Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 736

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

736 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ovviamente 1,38 cm! Non mm… non ce la posso fare 🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti anche il ginecologo mi ha detto che potrei trovare perdite. Io non le ho avute abbondanti anzi quasi nulla. Non so se dipenda dal tipo di scollamento, l’area in effetti non è nera ma grigina, e mi ha parlato di ematoma. Quando gli ho chiesto se era uno scollamento o un distacco, lui mi ha detto no non lo definirei distacco, più scollamento. Ma non so assolutamente dirti la differenza! Ti posto la foto accanto alla camera (che sembra vuota ma no è solo perché aveva spostato l’ecografo) per mostrarti come si presenta questo ematoma . Misura 1,38 mm x 0,72 mm… non mi sembrano dimensioni eccessive ma non ne capisci granché… la camera in realtà credo sia più grande di quello che si vede in questa eco, anzi nella foto dove c’è l’embrione io non vedo nemmeno l’ematoma
    Future mamme Febbraio 2025 1


    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Senti a me lo trovarono a 9 settimane circa, mi pare, nonostante avessi avuto perdite rosate/marroni una settimana prima, e me lo sono portato dietro fino a mi pare 13 settimane. È stato davvero terribile vivere con l’agonia ogni volta che andavo in bagno perché trovavo perdite di sangue di colore diverso ogni volta. Comunque mi ricordo che quando si stava per risolvere avevo abbondanti perdite marroni scuro (a volte anche nere) e in effetti mi aveva anticipato la ginecologa che sarebbe stato cosi, perché l’utero si stava ripulendo dell’ultima raccolta di sangue residuo. Vi auguro che a voi si risolva presto ❤️
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino tuo marito!! Anche il mio uguale, sono riuscita a frenarlo solo per una settimana, poi l'abbiamo dovuto dire ai genitori! 😂 Però il loro entusiasmo è bellissimo! Anche io comunque alcuni momenti sono felice, altri incredibilmente sopraffatta...Penso sia normale 🥰
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Hope! No, ho fatto il test solo ieri, quindi chiamerò per prenotare la visita lunedì, speriamo bene! Posso solo immaginare la tua agitazione, la mia per ora è più che altro quella di chi ancora non sta realizzando la cosa... Sto frenando mio marito che già vorrebbe decidere a chi dirlo per primo!
    • Rispondi
  • Hope
    Super Sposa Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Achillea! Io anche l'ho scoperto da poco e dovrei essere a 5+5, certo che il tempo sembra non passare mai! Hai prenotato la prima visita? Io devo aspettare fino all'8, e avendo avuto una biochimica il mese scorso più passano i giorni più mi agito 😔
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Didi a te in quanto si è risolto? Io non mi aspetto di non trovare più lo scollamento tra 12 giorni ma almeno che si sia ridotta la dimensione in modo da poter un po’ respirare e pensare che si sta risolvendo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Maria e Sabrina sono molto contenta che i vostri fagiolini crescano e abbiano un bel battito!!❤️❤️❤️ mi dispiace tanto per le perdite e i distacchi, ci sono passata anche io con la scorda gravidanza e capisco benissimo il vostro stato d’animo e la vostra ansia!!! Tenete duro, con tanta pazienza finiranno e passerà tutto 🤞🏼
    Francesca in bocca al lupo per domani!!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avevo giusto mancato uno zero 🤣
    No tranquilla sei perfetta nelle misure a 8 settimane.. eh il pancino spunta ormai, per adesso io lo camuffo bene perché esco soprattutto la mattina. Ma ormai dovendo stare a riposo non mi vedrà nessuno oltre mio marito e mia mamma che deve passare a farmi le punture 😅, ne riparliamo tra 12 giorni dopo la visita delle 8 settimane
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    5+0! Decisamente un po' più indietro rispetto a voi...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rispetto alle prime settimane, ora è più gonfia, la mattina sempre meno ma è normalissimo, la sera o comunque da dopo pranzo, si vede già di più.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah infatti mi ero un po’ confusa ahahah comunque l importante che l hai visto 🥰
    Comunque a me già si vede parecchio il pancino e infatti difficile da nascondere, poi la sera mi gonfio un sacco…sarà comunque anche tutto il progesterone
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu di quanto sei?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma voi a pancino come siete messe? Perché io dopo mangiato lievito ma a stomaco vuoto non vedo granché
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ho scritto male, 0,44mm … no non era assolutamente 4 cm magari!! Ahhaha
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro ma sei più indietro di me e ieri fagiolino era 44mm?come Può essere il mio 1.7 cm 🤷🏼‍♀️
    Cioè 44 mm non corrisponde a 4,4 cm? Boh sono confusa ahah
    Comunque anche io vorrei avere una bacchetta per poter risolvere tutto e star tranquilla ma non si può..dobbiamo solo far passare un po’ di tempo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, so da dove arrivano e quindi non mi allarmo eccessivamente…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh l'importante è che sai il perché avendo fatto la visita almeno sei più tranquilla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 6+3.. ora lievissimo filamento rosa su carta ma una cosa minima. Mi aveva comunque avvisato il ginecologo che sarebbe successo , spero però siano sempre meno e sempre più sporadiche! Bisogna dare il tempo che si riassorba tutto… magari avere una bella bacchetta magica 🪄
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No..ora sono dalla parrucchiera magari più tardi la provo mi sento proprio stanca oggi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'applicazione mi dice settimana 8 (7+1) non ci capisco molto🤣
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, Sabrina menomale nemmeno io oggi perdite per fortuna..
    Ultimamente sta capitando anche a me un po’ di nausea..infatti mangio grissini..ma comunque sto mangiando poco di mio…oggi sono a 8+0 voi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mal di testa si assolutamente, dovuto anche alla quantità maggiore di sangue che pompa il nostro cuore… la pressione l’hai provata?
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Leggendo un po su internet in realtà è molto comune la scomparsa dei sintomi verso l 8 settimana..ho letto tantissime donne che non si sentono nemmeno incinta se non fosse x l' amenorrea o le prime eco.. quindi probabilmente dovrei tranquillizzarmi..è da ieri che ho mal di collo e testa magari è un sintomo pure quello
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sara stai tranquilla per la nausea io ieri praticamente non ne avevo e oggi sto sfiorando il
    Vomito…. Da stamattina non ho pace! Quindi veramente non significa nulla. Secondo me dipende molto quel giorno il nostro corpo come reagisce a tutto. Oggi il mio ha detto ti arrangi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene Sabrina per le perdite!! Io abbastanza bene a parte molta stanchezza..nausea come sempre poca quindi paura tanta..si avvicina la data della prima ecografia e ho sempre più agitazione
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte del benvenuto!
    Anch'io ho doloretti da ciclo, lo stomaco un po' sottosopra, ma soprattutto capogiri e vertigini. Già soffro di pressione bassa di mio, speriamo non sfugga di mano la situazione 🥲
    Buon weekend a tutte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Io per fortuna per ora niente più perdite! In compenso qualche dolorino da ciclo, e mi sono svegliata con la nausea che non passa nemmeno dopo la colazione…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo ❤️❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ho avuto anche io poco fa.. quelli possono essere anche legamenti perché il corpo si sta modificando
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io avevo un dolore al fianco sinistro oggi più che altro a livello della schiena..mi sono un po allarmata ma sembra essere passato
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sia mai 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione