Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.826

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.826 Risposte

• D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Luna, per capire se sono contrazioni prova a distenderti quando hai questi dolori accompagnati da crampi mestruali. Stando distesa dovresti riuscire a sentire bene se l’utero si indurisce in queste occasioni (diventa proprio una sorta di palla poco sotto all’ombelico) o se resta morbido e quindi non sono contrazioni. Io sono alla seconda gravidanza e stavolta le contrazioni (dolori premestruali associati a questi indurimenti dell’utero) mi sono iniziate a 16 settimane, nella prima non ricordo se a 18 o 20. Comunque prova a capire intanto se sono davvero delle contrazioni, e parlane col tuo ginecologo così eventualmente ti da una terapia per tenerle a bada.
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non ho chiesto se fosse reclinabile o meno..comunque abbiamo preso il Trio Electa che alla fine ci è sembrato il miglior compromesso..poi abbiamo inserito la next to me,fasciatoio per il bagno,termometro,aspira muco per il naso,la tripp trapp di stokke,la vaschetta per farle il bagno..e poi abbiamo aggiunto un po di vestitini,lenzuola per la next to me,accappatoi..in modo da consentire a tutti di trovare un'idea regalo senza spendere una fortuna
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo ordinato circa 3 settimane fa e arriverà a Novembre
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, quando vi sono iniziati questi dolori? Io li avevo avuti all’inizio del primo trimestre e oggi (18+0) sono tornati forti e continui, prendono tutta la pancia e arrivano anche dei crampi ogni tanto, sono un po’ preoccupata. Sono molto diversi dai doloretti che avevo ultimamente che erano più localizzati qui e là.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende dalle disponibilità e dai brand ma si, a volte ci vuole anche un mesetto, essendoci anche Natale di mezzo, io penserei di ordinarlo per tempo… noi abbiamo ordinato scorsa settimana il trio nuovo e per ora non lo hanno ancora spedito
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah sisi ho visto che adesso è in offerta!! Tu hai preso l'ovetto reclinabile? Ricordo che anche tu puntavi l'inglesina! Noi non faremo la lista nascita, e sul resto tipo lettino non penso lo prenderemo ora avendo la next to me, per adesso compriamo il trio e poi guardo in queste settimane cos'altro c'è di grosso a cui pensare per tempo...forse la tripp Trapp? Ma forse quella ce l'hanno a magazzino di solito, devo chiedere...
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo comprato due tutine che ci piacevano ma adesso vorrei aspettare le ecografie di accrescimento giusto per capire come orientarci sulle misure perché proprio non ce ne intendiamo🤣poi abbiamo fatto la lista nascita per il resto..in questi giorni ordineremo la cassettiera a fasciatoio per la cameretta..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più che altro ti conviene controllare le promozioni..noi l'abbiamo pagata 799 anziché 999 infatti l'abbiamo messa in lista nascita ma abbiamo dato la caparra noi per bloccare l'offerta così nel caso nessuno ce lo regalasse almeno risparmiamo
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria! Siamo abbastanza decisi sull'inglesina (giusto l'ovetto non so bene, tra reclinabile e non), prossima settimana andiamo a ordinarlo!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao hope, io ordinato un mesetto fa e mi arriva a gennaio insieme alla culla..,si comunque ti consiglio questo mese di fare un giro ☺️
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Ma anche a voi per trio o acquisti simili hanno raccomandato di ordinare con super anticipo? Pensavo di avere ancora un po' di tempo per decidere, ma mi hanno risposto che è meglio ordinare il trio in queste settimane, così per metà Gennaio arriva, perché a dicembre si ferma tutto...e io che pensavo che fosse presto 😅
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰 Sì, siamo felicissimi ❤️!!! Ora attendiamo con ansia la morfologica e poi magari possiamo iniziare a comprare qualcosina. Tu come sei messa ad acquisti?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm nn so credo sia proprio il peso della pancia che comincia a farsi sentire😅 si si anche io ti consiglio di contattarla se comunque continuano…e vedi appunto adesso che ne pensa lei
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii vorrei troppo vederla mentre nuota😍😍ho letto che anche tu aspetti una bimba!!
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si! 🤞🏼❤️
    Mi dispiace per il mal di schiena, magari dipende da come hai dormito?
    Io il progesterone non lo prendo, ma se continua cosí scrivo alla ginecologa e sento che ne pensa. Finora non riteneva necessario che lo prendessi…
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Didi, quindi avremo tutte le visite lo stesso giorno😍
    Io per fortuna da stamattina non ho più doloretti, in confronto alle mattine passate che mi svegliavo con dolori vari.. adesso ho tanto mal di schiena 😣 possibilmente anche il fatto che mi sono tranquillizzata ed ho avuto la cura mi ha aiutato a nn essere appunto meno contratta…comunque ho già messo 3 ovuli di progesterone e continuo con spasmex e magnesio…spero di risolvere così..tu stai usando il progesterone? Potresti chiedere eventualmente perché comunque secondo me aiuta tanto.
    Io comunque oggi ho fatto meno riposo perché avevo delle cose da sbrigare..ma adesso appena torno, mi metto a letto..
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 🥰💖
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sììììì 🥰 È una sensazione meravigliosa e rende tutto più reale ❤️!!! Me la immagino dentro a sguazzare e fare piroette 😃❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Luna🥰🥰🥰😍😍 io da quando ho iniziato a sentirla è sempre un'emozione unica ogni volta che la sento😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh auguriiii!!! 🥹🩷
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia 🥰❤️❤️❤️! Sabri avevi ragione anche la mia è femmina 💖!!!
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, guarda, questo è il lato brutto della gravidanza! Grazie per le info, io vivo in Germania, ma comunque chiederò alla mia ginecologa alla prossima visita tra tre settimane e se non me li fa fare andrò dal medico di base, come dici tu!
    Nel frattempo, se non altro, ho iniziato a sentire le famose bollicine in pancia in questi giorni 🥰. Oggi è particolarmente attiva ❤️❤️❤️.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad esempio la 3d della morfologica di Ginevra era super definita, e già ho notato delle cosine come tratti, cose simili al fratello ma anche differenti..si nota già il mio mento, che ha le labbra più carnose di Gabriel, e un bel nasino all’insù!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene bene sono super curiosa🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,certo!! Allora il citomegalovirus io fortunatamente l ho già passato da ragazza quindi non lo devo più ripetere..la toxo l ho fatta ad inizio gravidanza,poi verso i tre mesi, 2 settimane fa e poi questa settimana..comunque se te li fai prescrivere dal tuo medico hai anche l'esenzione gravidanza quindi se la tua ginecologa non te li fa controllare puoi farlo in autonomia per una serenità tua. Ti capisco perché io tutte le volte che faccio la toxo ho il terrore🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Luna
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara posso chiederti ogni quanto ti controllano la toxo e soprattutto il citomegalovirus (io ho il terrore di quello, perchè non ho l’immunità e mi ammalo facilmente e sinceramente non so ancora come gestirmi il Natale, perchè vedrò vari bambini in età di nido/scuola materna). A me hanno fatto questi esami solo ad inizio a gravidanza e poi più ripetuti (ora sono alla 18. settimana).
    • Rispondi
  • D
    Didi ✨ Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho letto tutti i vostri aggiornamenti ❤️
    Anche io come Giulia e Maria avrò la prossima visita il 12 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    Maria, come stai dopo la cura che ti ha dato il ginecologo?Io in questi giorni ho più contrazioni e dolori mestruali del solito, quindi cerco di stare a riposo il più possibile ma con la bimba malata non è per niente facile 🥺
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che più si va avanti più loro mettono su le guanciotte e tutto si definisce.. quindi chi ha la fortuna di avere 3d dalla 26esima in poi vede veramente come sarà … io non ho avuto mai 3d di Gabriel dopo le 21 settimane quindi non ti so dire, però posso dirti che già rispetto alla morfologica, era molto molto fedele
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si anch'io alla morfologica l ho vista bene però ero curiosa di sapere com è un'immagine a 25/26 settimane🥰
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se mi avesse fatto la 3d ieri si sarebbe vista benissimo, ma già alla 3d della morfologica di vedeva onestamente super definita!
    Però purtroppo ieri solo 2d e tra l’altro, non mi ha nemmeno stampato le immagini del visino 😭
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze,ma per curiosità,alle ecografie che avete fatto in questi giorni i bimbi si vedevano già bene bene? Cioè con le sembianze che inizi magari a vedere qualche somiglianza oppure sono ancora molto piccoli per vedere una bella foto? Perché già alla morfologica si vedeva bene il nasino,la bocca però ancora un po abbozzati..non so se mi sono spiegata🤣🤣🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione