Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 736

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

736 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sennò ti rilassavi troppo🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si non ci facciamo mancare proprio nulla ! Dai facciamoci coraggio , sono certa che con riposo e progesterone si risolverà tutto
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me inizialmente anche mi parlava di una piccola zona con mancata accollamento, poi comunque nel foglio ha scritto piccolo distacco..boh comunque sia l importante che appunto si risolva
    Io ci sono giorni che non ho niente, giorni che ho qualche perdita ma davvero leggere..dai rimaniamo positive, vedrai che i nostri fagiolini sono forti e pronti a restare con noi 🍀 comunque pensavo proprio questo non ci facciamo mancare niente noi eh 😂😂
    Anche io appena fatta puntura di progesterone e sono nel divano 🥹
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da un lato infatti speravo in una piccola perdita empatica giusto per andare in Ps e vedere che è tutto ok. Fortunatamente non è successo quindi aspetterò pazientemente. Spero non capiti mentre siamo in vacanza in altra regione. Sarebbe una scocciatura.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo spero tanto! Dopo tutta la fatica e le peripezie, ci mancava un po’ di adrenalina….
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu Sara sei la più paziente di tutte! 💪💪 io devo andare Martedì e mi sembra manchi ancora una vita
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà meglio❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto Francesca! Questa è la bella notizia e mi faccio forte di questo ora! Dobbiamo stare a riguardo e aspettare … con pazienza e fiducia
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene, dai! 💪 Adesso ti tocca solo tanto riposo, ma almeno sai che c'è un cuoricino che batte forte🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sta. Io andando alla 10a settimana avrò problemi a trovare in città appuntamento per la translucenza, da fare alla 12esima settimana circa. Mi manderanno in qualche ospedale a 1h di distanza da casa, ma ho messo in conto questa cosa.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sono stufa però ora con questa cosa sarei disposta anche ad aumentarlo se servisse per far assorbire tutto più in fretta! Spero di non vedere tante perdite nei giorni prossimi anzi, se non ne vedessi più sarebbe già un bel segnale
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto hai fatto benissimo ad anticipare immagino lo spavento! Però quello che conta è che hai visto il vostro fagiolino!! Che bello ti invidio io non vedo l'ora! Io spero mi sospenda il progesterone dopo la prima visita sono un po stufa tutte le sere di doverlo mettere😬😬però per il bene di fagiolo questo ed altro!!❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì almeno se vedo perdite so da dove arrivano e non sto a pensare di avere un aborto in corso… bisogna solo avere la pazienza di far attaccare bene la placenta e aiutarla con il
    Riposo e il progesterone: ti avevo proprio dato questa spiegazione quando chiedevi degli ovuli… me la sarò tirata 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria ti faccio un po’ di compagnia con il mio scollamento… ha detto che è troppo parlare di distacco ma appunto, un ematoma o mancato accollamento… riposo e continuo con progesterone in punture e ovuli
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Credo bello Sabrina sono felicissima per te!!! ❤️❤️ ora riposati
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eccomi Sara, aspettavo a rispondere perché ho dovuto anticipare la visita. Ieri ho trovato due macchioline piccoline su salva slip, tra il rosa e il marrone, il ginecologo mi aveva tranquillizzata dicendo che sono frequenti. Ma oggi pulendomi ne ho trovate poco poco rosa e quindi presa da ansia ho chiesto di darmi un’occhiata. Mi ha inserita al volo . Sono scoppiata a piangere appena entrata per la tensione, ma abbiamo un bel fagiolo di 44 mm con battito!
    Piccola postilla, abbiamo anche uno scollamento… che provoca queste perditine. Non è un distacco ma un ematoma/mancato accollamento, quindi riposo e progesterone fino alla prossima visita! Eh io dovevo provare anche questa emozione…. Ma sapere che almeno l’embrione c’è ed è vitale mi rincuora un po’. Ora per me letto, divano e massimo sedia della cucina!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma incredibile prima mi stavo per addormentare a tavola!! Oltretutto mi muovo in macchina quindi non vado nemmeno a piedi!! Appena faccio qualcosina in più poi sono distrutta
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io Sara, uguale a te! Sono andata in pausa pranzo al supermercato e, oltre ad aver faticato a causa di tutti gli odori, adesso sono distrutta, neanche avessi scalato una montagna ahah

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Maria congratulazioni!! Anch'io tanta stanchezza,stamattina sono andata a fare qualche spesa e adesso sono collassata sul divano non riesco a fare nulla,mi sento le gambe pesanti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi aggiorno..stamattina ho fatto la visita Sono a 7+6…si è visto fagiolino di 1.7 cm mi ha fatto vedere il cuoricino che batteva forte ma non me l ha fatto sentire
    Purtroppo io ogni tanto ho qualche perdita marroncina, e mi ha detto che appunto è dovuto ad una piccola area di distacco che per lui si riassorbirà..mi ha detto di stare a riposo e continuare altre 2 settimane di punture.. adesso lunedì dovrò fare tutte le prime analisi..
    Sono un po’ in ansia ma sono molto positiva..speriamo bene🩷🩵 Per il resto io sto bene, ho qualche nausea e vomito ogni tanto..e poi ho tanta stanchezza, ho l affanno qualsiasi cosa faccio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo! Anche a me la prima esterna la fecero all’ecografia per la TN, quindi a 12 e passa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perfetto! Speravo già esterna..ormai ho la collezione di quelle interne🤣 come stai oggi? Sempre bruciore?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di solito interna, nel primo trimestre esterna si vede niente o poco e male. A me la prima esterna la fece a 12 per cercare di vedere se si girava meglio sennò era interna anche quella.. poi dopo diventano esterne perchè sale L’utero e cresce il bimbo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Didi
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Solitamente preferiscono farla interna perché il cucciolo è troppo piccolo per essere visto bene con quella addominale 😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze perdonate l'ignoranza ma la prima ecografia è sempre interna oppure esterna?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao benvenuta tra di noi ❤️❤️ è normale avere un mix di emozioni 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benvenuta e auguri per il positivo! 🥰 Ci sta un po' di paura perché è davvero una cosa più grande di noi, ma vedrai che sarà un percorso meraviglioso e di scoperta che ti porterà un amore tale che non capirai come hai fatto prima senza ☺️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Benvenuta tra noi!! ❤️
    Ci sta essere spaventati ma vedrai che sarà un viaggio bellissimo
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Entro anch'io nel gruppo timidamente, fresca fresca di test fatto proprio questa mattina! Me lo sentivo da qualche giorno, ma abbiamo voluto aspettare un po' di ritardo in più per verificare. Per noi è la prima gravidanza ed anche il primo tentativo, infatti siamo rimasti molto stupiti (ed io anche spaventata, confesso)! La mia dpp dovrebbe essere proprio a cavallo tra la fine di febbraio e l'inizio di marzo, spero di poter essere comunque parte del gruppo, un confronto è sempre prezioso ☺
    Io sto sperimentando alternativamente forte fame/nausea, stanchezza e sonnolenza, dolore al seno. Fin qui tutto sopportabile!
    A prestissimo Smiley smile
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me in quei giorni di nausea pazzesca aiutava mangiare una fetta biscottata e bere poco… ad altre aiuta la coca-cola, a me per esempio adesso torna su
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione