Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Tata
Sposa Precisa Giugno 2019 Roma

Test ovulazione

Tata, il 1 Settembre 2024 alle 14:41 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ciao a tutte ! Vengo purtroppo da una recentissima gravidanza biochimica ( avuto aborto il 10 agosto l’avevo scoperto solo da 5 giorni ) il ginecologo mi disse quando sono stata a visita di controllo di non fare test di ovulazione perché tanto sarebbero risultati sempre alti per via dell’ormone in circolo , ovviamente che potrei concepire già questo mese se andasse bene dato che ha visto anche che avrei ovulato a sinistra, ma di non fare test lh. Io ovviamente testarda come poche li ho fatti comunque e in realtà ho visto nei giorni scorsi la linea schiarirsi sempre di più per poi aumentare di nuovo , a questo punto mi chiedo se si fosse regolarizzato e ora in teoria starebbe di nuovo aumentando per l’ovulazione vicina ? Qualcuna che ha avuto esperienze simili ?

6 Risposte

Ultime attività da Tata, il 4 Settembre 2024 alle 22:59
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille ❤️ speriamo bene per i prossimi mesi che torni positivo quel test 😍
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto bene a fare quello che vi sentivate e riprovare subito 🥰 Certo il covid deve essere stata una bella botta, però penso che già il fatto che il tuo corpo si sia ripreso subito sia un ottimo segnale! In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io quando avevo fatto le beta le ultime sono state quando erano in discesa ed erano a 30.. poi quello del 0.8 circa è stata una cosa dedotta dal ginecologo senza esame .. però test gravidanza negativo subito dopo la visita .. diciamo che nella questione ci ha sbloccato un po’ il ginecologo quando siamo andati a visita di controllo dicendoci che alle fine c’era solo la camera gestazione senza ancora nessun embrione ! Quindi alla fine abbiamo detto riproviamoci! Solo che questi giorni abbiamo avuto il covid con febbre ecc quindi la vedo grigia
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto benissimo a non aspettare 🥰🥰 Comunque allora se le tue beta sono risultate così basse fin dall'inizio sicuramente non sono loro ad influenzare i test di ovulazione, io sarei tranquilla fossi in te! Il fatto che il nostro corpo sappia riprendersi così in fretta è una cosa quasi incredibile, io ero rimasta molto sorpresa, soprattutto perché solitamente avevo solo cicli anovulatori 😅
    • Rispondi
  • Tata
    Tata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Hope ! Come stai ? Guarda è talmente tanto il desiderio che ne vogliamo un’altro di bimbi che si ho avuto il coraggio di rifarli sperando che questa volta vada meglio ! Come test di gravidanza ne avevo fatto uno dopo fatta la visita di controllo e il ginecologo mi ha detto che in quella situazione al massimo sarebbero state al massimo 0,8 circa quindi negati e ! Effettivamente il giorno dopo fatta la visita avevo fatto un test di gravidanza risultato negativo ..
    • Rispondi
  • Hope
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tata! Tu avevi ripetuto le beta dopo l'aborto? Lo chiedo perché le mie erano risultate bassissime, quindi quando ho poi visto il test di ovulazione super positivo qualche settimana dopo avevo immaginato fosse in effetti l'ovulazione, ed è stato così! Secondo me se hai visto la linea schiarirsi potrebbe essere che l'lh stia davvero aumentando Smiley smile
    Io non ce l'avrei fatta emotivamente, forse, però se vuoi essere sicura e hai qualche test di gravidanza tipo Easy at home a casa potresti anche provare...se è negativo sei sicura che non siano più le beta alte ad influenzare il test di ovulazione!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione