Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 561

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

561 Risposte

  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, anche io vengo da anni travagliati e dopo questa ciao, mi fermo!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma la mie beta della prima gravidanza erano partite male già dalle cifre basse..
    Per intenderci, e mi ricordo ancora i numeri, erano qualcosa tipo:
    - 255- 334 (dopo 48h)- 2100 (dopo 5 gg, ma ero già di oltre 5 settimane)Ciò nonostante sono arrivata a circa 10 settimane!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io incrocio per voi perché io ho chiuso i battenti 😂 ho una bimba di 3 anni e mezzo w un bimbo di 1 e mezzo ed è stata durissima, è tutt'ora durissima..
    Mi piace seguire il forum perché l'ho frequentato per anni e mi piacciono le belle storie che leggo, ma è giunto il momento di pensare un po' a me stessa 😊
    Purtroppo con le vicende varie degli aborti (il primo è stato un calvario, 2 raschiamenti per ripulire l'utero) e di conseguenza le gravidanze vissute non tanto bene, ne ha risentito un po' anche la psiche!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che , tra un po’ prendo una seconda laurea 🤣🤣🤣
    Mi sono fatta una cultura su ste cavolo di beta!! Io le odio… spero di non doverle più rifare per tutta la vita!
    Comunque davvero, avevi delle beta perfette vedrai che andrà tutto bene! 🍀
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sabrina per le tue super delucidazioni❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No m hai fatto bene a fermarti perché le beta rallentano ad un certo punto quindi non avresti più avuto modo di capire dopo un valore come 15mila. Le beta sono cresciute bene e questo ti fa solo capire che la camera anche è cresciuta e il trofoblasto, futura placenta, funzionava bene ad inizio gravidanza. Questo fa anche presupporre che l’embrione si sia formato, ma ora comanda l’eco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensa che io sono stata molto male anche con la gravidanza anembrionica con beta assolutamente basse… secondo me io sto peggio quando qualcosa non va. Con mio figlio nausea ma non continua e sopportabile. Mangiavo tutto..
    Questa volta ho qualche nausea ma solo la mattina o a volte la sera, ma spesso bruciore di stomaco, ma tirando le somme per ora mi bacio i gomiti per come sto! Ho solo più sonno…
    La scorsa gravidanza invece, terminata a 10 settimane, stavo veramente da cani! Nausea da impazzire, non riuscivo a mangiare nulla, odori neanche a parlarne…. Un incubo! Infatti mi sono accorta che si era fermata solo perché ero andata al ps dopo perdite marroncine “per scrupolo”, invece si era fermato il cuoricino a causa della malformazione, che però esisteva da tutta la gravidanza, nelle settimane precedenti. Io credo che veramente il mio corpo abbia fatto un grande sforzo. Anche perché, le beta non c’entrano con l’embrione ma con il trofoblasto e poi la placenta… quindi le dicerie maschio femmina con o senza nausea non hanno senso di esistere a mio parere. Non è che esiste la placenta femmina 😂Staremo a vedere questa volta, incrocio tutto che vada bene e siamo tutte sotto il cielo 🍀🤍
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti io ero tentata di fare le terza beta per vedere un'ulteriore evoluzione ma mi avrebbe creato troppo stress
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te, inoltre io avevo anche già capito (dalle beta) che qualcosa non andava ed ho praticamente "aspettato" con agonia.. perche tutto procedeva normalmente, si era formato tutto ma purtroppo si è fermata! Ero arrivata ad un punto che ho addirittura pensato di essermi preoccupata troppo per le beta ed invece alla fine avevo ragione..
    La nausea l'ho avuta soltanto per il secondogenito maschietto ma secondo me perché avevo effettivamente le beta molto molto alte!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esatto infatti se mi avesse detto il 12 provavo a disturbare la dottoressa sul cellulare privato per anticipare! Tra l'altro qualche giorno dopo la visita parto pure per il mare quindi non ce l'avrei fatta a partire senza sapere🤦‍♂️🤣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio 12 luglio da morire! Menomale che te lo ha dato il 2!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche perché quando ho chiamato in studio la segretaria dopo avermi chiesto dell'ultima mestruazione mi ha detto che la prima visita sarebbe dovuta essere dal 30 giugno in poi quindi vorrei attenermi..e per fortuna che mi ha messa al posto di un'altra paziente sennò il primo posto era il 12 Luglio!!😱
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No sicuramente è L’utero che sta spingendo “in su” il resto del corpo e quindi vedi il bozzetto. Alla prima gravidanza anche a me partí subito così. Adesso non essendo la prima si vede più la forma da pancetta invece
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem. La scorsa volta ho anticipato di una settimana, a 5+6 , stavolta voglio aspettare e arrivare a 7 come da programma
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me dopo mangiato si vede un sacco..mi gonfio molto nella parte superiore e sotto l'ombelico c'è un bel rigonfiamento un pochino a punta..spero di non suggestionarmi troppo
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sembrano non passare mai..anch'io volevo anticipare poi mi sono detta che tanto non posso farci nulla anche se non dovesse essere andata bene..devo armarmi di pazienza questa volta..la volta scorsa ho accelerato troppo i tempi questa volta vorrei imparare ad avere pazienza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il 3 tra una settimana! Sì probabile che a me si veda prima perchè tecnicamente è la mia terza gravidanza evolutiva iniziata.. ma ho anche alle spalle una anembrionica. Il mio corpo ormai capisce presto e fa spazio
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ❤️❤️❤️ non vedo l’ora di leggere poi di tutte le vostre visite!!!🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Per la prossima visita mi ha detto di rivedersi i primi di agosto!
    Tu quando hai la prima visita, non ricordo? Ho visto che hai scritto che ti si comincia a vedere il pancino, anche qui uguale 🥰

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Piano piano ci arriveremo tutte! Che settimane eterne…..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io Martedì..non sto più nella pelle🤣🤣🤦‍♂️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh ti capisco Francesca… io mercoledì prossimo 😵‍💫
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Didi che bello!! Beata te!! Sono felicissima!!❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, le ansie sono all’ordine del giorno, hai fatto bene ad anticipare così ora sei più tranquilla e te la godi anche un po’! Prossima visita quando te l’ha fissata?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops, non posto ma post, benedetto correttore
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️
    Ansia che qualcosa non andasse… poi ho dovuto fare una visita dall’oculista e mi ha messo un sacco di gocce nell’occhio per dilatare la pupilla e leggendo poi su internet mi era presa la paranoia, quindi ero entrata in un brutto loop mentale (avevo anche chiesto in un posto infatti) 🥹
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Didi!! Sarai più sollevata! Come mai non ti sentivi tranquilla? Semplice ansia o qualcosa ti preoccupava?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, siamo felicissimi 🥰🥰🥰
    Lo capisco!! Pensa che però ci sei vicina più di quel che pensi, perché metà settimana è già passata 😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello, Didi!! 😍 Felicissima per te! 🥰 Adesso sarai più tranquilla certamente. Il devo aspettare domenica.. Sembra non arrivare mai!! 🙃
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho anticipato la visita ad oggi perché non ero tranquilla e abbiamo visto l’embrione con il battito, perfettamente in linea a 7 settimane 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho sempre mangiato ma ora proprio non mi va
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io berrei coca cola ogni giorno e poi ho più voglia di cose salate tipo focaccia,pizza...cose dolci non particolarmente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione