Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.826

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.826 Risposte

• Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta Sara che vada tutto bene, ho letto tutto ora. La mia è ancora piccina (20esima settimana), ma noto che da un giorno all‘altro cambia molto la frequenza e l’intensità dei movimenti che percepisco.

Nooooo, non guardare quei video ti prego!!

Invece a proposito di paranoie, io sto continuando ad avere da 10 giorni a questa parte a intermittenza questi mal di pancia intensi e continui (simili a dolori da ciclo), oggi per tutto il giorno, ho sentito la ginecologa e mi ha prescritto un dosaggio alto di magnesio e mi ha detto di farmi sentire se dovesse continuare/peggiorare, altrimenti teniamo la visita come concordato lunedì prossimo. Volevo chiedervi se in questa fase è successo anche a qualcuna di voi, non sono i soliti fastidi legati ai legamenti dell‘utero per intenderci, ma proprio dei dolori prolungati che prendono tutto l’utero e a tratti la schiena.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando mi ricapitano metterò che non mi interessano più così evito🤣😡
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti compaiono per quello, perché continui a guardarli e l’algoritmo pensa sia un argomento che ti interessa ora… smetti di guardarli, inizia a guardare video di ricette e vedrai che non ti compaiono più 😂
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si probabilmente ha trovato una posizione comoda per lei..un po meno rassicurante per me🤣 però almeno adesso sono tranquilla..purtroppo poi già sono ansiosa di mio,lei la sentivo poco,inoltre su instagram continuano a comparirmi post o video di mamme che raccontano del lutto perinatale🥹😪 devo capire come mai,io poi sono stupida perché li guardo pure quindi..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh Sara hai visto? Cucciolina sta solo comoda e in una posizione diversa.. non ti preoccupare!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì io ho fatto solo quella , gli altri esami li ho fatti venerdì 8, perché la curva purtroppo non sono riuscita a prenotarla con la asl, non c’era una disponibilità prima di gennaio, e quindi l’ho prenotata in un centro privato
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ho letto che avete fatto la curva,dai almeno è andata,cercate di riposare oggi!🩷
    Io alla fine ho chiesto alla ginecologa un controllo perché non ero tranquilla,la bimba sta bene grazie a Dio, é seduta quindi ha poco spazio per muoversi😅
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me tocca aspettare un po' perché devo andarli a ritirare cartacei (di solito li guardo online e basta, ma quando spediscono qualcosa ad altri laboratori non so perché ma serve il cartaceo) quindi mi pare una settimana! Penso che sia perché ho fatto due ricette dell'agenda insieme, quindi avevo mille cose, anche ferritina, toxo, emocromo, urine...magari se tu hai fatto solo la curva basta qualche giorno!
    Io comunque ho dormito un'oretta arrivata a casa! Ho un mal di testa che mi uccide da stamattina 😓
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so quando arriveranno i risultati… ma sono ko dal sonno al momento. Quella botta di zuccheri la patiremo un po’ oggi ma almeno è andata!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina! Anche io finita ora ora. Io ho patito tanto anche l'ora in attesa dei risultati a digiuno, prima di bere il botticino, ho avuto i conati tutto il tempo e mi sono dovuta sedere davanti al bagno. Però dai ce l'abbiamo fatta, è passata!! Oggi riposati 😘 Io mi sono presa tutto il giorno così sto a casa tranquilla e mi riprendo...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze , io reduce dalla curva glicemica che mi ha fatto lo stesso brutto effetto di Gabriel. Stavo per svenire e sono stata ad un passo da rimettere….
    Odio questo esame e l’effetto che ha su di me
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si poi mi rendo conto che quando la sento poco e mi agito è un circolo vizioso..più mi agito meno si fa sentire😅 monella🩷 si guarda non vedo l'ora di poter passeggiare con lei🥹😍😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo a volte mi dico,ho desiderato tanto questo momento,il pancione, la gravidanza e poi adesso che ci sono.mi faccio mille paranoie..ma penso sia anche normale..vorrei farmi meno paranoie..poi ci sono giornate dove tocco il cielo con un dito,faccio mille progetti,sogni...ma poi basta una giornata così per cadere nello sconforto più totale
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille🩷🩷 Si perché noi nella cameretta abbiamo una parete rosa reduce dalla famiglia che abitava qui e che destino ha voluto non abbiamo mai voluto camicie🥹 mentre le altre pareti sono bianche ma essendo che al momento l'abbiamo usata un po come camera per stirare,stendere la biancheria, i muri erano un po segnati..quindi mio marito ha ridipinto le pareti bianche..poi settimana prossima arriverà la cassettiera fasciatoio,io ho fatto dei quadretti con Canva e li ho fatti stampare su tela per appenderli😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi spiace molto per questa brutta giornata, considera che magari oggi era in una posizione diversa e percepivi meno i movimenti ma comunque l’hai sentita, stai tranquilla! Anche io quando non la sento, vado in allarme… ma ci sta perché dormono molte ore ora , e magari ci sono volte che anche dormendo si muovono e altre volte che sono ferme.. non ti preoccupare 🩷
    Tutto normale comunque non sentirti inadeguata, posso dire con assoluta onestà che questa gravidanza io me la sto vivendo solo pensando alla fine e non me la sto godendo Assolutamente come feci invece per Gabriel. Me ne dispiace ovviamente, ma non posso farci nulla, sono gravidanze diverse, in tutto. In più sto anche male e questo non aiuta l’umore
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto, Sara! E ti capisco perché anche io oggi mi sono fatta un bel piantino, anche se per motivi legati al mio secondo figlio. In fondo abbiamo anche gli ormoni a palla e questo non aiuta! Vedrai che già domani la sentirai di più e sarai più serena. Il mio oggi non si è fermato un attimo, ma siamo stati sempre in mezzo al caos. Altri giorni se capita di stare sola a casa è molto più discreto. Per le giornate casalinghe ti capisco, ma pensa che dopo la loro nascita andremo incontro alla luce più a lungo, alle giornate di sole. Sai quante belle passeggiate!! 🥰
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara mi dispiace tanto! Penso che la gravidanza sia un periodo che mostra tutta la nostra forza (perché ne serve tanta...), ma anche la nostra fragilità. Ci sentiamo responsabili per due, senza però avere il controllo su nulla 🩷 Fai qualche bel respiro, magari cerca anche qualche video su YouTube! Io in questi giorni sto facendo tanti esercizi di rilassamento e respirazione che ci hanno insegnato al corso di musica prenatale e mi aiutano tanto 🥰
    Pensa che venerdì ero in macchina e ho dovuto frenare bruscamente, e ho passato il pomeriggio in panico al lavoro perché temevo fosse successo qualcosa al bimbo, aspettavo proprio di arrivare a casa per poter cenare e coricarmi e sentirlo (perché io per adesso lo sento solo così, da coricata la mattina presto o la sera!). Per fortuna poi in questi giorni è stato un terremotino e mi sono tranquillizzata, ma la paura è stata tanta.
    Ti mando un abbraccione ❤️PS: raccontaci della cameretta! Colore? Metterete delle decorazioni? Ci avevi detto che stavate appendendo anche le tende!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco, purtroppo il periodo porta anche questo... Ci sta tutto. Concentrati sulle cose belle, sulla tua piccola. Parla con lei, vedrai che ti solleva❣️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria,poi effettivamente mio marito ha ragione,non è che si può muovere sempre uguale è che erano un po di giorni che si muoveva tantissimo quindi sentire oggi solo qualche colpetto sporadico mi ha stranita..poi le ho messo la musica con il telefono sulla pancia e si è mossa però rispetto al solito meno quindi questa cosa mi ha buttata parecchio giù
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Giulia infatti sono proprio giù di morale in generale non mi sento in forma,poi stamattina mio marito ha dipinto la cameretta alla fine siamo stati in casa tutto il giorno quindi sicuramente non aiuta questa cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara tranquilla ti capisco benissimo perché io sono uguale..ed anche io certe volte penso e mi viene da piangere perché non sempre riesco a stare tranquilla e penso sempre il peggio e mi da anche fastidio sta cosa😔 però capita anche a me che molte volte la sento poco, ma penso non significa niente a volte è anche in base a come si mettono..pensa che hai fatto la visita ed era tutto perfetto…può darsi riposa anche un po’ di più, tranquilla dai..vedrai domani andrà meglio 🩷
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Sara, sono anche gli ormoni... fanno questi brutti scherzi😢 Però stai serena, iniziano ora a prendere una routine di movimenti. Vedrai che sono solo giornate. Io è da qualche giorno la sento sempre, ma penso perché non abbia mai pace con il caos che regna in casa nostra😅 Per il resto noi tutto bene. Io sono a casa con Erica mentre mio marito è andato al circo con Luigi; lei è ancora piccola quindi noi siamo qui a giocare. Mi è dispiaciuto perdermi questo momento con Lulù, ma dobbiamo accontentare un po' tutti 🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Per me oggi giornataccia..la piccola si fa sentire poco oggi rispetto al solito e ovviamente mi prende il panico..mi sono anche fatta un pianto prima perché non riesco proprio a vivermi serenamente la gravidanza
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le abbiamo fatte questa settimana😍 i vestiti li ha la fotografa e ti fa scegliere quelli che ti piacciono..sono tutti sul color crema,bianco,con pizzo oppure velati..lei ne ha alcuni tipo vestaglie che si allacciano sotto al seno e lasciano la pancia scoperta..poi ovviamente decidi tu in base a come ti senti a tuo agio
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sara! Tu le hai già fatte quindi? Come ti sei vestita? A me la pancia non si vede ancora bene con gli abiti normali (più che altro se non devo uscire sono sempre in leggins e felpa), però immagino che con un bel vestito farebbe un effetto diverso!
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello Sabrina 🥰 Soprattutto il pensiero di avere poi una galleria di tutte queste foto bellissime con i tuoi bimbi! Io anche non amo le foto super impostate, pensavo di chiedere alla fotografa del nostro matrimonio, perché lei e la sua collega avevano uno stile che mi é piaciuto molto e ricordo che la collega si occupava anche di foto di bimbi. Vediamo cosa mi dice!

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In gravidanza è praticamente regola essere messe malissimo ma l’osteopata fa miracoli e vedrai che ne trarrai un gran beneficio
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi sono stata dall' osteopata e mi ha detto che sono messa malissimo con la schiena..ecco spiegato il motivo del dolore dall'altro giorno😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope🩷che bello!! Vedrai che piano piano lo sentirai di più poi considera che non tutti i bimbi si muovono allo stesso modo alcuni si fanno sentire di meno! Guarda noi le abbiamo fatte in studio ma se la fotografa è brava vengono bene ugualmente,lei ha allestito un angolo dello studio appositamente dove entra una bella luce con colori neutri e caldi,poi quello che conta è il ricordo😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope anche io curva lunedì!
    Per le foto sono molto intime anche in studio, noi facemmo quelle new born di Gabriel in studio perché quando è nato era già troppo freschino per stare fuori, e sono stupende! La cosa importante è scegliere un buon/a fotografo/a che rispecchi un po’ il gusto e lo stile che piace… io ne ho scelta una molto brava perché non fa foto che sembrano impostate, e ha uno stile molto rustico e un po’ shabby… Usa colori e luci calde.. ora il mio progetto è fare premaman e new born di Ginevra e poi fare una parete con anche premaman e foto di Gabriel , e costruire una sorta di parete di famiglia in evoluzione.. e avrà tutto lo stesso stile perché la fotografa è sempre lei
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma che bella questa cosa delle foto ❤️ Io le ho sempre viste scattate all'aperto, quindi non ci avevo pensato tanto, però in effetti anche in studio saranno sicuramente bellissime Smiley smile
    Stasera invece per la prima volta mio marito ha sentito il bimbo scalciare, é stata una bella emozione 🥹 Certo che la placenta anteriore comunque mi stressa non poco, odio sentirlo ancora così poco, giusto due calcetti la sera!
    Io avrò la curva glicemica lunedì, speriamo!!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto saranno ricordi meravigliosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione