Roma, Roma · Da Aprile 2024
- Sposa Saggia
- 1.762 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2019
Ciao mamme! Io nella precedente gravidanza dopo un lungo travaglio ho fatto cesareo. Ora sono nella seconda gravidanza a 37+2 e al prericovero settimana scorsa mi hanno chiesto cosa volessi fare...
Ciao a tutte. Vorrei sapere se qualcuna ha avuto esperienze simili e vorrei sentire la vostra. Io ho un bimbo di quasi 5 anni e già nella scorsa gravidanza appunto ho avuto a 38 settimane un inizio di...
Ciao mamme! Per chi lavora e appunto è già passata nella situazione dalla scadenza (data presunta del parto) si contano esattamente 2 mesi prima per andare in maternità obbligatoria ? Io in questo...
Ciao a tutte ! Vengo purtroppo da una recentissima gravidanza biochimica ( avuto aborto il 10 agosto l’avevo scoperto solo da 5 giorni ) il ginecologo mi disse quando sono stata a visita di controllo...
Ciao a tutte.. Oggi in teoria sarei a 13 dpo ma già 3 giorni fa ho scoperto il mio positivo .. avrei dovuto avere il ciclo domani. Stamattina ho fatto per la prima volta le beta e sono a 51,59 (Con...
Ciao a tutte ! Premetto che non ho un ciclo regolare. ( ovulazione tra il 16* e il 25* giorno ) questo mese sono esattamente a 30 giorni e non ho rilevato il picco , nonostante l’app ha rilevato il...
Ciaooo! Qualcuna ha utilizzato i test hcg Premom ? A che Dpo avete scoperto il positivo ? Anche se una leggerissima linea
Ciao a tutte ! Volevo sapere se tra voi c’è qualche mamma parrucchiera ? In gravidanza come avete affrontato la situazione ? Io quando ero incinta del mio primo figlio ho lavorato i primi 3 mesi...
Buongiorno a tutte! Qualcuna sa dirmi per esperienza personale se i test di gravidanza premom sono attendibili ? Da premettere che ho un ciclo irregolare e nel mese di maggio avevamo intenzione di...
Fotografi garanzie ANFM