Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Ragazze mi unisco al vostro gruppo in punta di piedi .. test ieri seconda linea lievissima, sta mattina di nuovo test seconda linea leggermente piΓΉ evidente di ieri.. ho finito i canadesi altrimenti li avrei fatti tutti adesso compro un clearblu e domattina ci riprovo π€π€π€
Visualizza messaggio citato
Confermo! Se l'esame si fa direttamente in laboratorio o nel nostro caso direttamente in laboratorio di biologia L'esame lo analizzano subito ! Ed Γ¨ veritiero !
Buongiorno cara indubbiamente c'Γ¨ di peggio ; PerΓ² io credo che adesso tu dovresti affidarti nella mani di un buon andrologo che ti indichi la strada migliore. Qualsiasi essa sia ricordati che ad oggi esiste la Pma che bypassa qualsiasi problematica maschile e femminile.
Lo scorso anno quando sono rimasta incinta ho usato i canadesi a 10 po ed Γ¨ uscito subito positivo. Ho continuato a farli fino al giorno dell'arrivo del ciclo e poi ho fatto un digitale Clerablue che ha confermato. La mia bambina tra qualche giorno compirΓ 4 mesi βΊοΈ