Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 489

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

20. Elestefano - Maria Giada

21.

22. Caterina

23.

24.

25.

26.

27. Ela

28. Clair

29. Michela

30. Irene

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn

489 Risposte

  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda, mi vergognavo a dirlo perché purtroppo al giorno d'oggi se tiri fuori Dio molto spesso vieni deriso....ma effettivamente lo scorso week-end così dal nulla ho avuto un'illuminazione anche in tal senso. Io e mio marito siamo andati a fare un giro in Umbria alle cascate delle Marmore. Lì vicino c'è un Santuario che siamo andati a visitare e proprio mentre eravamo lì stavano facendo la Preghiera preparatoria per andare a bere l'acqua di questa fonte miracolosa che guarisce gli ammalati e a quanto pare ha dato anche bimbi a chi non poteva averne. Inutile dirti che io l'ho preso come un segno del destino, come se Dio avesse voluto dirmi di avere fiducia in lui, che prima o poi, in un modo o nell'altro diventerò madre... e anche questo ha contribuito a darmi una carica incredibile.
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che meraviglia!!! 💚💚💚
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che belle le tue parole Caterina Smiley heart Smiley heart è bellissimo leggere questo. Io ho avuto sempre l'aspirazione dell'adozione. I primi tre anni di matrimonio mi dicevo che non volevo figli naturali, infatti pensavo: perché mettere al mondo altri bambini se ne esistono già tanti che hanno bisogno di una famiglia e dall'amore di genitori? Ho molta fede in Dio ed in un certo senso gli ho chiesto con tutte le mie forze di farmi capire se era giusto il mio pensiero, ed ebbi un messaggio quasi inequivocabile che mi fece "decidere" di cercare un figlio naturale. Ma comunque non è arrivato. Chissà che la nostra strada non sarà comunque quella. L'unico problema nel mio caso è che mio marito non è molto d'accordo, è un fatalista all'ennesima potenza, e quindi per questo motivo non ho intrapreso questa strada. Io ne sarei comunque felicissima, anche se so che è un percorso comunque con le sue difficoltà. Quindi comprendo il tuo stato d'animo e mi fa piacere leggerlo. In bocca al lupo e buona fortuna, qualsiasi sia il vostro percorso Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Saggia Giugno 2022 Ravenna
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutto bene, essendo irregolare mi è slittato tutto avanti di circa una settimana, per cui direi che la mia nuova data è il 22/05. Ma sono stranamente felice, come non lo sono mai stata negli ultimi due anni. Ho ritrovato una speranza e una forza incredibile che non credevo di avere... sarà perché la scorsa settimana siamo andati a informarci sull'adozione e ci è stato detto che possiamo cominciare il percorso (in autunno).
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Yuppyyyyy Smiley love auguri 🍀

    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Principiante Luglio 2023 Gorizia
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 1
    Ora ci credo! Sono al settimo cielo e allo stesse tempo terrorizzata! 🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Caterina, come va? Smiley heart

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No figurati cerco da 2 anni.. non pensavo proprio alla gravidanza. Inizialmente pensavo all influenza. Quando ho la febbre vado spesso in bagno ma non ho avuto febbre ma tosse e raffreddore.. quindi lho escluso. Allora mi chiedevo se fosse correlato alle mestruazioni perché non ricordo di averci mai fatto caso. La notte dormo sempre come un ghiro e mi sto limitando di bere molto per non alzarmi 2/3 volte per andare in bagno. Questa notte mi sono alzata solo 1 volta ma si può dire che non ho proprio bevuto e non credo faccia molto bene al mio corpo.... devo trovare la quadra
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Giada, se hai avuto il picco il 6 mettiamo che hai ovulato il 7 al 12 saresti stata al 5po e anche se in caso ci fosse stata fecondazione la blastociste potrebbe essere appena arrivata in utero o magari non ancora arrivata ma di certo non c’è stato ancora l’impianto quindi l’aumento della pipì non può essere dovuto alla gravidanza. Solitamente alcuni sintomi potrebbero iniziare a farsi sentire dal 14po quanto l’ormone Hcg (che si inizia a produrre con l’impianto) inizia ad aver è un valore significativo e in crescita. Solitamente si manifestano più in la nelle settimane quindi potresti non rilevare nulla di diverso dal solito. Non voglio buttarti giù ma ti consiglio di lasciare stare i sintomi perché rischi di illuderti per nulla. Aspetta di avere un ritardo o monitora se per caso hai le perdite da impianto….in ogni caso ti auguro un risultato positivo questo mese 🍀🤞
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evviva Marta 😊
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Giada, anche io non saprei aiutarti. Io non ho mai notato un aumento di pipì legato al ciclo. Ma io sono una che non si alza di notte per andare in bagno nemmeno con le cannonate 😅 non saprei. In bocca al lupo comunque 🍀
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono arrivate le beta, e sono cresciute giuste credo, sono a 1500.. quindi per ora posso tranquillizzarmi, vediamo quanto resisto😅
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sinceramente non lo so se sia dovuto al ciclo.. magari è solo un periodo! Prova a vedere come va nei prossimi giorni..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Super Sposa Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve ragazze non le aspetto per lunedì.


    Picco il 6.. avuto rapporti il 6-7 e qualche giorno prima.
    Dal 9 ho preso una bella influenza con raffreddore e tosse e oggi sono in ripresa. Dal 12 faccio tanta pipi. Ieri mi sono limitata nel bere e questa notte mi sono dovuta alzare almeno 3 volte. Prima del ciclo è possibile l aumento della pipi notturna ? Da cosa dipende. Forse non ci ho mai fatto caso..... comu que Non è cistite perché la conosco e comunque durante il giorno vado in bagno il giusto.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    .........🍀😊Smiley heart

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela tu sei la mia ancora di salvezza...se non avessi te sarei ancora più in buca ❤️
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Maria Pia mi rincuori molto e spero di confermare sabato che sta andato bene perché sono andata molto in buca...dormo poco e naturalmente sto continuando a lavorare facendo finta di niente e sono sempre più esaurita
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ti ho risposto già in privato. Continuo a pensare che essendo tu a due settimana circa dopo il concepimento, il valore sembra buono Smiley heart cerca di stare serena e ti auguro che sabato allontanerai un po' di paura Smiley shame

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, sono una mamma di luglio e ti dico che per averle fatte presto le tue beta sono buone per quanto so che sia difficile andrà tutto bene

    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤞🏼
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace!!! Ti faccio un grosso in bocca al lupo! 💚
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono stata stupida...meglio se me le evitavo. Ma ormai mi tocca rifarle. E non la sto vivendo bene
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non le ho fatte con la prima gravidanza e non ho intenzione di farle nemmeno con la prossima... morirei dall'ansia 😬
    • Rispondi
  • Eva
    Sposa Curiosa Giugno 2016 Roma
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie adesso sono partita con le ansie da beta...fatti ieri 288 devo ripeterle sabato ma non sono molto fiduciosa mi sembrano basse. Speriamo bene
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Solito..grazie

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Te tutto bene..? Smiley shame

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Va bene Marta ok, mi fa piacere 🍀😊

    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Ottobre 2020 Padova
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si, di 3 giorni. Oggi ho rifatto le beta, e se vanno bene poi mi metto tranquilla..! Per ora bene, il pomeriggio mi viene su taaanto sonno e ogni 2 ore devo mangiare Smiley xd ma va bene!

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ottimo ottimo Smiley love puoi vedere l'aumento nei prossimi giorni Smiley love

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Marta tu come stai? Sei nel ritardo adesso giusto? Smiley love

    • Rispondi
  • Gin
    Sposa Principiante Luglio 2023 Gorizia
    Gin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddioooo!!!! Per crederci davvero aspetto un paio di giorni, rifaccio il test per vederla marcata … comunque mi sento sintomi preciclo che generalmente non ho! Incredibile
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì Gin, la vedo anche io Smiley love Smiley love Smiley love

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione