindi può riprendere tutto…grazie comunque 🥰🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente, è difficile. Ieri infatti mi ha detto di tenerne conto si, ma di stare serena perché non è per nulla attendibile. Io tendo a pensare che si terrà come i fratelli lunga ma non "grossa", quindi sui 3kg sempre. Poi vedremo anche quando nascerà. Io ormai i prossimi controlli li ho a dicembre con accrescimento ed ero successiva e forse riuscirò a capire se si porta più in carne o no. Ma tanto fuori recuperano tranquilla
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione