Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, quando si ha la doppia ovulazione questa avviene entro le 24/48 ore dalla prima. Probabilmente il 12 non hai ovulato veramente ma Γ¨ stato solo un tentativo di ovulazione e la vera ovulazione sta avvenendo ora. A me Γ¨ capitato 2 volte di rilevare il picco con i test e poi aver ovulato una settimana dopo, infatti ho avuto un ciclo piΓΉ lungo. Ho chiesto al ginecologo e mi ha detto che anche per chi non Γ¨ policistica puΓ² succedere perchΓ© il corpo non Γ¨ una macchina.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non sempre si ovula con il picco, puΓ² darsi che il follicolo ancora non sia scoppiato oppure semplicemente lh Γ¨ sempre alto questo succede quando si Γ¨ policistica ad esempio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2022 Trento
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Da qualche mese proviamo ad avere un bambino ed abbiamo avuto una biochimica a luglio. Questo mese ho provato con i test canadesi di ovulazione perchΓ© dopo la pillola il ciclo Γ¨ piΓΉ irregolare. Ho avuto il picco il 12 novembre. Poi il 21 sono ricominciate le perdite simil ovulazione e da quel giorno tutte le mattine i test canadesi sono sempre positivi…puΓ² essere una doppia ovulazione a distanza di cosΓ¬ tanti giorni?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Crepi il lupo Martina ❀️ facci sapere ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela! Grazie mille per il messaggio. Io questo mese ero convinta proprio dell’arrivo dei ciclo a breve perchΓ© non ho avuto nessun sintomo! Solo un po’ di stanchezza ma Γ¨ dato dal periodo .. sincerante sono ancora incredula e felice. AspetterΓ² con ansia la data presunta ciclo per rifare i test digitali clear blu. Un grande in bocca al lupo anche a te Ela!!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, buongiorno 😍😍😍😍😍 siii è quello che pensi, sei incinta 😍😍😍 auguroni! Sono felicissima per te!! Non so consigliarti, magari comunicalo al tuo ginecologo o aspetti qualche giorno e glielo comunichi. Per essere tre giorni in anticipo sono belle evidenti 😍
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ragazze, io mi sento bene perΓ² oggi a -3 dal giorno presunto del ciclo (28 novembre) ho fatto due test precoci.
    Vi allego le foto.. sono rimasta un attimo incredula… Γ¨ quello che penso io? Sono incinta?!? sono un attimo in shock, felicissima ma non realizzo Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1
    Che cosa devo fare ora? Aspettare il giorno presunto ciclo e fare un nuovo test?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domenica entro nella 6 e sono a 1915.5 domani ho la prima visita
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao per la visita devi arrivare a **** di beta.
    Dovresti assumere l acido folico.
    La visita con quei valori si aggira circa verso la 6 settimana
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia, mi sono arrivati i risultati, 112,7 rientro nel range 2-4 settimane...devo ripeterle lunedì. La dottoressa mi ha detto che per essere state fatte con due giorni di anticipo va bene come valore...ma non mi ha dato nulla, devo continuare ad assumere acido folico e non mi ha detto nulla della visita...a te ha dato qualcosa? Vitamina? E dopo quanto la prima visita?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze sicuro mi arrivano entro lunedì perché ho il solito dolorino che non fa male,fitta, pressione..non so proprio come definirla, alla coscia sinistra, sopra..poco più su della metà.. che ogni volta prima che mi viene il ciclo mi viene.
    Qualcuna come me ha questo sintomo premestruale?
    Ripeto non fa male e dura solo qualche secondo.. e appare ogni tanto durante la giornata... lo trovo stranissimo.. su internet non trovo nulla...
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non posso capirti fino in fondo Γ¨ vero perΓ² in parte si e ti sono vicina. Un grosso abbraccio anche a te compagna virtuale di pazzia! πŸ’
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai ho preso cosΓ¬ talmente pali in faccia, che il mio cervello Γ¨ sempre proiettato a quello. Anche perchΓ© l’ultima volta, che ho visto quelle linee e poi nulla, mi ha messo ancora piΓΉ paura addosso. Anche se vedessi un positivo netto avrei la paura di vederlo svanire. Un abbraccio forte, condividiamo la β€œfollia” di questi giorni ❀️
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah speriamo dai io purtroppo non riesco a frenare il cervello questa volta e ho paura di prendere un bel palo in faccia! Se ce li avessi avuti in casa avrei iniziato anche io a farli sicuramente perchΓ© sto cercando di attendere fino a domenica per fare un digitale precoce ma sto sbarellando, quindi brava che stai monitorando tu. Comunque stai a vedere domani se quella lineetta si intensificaaaa 🀞🏻🀞🏻🀞🏻πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque per risponderti seriamente. I tuoi sintomi sono positivo dai. Speriamo bene πŸ€πŸ€πŸ€
    Io dovrei essere a 9 po. Veramente ho iniziato a fare i test easy home da 6 po, non perchΓ© sono pazza (in realtΓ  anche quello un poβ€™πŸ˜…), ma perchΓ© volevo vedere un test sicuramente negativo come appare, siccome non li ho mai usati. A quello di stamattina mi sembra ci sia una linea flebile e sottile che somiglia ad una ghost. Ma comunque in ogni caso Γ¨ troppo presto. Il problema Γ¨ che questi test potranno dare qualche risultato domenica che Γ¨ la mattina in cui devo andare in escursione e quindi eventualmente sarebbe un bel patratrack 😬
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo praticamente ad un passo dal manicomio 🀣🀣🀣 si scherza..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carissima. Ad un livello di pazzia tale che evito anche di aggiornarvi per pudore πŸ˜¬πŸ˜¬πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela come stai? Ci stiamo avvicinando alla data X.. a che livello di pazzia sei arrivata tu? πŸ˜… Io a quello che vorrei fare un test all'istante 🀣 in piΓΉ oggi ho tanta stanchezza, mal di schiena, mal di testa, e stamattina avevo un filo di mal di stomaco.. a volte ho qualche fastidio al basso ventre ma non mi sembra uguale al preciclo! πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erica io le beta le ho fatte il 1 gg di ritardo se puΓ² esserti utile... Γ¨ normale se sei prima del ritardo vedere un valore basso ma in ogni cas basati sul range indicato a fianco alle analisi Smiley smile

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Una volta k hai inserito i tuoi dati ciclo e metti incinta in basso trovi la community..cliccaci sopra e ti si aprono i vari forum..dovresti trovare quello imamma di luglio o imamma di agosto..dipende tutto dalla tua dpp
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove trovo il gruppo?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io volevo aspettare domani...la dottoressa voleva lì facessi ieri, ma gli infermieri erano andati già via quando sono andata lì e così sono andata stamattina...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ti consiglio di scaricarti l app imamma..entri nella community e troverai il gruppo dedicato al mese equivalente la tua dpp (dovresti rientrare per fine luglio mi sa)..li puoi scambiare info, dubbi e perplessitΓ  con altre ragazze k si trovano alla tua stessa epoca gestazionale

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Le beta superiore anche solo a 5 indicano la positivitΓ  e la gravidanza

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nono,Γ¨ normale inzialmente su internet puoi torvare molte tabelle di valori

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps: ma non c è un gruppo dove possiamo condividere informazioni di questo tipo? Io sto morendo dall'ansia 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariapia...il ciclo doveva arrivarmi il 25 ma la dottoressa mi ha consigliato di farle oggi e tra due giorni...non devo spaventarmi se esce un valore basso?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso dovresti almeno aspettare il ritardo per le beta, quei tre giorni almeno.

    la mia prima le feci il giorno dopo, nonostante avessi fatto un test molto prima del arrivo del ciclo.

    e rilevarono la gravidanza ma erano basse a 23

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione...❀️
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non hai ovulato..semplicemente era fallato quel test o l hai inzuppato troppo..io continuerei fare test
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Nn sembra che stia diminuendo onestamente
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 2


    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh diciamo Γ¨ stato strano perchΓ© la linea non saliva…è salita solamente quando l ho levato ed ho dovuto premere la parte vicino al tampone io con le dita 😩(nn so se mi sono spiegata)
    Comunque piΓΉ tardi provo a farne un altro vediamo se la linea si intensifica o meno


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione