Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛

Ela, il 5 Aprile 2024 alle 12:24

Pubblicato in Future mamme 590

Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi. Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli...
Ciao ragazze! Apro questo gruppo per chi non le aspetta per maggio, così da non creare confusione con gli altri mesi.
Maggio per vari aspetti è il mio mese, ma ormai non mi illudo più, non ho tanta speranza per me, semplicemente userò questo gruppo per condividere con voi eventuali altri controlli che ho intenzione di fare.
Spero però di poter segnare tanti bei positivi in questo mese ☺️🍀🌈.In ogni caso non perdiamo mai la fiducia 🙏🏻

MAGGIO

Smiley flower POSITIVISmiley flower Hope 🩹Smiley heart - Cinzia - Eva - Gin - Marta - Leowynn - Michela

590 Risposte

• Michela
    Sposa Abituale Ottobre 2023 Torino
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰 tantissimi auguri anche a te 🤗
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Leowynn
    Sposa Precisa Giugno 2023 Gorizia
    Leowynn Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Evviva! Auguri!!!
    • Rispondi
  • Clair
    Sposa TOP Settembre 2018 Torino
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille!!!

• Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Congratulazioni!!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile In bocca al lupo a tutteSmiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Evviva Smiley love che bello! Auguri!!!

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 1
    Ecco fatto 🥰
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze ciclo arrivato per me. Buona fortuna a tutte per i prossimi mesi 🌼

Intanto spero di segnare ancora altri positivi per questi ultimi giorni del mese

💛
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo la diagnosi arriva con anni e anni di ritardo...leggendo i tuoi sintomi mi sembra di vedere come ero io!! Cerca un ginecologo esperto in endometriosi.. Una ecografia ben fatta e una visita approfondita con un esperto ti può già dare una risposta, al massimo si fa una risonanza. L'intervento è l'ultima spiaggia ovviamente! Io l'ho dovuto fare in laparoscopia (con le sonde e i buchi nella pancia) perché avevo una grossa ciste nell'ovaio e aderenze ovunque! Non sarei mai rimasta incinta in quelle condizioni ma l'intervento abbassa la riserva ovarica! 5 mesi dopo sono rimasta incinta naturalmente ☺️
    Se mi avessero diagnosticato prima la malattia forse mi sarei risparmiata un intervento e un ovaio che ora quasi non c'è più!!!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da anni soffro così, fatto visita ginecologica però nessuno mi ha mai detto nulla a riguardo,come si scopre l endometriosi?Con un intervento tipico entrano con delle sondine in pancia credo?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Speriamo, magari dopo mi faccio ancora uno con le settimane e poi domani mattina vado a fare le beta per stare più tranquilla

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Michela, anche io la vedo Smiley love Smiley love Smiley love

• Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho fatto un test precoce, mi sembra che sia positivo 🤞🏻Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 2

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Clair, buongiorno, però finché non arriva il ciclo c'è sempre un po' di speranza. I clearblu non sono molto precoci (almeno non tutti i tipi). In ogni caso in bocca al lupo per l'intervento se dovrai farlo 🍀

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito, ma il Clearblu che faccina ti ha dato? Comunque in bocca al lupo 🍀🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sintomi da ciclo, mal di schiena e mal di pancia. Domani prendo un precoce e provo a farlo
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio che fai un test precoce, inoltre i test Clearblu non dovresti leggerli guardando le linee ma solo in base alla faccina che ti compare. Hai qualche sintomo che ti fa essere positiva?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È meglio fare un test precoce
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 3
    Buongiorno a tutte, volevo chiedervi un consiglio. Stamattina ho provato a fare un Cleablue test Ovulazione, sono a 13 Po. Posso affidarmi oppure meglio fare un test precoce? Grazie
    • Rispondi
  • Clair
    Clair ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, avevo da giorni seno molto molto dolente (nemmeno quando ho il ciclo ho questo dolore) e nausea da qualche giorno...quindi speravamo in bene. Invece niente da fare, stamattina ho fatto un ClearBlue ed era negativo. Mancano ancora 2 giorni un realtà all'arrivo del ciclo ma penso proprio che sia andata. Sono stata anche molto sfortunata questo mese perché ho avuto mille problemi di salute.
    Non penso ci riproveremo il prossimo mese perché, tra le tante cose, probabilmente dovrò operarmi alla mano a fine giugno.

In becco alla cicogna a tutte voi!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I clearblue ovulazione tappo viola gli stai usando? Almeno per concentrare bene i rapporti ti indica la faccina fissa di picco e sai che l ovulazione avviene realmente in quel giorno o al massimo il successivo ...direi che è il caso di provare con quelli e il concedive plus così aiuti anche gli spermatozoi
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Giugno 2022 Palermo
    Daisy_🌼 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa se mi permetto ho letto solo questo post..ma per questi dolori hai indagato di non avere endometriosi? Dolori forti durante ciclo e ovulazione e anche il colon irritabile è tipico..
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrò il 28 maggio e mi faccio spiegare per bene tutto
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se è la troppa voglia di una gravidanza che ci fa venire anche macchie,sintomi bhoo,io ho sempre avuto un ciclo doloroso dovevo prendere per forza antidolorifico, ogni volta che mi arrivava il ciclo soffrivo ed anche per l'ovulazione un dolore che non riuscivo a camminare,poi l'età avanzava ancora dolori finché mi hanno rimosso un bel polipone😂😂😂da lì soffro meno ,però sai l'ansia e tanta finché non arriva il ciclo,poi io soffro di mio colon irritabile quindi nausee gonfiore,poi le macchie risa pensi sarà gravidanza?E subito mi sono messa a leggere,in effetti usciva macchie da impianto 🤣però non mi sono illusa sapevo che sarebbe arrivato il ciclo xké poi aumentavano i dolori da ciclo spero per questo mese🙏🙏🙏,giugno luglio poi si vedrà, solo che ogni volta rimango male ora mi fa sempre questo effetto,in giro vedo tanti di quelle belle bimbe che poi si avvicinano mi guardano e mi sorridono🥰🥰🥰è la voglia e davvero tanta poi ad averne una😍ma so che rimarrà un sogno secondo me nemmeno pma funzionerà
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lucia è successo anche a me due volte, una volta appena alzata mi asciugo e macchia rosa (ero al 10 po) poi nulla ma dopo 3/4 giorni è arrivato il ciclo…li è stata una botta! Da allora ho iniziato a non guardare più nessun sintomo….perxhe poi c’è chi dice che quando è andata bene non aveva nessun sintomo, nè seno nè male alla pancia nè perdite, altre invece perdite mal di pancia allucinanti, nausea e seno dolente quindi ho capito che ogni persona è diversa….non fare caso ai sintomi perché vogliono dire tutto e niente…aspetta solo il ritardo del ciclo. Per i test di gravidanza li puoi fare anche al 12 po però potresti ottenere un falso negativo perché potrebbe essere troppo presto. Dipende sempre da quando è avvenuto l’impianto. Sicuramente dal giorno del presunto ciclo in avanti avresti un risultato più affidabile e definitivo.
    • Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai come ero tentata a fare io il test però sapevo già che mi arrivava il ciclo anche se questo mese i dolori premestruale erano pochi e hanno tardato,poi io sono molto frettolosa nelle cose poi sempre pessimista,mi sgridano tutti,mi dicono che devo pensare positivo altrimenti è peggio,però un sesto senso penso che non arriverà mai una gravidanza 🥲questa cosa mi sta angonsciando,anche avere rapporti diventa per me frustrante xké penso già che non succederà nulla,prima non me ne importava nulla non volevo figli ho sempre detto di no,ora però da una parte e tutto triste e ci sto male🥲quindi questi test gravidanza sinpossono fare già al 12esimo.giorno dopo ovulazione?Premom di continuo mi diceva fai test gravidanza e arrivato il momento di dare un test gravidanza ma ho avuto paura di un fallimento, poi sai le tipiche macchie rosa per un pò ci ho sperato,però stavo troppo bene ne sintomi ne seno gonfio ne nausea nulla,e mi sono detta arrivano, poi dinuovo perditine caffè latte sai ci speri,mah strano questo ciclo che ci fa illudere
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattelo dire da un ginecologo...non farti mettere pensieri in testa da nessuno
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Erika ❤️ peró credo che era più 11/12 po e quel test l’ho sempre visto già positivo in quei giorni. Almeno ombra doveva esserci. Grazie comunque ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Erika
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela magari è solo presto!!!! 10/11po potrebbe essere ancora negativo e positivizzarsi più avanti…non è ancora finita!!! 🤞
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Lucia, dipende dai test e dalla sensibilità che hanno. Quelli che ho utilizzato io, spesso, rilevano una leggerissima ombra anche a 10 po, perciò l'ho fatto in anticipo rispetto al ritardo. Ci sono varie correnti di pensiero, se farai test in anticipo ci saranno molte ragazze che ti inonderanno di "ma perché fate test così in anticipo ....non ha senso.....etc. etc." Smiley xd

Io personalmente, quando li avevo, li ho sempre fatti in anticipo semplicemente perché preferisco saperlo prima e non quando mi arriva il ciclo che già ho un umore di m....a .

E' soggettivo, se mette ansia, meglio aspettare un eventuale ritardo. A me mette più ansia illudermi fino all'arrivo del ciclo. Anche se comunque ci son state volte in cui non li ho fatti non avendoli.

Io sto abbastanza bene, vorrei solo smetterla di pensarci e abbandonare l'idea. Ma senza ulteriori controlli è da sciocchi mollare tutto forse.

Per i valori delle tue analisi, dipende sempre anche dai range che ti da il laboratorio sulla destra del foglio. Comunque cerca di stare tranquilla, vedi cosa ti dice la ginecologa, non trarre conclusioni affrettate ! Smiley heart un abbraccio Smiley shame

• Rispondi
  • Lucia
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela quindi per vedere se si è incinta il test gravidanza si fa al 11/12 po??Premom mi ha assillato questo mese ieri ho iniziato test ovulazione oggi sto al quinto giorno dal ciclo
    Ieri sono arrivati gli esami ormonali mio marito presume che io abbia ovaio policistico non saprei guarda un pò gli esami,ho un ansia qui va tutto a rotole😂tu come stai?
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 4
    Chi non le aspetta per maggio 2024 🌹💛 5

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione