Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Non sempre si ovula con il picco, puΓ² darsi che il follicolo ancora non sia scoppiato oppure semplicemente lh Γ¨ sempre alto questo succede quando si Γ¨ policistica ad esempio
Ciao Martina, buongiorno πππππ siii Γ¨ quello che pensi, sei incinta πππ auguroni! Sono felicissima per te!! Non so consigliarti, magari comunicalo al tuo ginecologo o aspetti qualche giorno e glielo comunichi. Per essere tre giorni in anticipo sono belle evidenti π
Ciao Ragazze, io mi sento bene però oggi a -3 dal giorno presunto del ciclo (28 novembre) ho fatto due test precoci. Vi allego le foto.. sono rimasta un attimo incredula⦠è quello che penso io? Sono incinta?!? sono un attimo in shock, felicissima ma non realizzo Che cosa devo fare ora? Aspettare il giorno presunto ciclo e fare un nuovo test?
Ciao per la visita devi arrivare a **** di beta. Dovresti assumere l acido folico. La visita con quei valori si aggira circa verso la 6 settimana
Ciao Mariapia, mi sono arrivati i risultati, 112,7 rientro nel range 2-4 settimane...devo ripeterle lunedì. La dottoressa mi ha detto che per essere state fatte con due giorni di anticipo va bene come valore...ma non mi ha dato nulla, devo continuare ad assumere acido folico e non mi ha detto nulla della visita...a te ha dato qualcosa? Vitamina? E dopo quanto la prima visita?
Non posso capirti fino in fondo Γ¨ vero perΓ² in parte si e ti sono vicina. Un grosso abbraccio anche a te compagna virtuale di pazzia! π
Ela come stai? Ci stiamo avvicinando alla data X.. a che livello di pazzia sei arrivata tu? π Io a quello che vorrei fare un test all'istante π€£ in piΓΉ oggi ho tanta stanchezza, mal di schiena, mal di testa, e stamattina avevo un filo di mal di stomaco.. a volte ho qualche fastidio al basso ventre ma non mi sembra uguale al preciclo! π€·π»ββοΈ
Ciao Erica io le beta le ho fatte il 1 gg di ritardo se puΓ² esserti utile... Γ¨ normale se sei prima del ritardo vedere un valore basso ma in ogni cas basati sul range indicato a fianco alle analisi
Una volta k hai inserito i tuoi dati ciclo e metti incinta in basso trovi la community..cliccaci sopra e ti si aprono i vari forum..dovresti trovare quello imamma di luglio o imamma di agosto..dipende tutto dalla tua dpp
Io volevo aspettare domani...la dottoressa voleva lì facessi ieri, ma gli infermieri erano andati già via quando sono andata lì e così sono andata stamattina...speriamo bene!
Ti consiglio di scaricarti l app imamma..entri nella community e troverai il gruppo dedicato al mese equivalente la tua dpp (dovresti rientrare per fine luglio mi sa)..li puoi scambiare info, dubbi e perplessitΓ con altre ragazze k si trovano alla tua stessa epoca gestazionale
Ciao Mariapia...il ciclo doveva arrivarmi il 25 ma la dottoressa mi ha consigliato di farle oggi e tra due giorni...non devo spaventarmi se esce un valore basso?