Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Giugno 2018 Milano

Future mamme Febbraio 2025

Sara, il 14 Giugno 2024 alle 08:00

Pubblicato in Future mamme 4.826

Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️ Congratulazioni a tutte❤️ DPP 🍀 Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca Didi 10 Febbraio 🩵 Giulia 13 Febbraio 🩷...
Apro in puntissima di piedi questo post..dopo un aborto di 4 anni fa e una diagnosi di infertilità maschile,mi ritrovo incinta di 4 settimane con una totale assenza di sintomi e tanta paura❤️
Congratulazioni a tutte❤️

DPP 🍀

Maria 8 Febbraio 🩷 Mirea Francesca

Didi 10 Febbraio 🩵

Giulia 13 Febbraio 🩷 Diana

Sara 14 Febbraio 🩷 Sveva

Francesca 17 Febbraio 🩵 Luca

Sabrina 19 Febbraio 🩷 Ginevra

Sara 19 Febbraio 🩷 Rita

Hope 23 Febbraio 🩵

Marika 26 Febbraio 🩵 Nathan

Achillea 2 Marzo 🩵

4.826 Risposte

• Sabrina
    Sposa TOP Settembre 2019 Bologna
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sì per forza, anche noi le faremo in studio.. non importa dai saranno comunque bellissimi ricordi!
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si all'aperto devono essere bellissime..una mia amica le ha fatte con i colori autunnali una meraviglia..ma noi visto il bellissimo tempo che ormai c'è abbiamo dovuto farle all'interno
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sarà, noi le faremo a metà dicembre verso le 30 settimane, speriamo che Gabriel sia collaborativo! Le sue furono magiche perchè le facemmo in estate in esterna, in un posto con le cascate e tutti gli alberi intorno… un ricordo meraviglioso
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !!
    Soprattutto grazie per le vostre risposte !!
    Oggi ho fatto la curva , ho già avuto i risultati dovrebbe essere tutto ok!!Come avete detto voi non è stata malissimo apparte che adesso ho sonnolenza e anch’io mal di testa !!Però tutto sommato non così male!Grazie a tutte davvero 😘😘
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!!🥰🥰🥰 anche noi faremo delle foto col pancione, mia figlia e mio marito a metà dicembre ❤️❤️❤️ e anche io sono molto emozionata, perché con mia figlia (essendo anche periodo Covid) non ho fatto nulla di tutto ciò se non delle foto amatoriali in casa a tipo 37 settimane in cui ero un pallone, quindi orrende 🤣
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marika, io alla fine sono andata ieri a farla e per me il momento della curva è stato una passeggiata. Il beverone è molto dolce, ma a parte quello si beve (io sono una molto golosa eh) e a me ha dato una leggera nausea dopo una mezz’oretta ma davvero tutto perfettamente sopportabile. Come dicono anche le altre, l’unica cosa è che poi durante il giorno avevo una sonnolenza e stanchezza terribili e a un certo punto mi è venuto un lieve mal di testa (che sono riuscita a far passare mangiando). Quindi tranquilla, è tutto molto soggettivo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 si, lui adora la sorellina e non vede l'ora di conoscere la nuova piccola. Considera che anche io e mio marito veniamo da famiglie numerose. Dalla mia parte siamo 3 e da mio marito 4😅 Si le foto vedrai saranno meravigliose😍 io le guardo ancora con nostalgia 🥰🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tuo figlio ama le famiglie numerose🤣🤣desideroso di fratelli e sorelle🤣😍che bello però! Io non ho mai voluto fratelli o sorelle era il mio incubo😅😬😬😬 si infatti non vedo l'ora di vederle le foto😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione 🥰sono meravigliosi ricordi vedrai😍 Io non le ho mai fatte da un fotografo ma a casa si, quest'anno vorrei farle a tema natalizie con anche i piccoli, come abbiamo fatto per Erica con Luigi...le altre 2 volte le ho fatte d'estate 😅
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂😂 mii figlio continua a dire che dopo Diana vuole un bimbo che deve chiamare Matteo😂 pensa tu come siamo messi
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Gennaio 2022 Udine
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì dai, non posso lamentarmi. 😍😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,oggi siamo stati con mio marito a fare le foto con il pancione..che emozione😍😍 ho tanto sognato questo momento in più Sveva era carichissima quindi sentirla muovere durante le foto è stato ancora più emozionante. La schiena oggi sembra andare meglio comunque domani vedo l'osteopata vediamo..ieri sera comunque non mi sono messa sul divano sono andata direttamente a letto ed è andata meglio secondo me,ho dormito anche meglio devo dire
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh dai almeno ti distrai e soprattutto non hai problemi di insonnia🤣
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh certo tu sei veterana🤣😍
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente bene. Vado a dormire alle 22 circa, mi sveglia mia figlia alle 6.30-7 se no comunque ho sveglia alle 7 quasi tutti i giorni. Devo fare pipí prima di addormentarmi e subito quando mi alzo (se Petra lo permette 😅). Non riesco tanto a dormire sul fianco sinistro. In questa gravidanza mi trovo meglio sul destro, non so perché. Sarà che Rita é girata all'opposto di com'era Petra verso la fine? Comunque é già cefalica, spero resti così. Di giorno non riesco a riposare. Potrei farlo prima di prendere al nido la bimba oppure quando lei dorme dopo pranzo, ma mi pare di perdere tempo, con tutte le cose che ho da fare (fino ad oggi per la festa di compleanno di 2 anni), poi per i regali di Natale e nel mentre per gli esami universitari che devo dare da gennaio 🙈 Mi sono caricata di troppi impegni e arriverò a febbraio già esausta! 😅😵‍💫
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia è bruttissimo, mi capita con qualsiasi cosa..cioè stamattina sia con lo sciroppo per la tosse, sia con la bustina di magnesio. Tutt ora ho un bruciore assurdo..non mi va nemmeno di mangiare, sto provando a farmi un po’ di pastina in bianco 😫 ma dicono che sarà così per tutti i 3 mesiiii
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo. Anche a me la curva fatta il 28.10 ha dato sonnolenza e giramenti di testa. Mi sono sentita spossata tutto il giorno. Speravo di risolvere mangiando qualche cosa, ma ovviamente continuavo a introdurre zuccheri quindi stavo ancora peggio. Il pomeriggio avevo lezione all'università quindi non è stata per nulla una giornata facile. Il giorno dopo tutto passato comunque.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono messa esattamente come te Maria… non so più che mangiare
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giusto ci sta🥰 io invece ormai so cosa mi può essere utile e cosa no, quindi vado un po' più spedita in questo. Se riesco seguo anche il corso, ma non so se riesco ad incastrarlo con i bimbi quindi vedo 😅
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si davvero chissà quando decideranno di arrivare😍😍 io aspetto di iniziare il corso prepararto così vedo cosa consigliano di portare e poi inizierò ad acquistare se mi manca qualcosa per il parto
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì ragazze anche io penso pazzesco come già siamo entrate o quasi al settimo mese, io ci sono entrata da qualche giorno.. non so voi ma io sto soffrendo troppo con acidità e bruciore di stomaco, qualsiasi cosa mangio a qualsiasi ora 😔
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si siamo ad un solo giorno di distanza...che poi chissà quando arriveranno queste piccolette🥰 Io penso che a fine mese inizio a fare la valigia, così mi porto avanti
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Lunedì😍😍 l'altro giorno abbiamo finalmente ordinato la cassettiera con fasciatoio poi ho preso dei pomellini carini a forma di cuore per cambiare le maniglie della cassettiera che non mi piacevano tanto..vediamo😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo come detto dalle altre a 26+3. Io ci entro domenica
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si veramente😍 io spero di stare meglio domani che entro nella 26..dopo che oggi mi sono riposata a letto era migliorato..adesso il dolore è tornato,è proprio fastidioso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra incredibile che ci stiamo entrando infatti!! 🥹🩷
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perfetto grazie Sabrina🩷
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si grintuss puoi usarlo...io sono nella stessa situazione in allattamento e non posso prendere granché... solo Tachipirina...lavaggi...limone zenzero miele...aerosol e tanta pazienza
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti confermo 26+3.. ci entro il 16 novembre e sarò esattamente di 26+3
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma anch'io sapevo del 26+3 poi su internet ho trovato informazioni contrastanti e anche una ragazza che conosco mi ha detto sono entrata nel terzo trimestre e lei è di 28 settimane..boh
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti l ho iniziato già da prima speriamo faccia qualcosa, ora mi è preso un bruciore di stomaco assurdo..diciamo che il settimo mese non è iniziato benissimo 😅 comunque a 26+3 si entra nel settimo che io sappia
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il 7 mese da quale settimana inizia?🤔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione