Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa VIP Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 736

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

736 Risposte

  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sabri come stai? Io dopo che ieri sono stata tranquilla senza nessuna perdita..adesso nuovamente…mamma mia ogni giorno è un ansia..per quanto voglio essere positiva, ho sempre paura 🥹😩
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marika benvenuta ❤️ io ultima mestruazione 10 Maggio,martedì ho la visita,non vedo l'ora ma sono anche molto in ansia. Tranquilla vedrai che andrà bene❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Marika! Si da conti infatti se sai di aver ovulato tra il 4 e il 9 giugno sei indietro rispetto al ciclo, ma conta l’ovulazione quindi direi che le beta e i test sono coerenti con le tue effettive settimane! Ci sta essere in ansia è normale, ma vedrai che va tutto bene! Benvenuta ❤️🍀
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Settembre 2024 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!
    Ultimo ciclo 14 maggio, ho scoperto di essere incinta il 19 giugno con test 1/2 settimane clear blue, l’ho ripetuto il 23 giugno ed era 2/3 settimane , giorno dopo fatte beta , 650.. domani le ripeto! Che ne pensate?! Non ho tanti sintomi apparte crampi a volte tipo preciclo , seno leggermente dolorante e gonfio.. prima visita il 16 luglio !! Chi come me?? Dovrei essere a 6+6 ma secondo me sono indietro di una settimana perché so per certo di aver ovulato dal 4 al 9 giugno ! Leggendo anche i risultati dei test clearblue… sono un po’ in ansia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stavolta almeno fino alla TN cercherò di fare controlli ogni due settimane massimo… altrimenti vado in tilt
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sabrina mi dispiace per il tuo malessere..fai bene anch'io se tutto va bene Martedì quando torno dalle vacanze anche se sto via solo 6 giorni voglio fare un altro controllo anche perché l'impiegata al telefono mi aveva accennato che poi andavano in ferie anche loro..quindi dovrò trovare un'alternativa non so come farò!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto giro preferisco averla… è sempre un’attenzione in più sia in fase di gestazione sia poi per il parto. Meglio essere seguite bene con determinate situazioni!
    Aspettiamo tutte la tua eco ❤️🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Caspita! Mi dispiace per i dolori! Purtroppo può capitare, anche io stamattina appena mi sono seduta in macchina ho avuto dei dolori fortissimi e mi sono spaventata. Ma poi mi sono resa conto che era tutto gonfiore e mi era già capitato nelle scorse settimane.
    Comunque sicuramente dovrai avere la gravidanza a rischio data la situazione! Io l'ho sempre avuta per via di un fibroma che mi ha dato non poche difficoltà e credo che anche oggi me la ridarà. Vedremo 💪
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie🤞❤️ vi farò sapere come va!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, come state?
    Io vengo da una serata e nottata di dolori intestinali, purtroppo la stitichezza è peggiorata da quando sono stesa a riposo come una mummia, la posizione non aiuta, fortunatamente bevendo tantissimo e facendo un clisterino pediatrico mi sono un po’ liberata ma dolori lancinanti! Scusate i dettagli ma sono certa che capirete…
    In più avevo mandato una mail al ginecologo che mi visitò ad ottobre in pronto soccorso per sapere se la gravidanza era considerata a rischio e fosse necessario anche un percorso nascita in ospedale .. perché il mio ginecologo del centro pma non è ospedaliero quindi non me lo può fare lui con esenzione M50, e lui mi ha risposto dicendo che si, sia per la poliabortività sia per i medicinali che assumo sono da seguire come gravidanza a rischio. Mi ha dato appuntamento lui per il 6, per monitorare ematoma, e poi mi rimanderà al consultorio per gravidanza a rischio… quindi farò un controllo prima del previsto. Io comunque continuerò a fare i miei controlli anche con il mio ginecologo di fiducia perché non lo mollo neanche se mi pagano!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Francesca in bocca al lupo per oggi❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣vedrai che andrà tutto bene..anch'io non sto più nella pelle
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che mi odierà 🤣 me lo ha dato per dispetto credo alle 12 in punto 😅 speriamo bene 🤞❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai è stato molto carino però
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh, è una situazione un po' particolare. Diciamo che il ginecologo mi ha fatto un favore perché io partorisco nella mia città d'origine, che è ad un'ora di distanza da casa mia attuale. Quindi sa che vado prevalentemente nei weekend.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io quando sono vestita lo maschero ancora bene se ovviamente avessi un abito aderente si verrebbe di più ma sennò non si vede..ma non vedo l'ora di avere un bel pancione anche se non voglio illudermi❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al mattino non ho praticamente nulla..poi dopo il pranzo lievita un pochino..la paura è tanta però devo avere fiducia per me,mio marito e questo fagiolino
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto, anche il mio nato nel 2021 a settembre, farà 3 anni a breve!
    Io credo che sia vero che vengano date delle prove a chi è in grado di superarle… però… anche basta 🤣
    Un po’ di tregua…. Anche se so che poi il panorama sarà bellissimo e mi farà dire che ne è valsa la pena!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bel pancino!!! Anche io dal pomeriggio alla sera ho una pancia enorme, infatti faccio davvero fatica a nasconderlo 🥵
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti rispondo per tutto a questo messaggio: penso tu abbia l’approccio giusto! E capisco benissimo che dopo tutto quello che hai passato tu chieda solo serenità, te la meriti. Ti auguro che superato questo scalino poi la gravidanza prosegua serena!
    Io ho già una bimba di 3 anni, è nata nel 2021! Tu un maschietto dello stesso anno se non ricordo male?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono le nostre paure che si sfogano durante il sonno… terribile. Manca poco!!!! 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Achillea
    Sposa Novella Giugno 2022 Como
    Achillea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aiuto, questi mariti! Io spero di convincerlo ad aspettare la fine del trimestre 😂 ...per ora punto almeno alla prima visita. Sara che pancino hai già!
    Un abbraccio virtuale a tutte, particolarmente a chi sta vivendo momenti di tensione!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Future mamme Febbraio 2025 1

    Future mamme Febbraio 2025 2
    Io nel pomeriggio e sera sono messa così..al mattino calma piatta🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma come mai visita di domenica se posso chiederti Francesca? Anch'io un paio di notti ho sognato di trovare perdite rosse🥲
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questi sogni li ho fatti anche io un paio di volte.. terribili. Ma sono le nostre paure che ci bussano alla porta… non sono assolutamente da considerare come premonitori
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu Didi hai una bimba o un bimbo di quanti anni ? Non ricordo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2018 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, crepi il lupo! 🤞❤️ A dir la verità sono molto in ansia😣 la prima visita è sempre un'incognita 🤷🏻‍♀️ e ieri notte ho sognato di svegliarmi in una pozza di sangue, così giusto per non farmi mancare un po' di agitazione 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io farò di tutto per aiutare il riassorbimento, perché onestamente questo imprevisto mi secca parecchio dopo tutto quello che ho passato e che sto facendo per avere questo secondo bimbo… vorrei un minimo stare serena.. non dico tranquilla perché penso sarà impossibile almeno fino alla Tn/morfologica… ma speravo di non dovermi preoccupare anche di queste cose… ma siamo qui! Non sono eccessivamente preoccupata perché non ho visto il ginecologo preoccupato anzi. Quindi si, tanta pazienza e tanto riposo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si, vedrai si!!!🤞🏼
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche mio marito voleva dirlo subito🤣anche ai miei suoceri almeno ho voluto aspettare il prelievo delle beta per vedere se crescevano
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti mi aspetto di trovarlo ancora alla visita del 10.. ma spero in miglioramento!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sembra nemmeno a me che il tuo ematoma sia grande, per fortuna. L’importante è che si riassorba, così non dovresti avere nemmeno troppe perdite. Nel mio caso ci ha messo tantissimo a riassorbirsi/uscire fuori, pur essendo più o meno delle tue dimensioni, quindi credo sia davvero soggettivo il tempo che ci mette e le perdite che dà. Comunque abbi pazienza, io spero che a te si riassorba prima eh, ma in ogni caso ci possono volere settimane purtroppo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione