Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Il penultimo test in basso Γ¨ strano.. io quando li usavo mi dava le due linee della stessa grandezza.. qui una Γ¨ solo un filo..non lo capisco .
Il picco dovrebbe essere 2 linee stessa intensitΓ ..o quello vicino al tampone molto piΓΉ scura
Ciao Maria, io non sono proprio esperta di test canadesi per ovulazione, perΓ² sembrerebbe proprio che cβΓ¨ stato il picco sΓ¬β¦
Ciao ragazze sono nel gruppo di dicembre io ormai..volevo chiedervi una cosa. Il penultimo stick l ho fatto ieri sera alle 18, mentre l ultimo fatto alle 14 oggi. Voi che ne pensate? Penso di aver avuto giΓ il picco giusto?
In questo mese di ricerca condividere con voi e leggervi mi ha fatta sentire meno sola.
perchè qui si riuniscono persone con tante esperienze, che senza nemmeno essersi mai viste si danno conforto, si sostengono e si incoraggiano.
vorrei fare tanti auguri a tutte quelle che come me hanno avuto il loro positivo questo mese, e a quelle ancora in attesa, che ci sarΓ un positivo per loro, magari proprio sotto l'albero quest anno.
Tantissimi Auguri!!π Ela quando puoi rimuovimi pure dalla data del 13 novembre.. tanto ormai Γ¨ chiaro che il ritardo non Γ¨ dovuto a gravidanzaπ vi dirΓ² poi la data per dicembre π₯°
PerΓ² l avevo lasciato in auto per sbaglio...π€£π€£π€£ comunque la linea era piΓΉ scura e sicurissima quella dell lh... inoltre ora stanno aumentando i dolori alla pancia, i mal di testa e anche un po la sensazione di bagnato...ππππ ho paura
Oggi non riuscivo ad aspettare...ho raccolto la pipi in un bicchiere mentre ero da sola e...scatolo in auto!!! Ho rifatto l easy home e per curiositΓ anche uno di lh π€£