Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Il penultimo test in basso รจ strano.. io quando li usavo mi dava le due linee della stessa grandezza.. qui una รจ solo un filo..non lo capisco .
Il picco dovrebbe essere 2 linee stessa intensitร ..o quello vicino al tampone molto piรน scura
Ciao Maria, io non sono proprio esperta di test canadesi per ovulazione, perรฒ sembrerebbe proprio che cโรจ stato il picco sรฌโฆ
Ciao ragazze sono nel gruppo di dicembre io ormai..volevo chiedervi una cosa. Il penultimo stick l ho fatto ieri sera alle 18, mentre l ultimo fatto alle 14 oggi. Voi che ne pensate? Penso di aver avuto giร il picco giusto?
In questo mese di ricerca condividere con voi e leggervi mi ha fatta sentire meno sola.
perchรจ qui si riuniscono persone con tante esperienze, che senza nemmeno essersi mai viste si danno conforto, si sostengono e si incoraggiano.
vorrei fare tanti auguri a tutte quelle che come me hanno avuto il loro positivo questo mese, e a quelle ancora in attesa, che ci sarร un positivo per loro, magari proprio sotto l'albero quest anno.
Tantissimi Auguri!!๐ Ela quando puoi rimuovimi pure dalla data del 13 novembre.. tanto ormai รจ chiaro che il ritardo non รจ dovuto a gravidanza๐ vi dirรฒ poi la data per dicembre ๐ฅฐ
Sei dolcissima!๐ฉท ma tu a che settimana sei?hai fatto la visita? Un'amica mi ha messo la pulce nell'orecchio dicendomi che i digitali con la scritta spesso si bloccano? Speriamo bene anche perchรฉ domani voglio dirlo a mio marito e se gli presento un test easyhome non capisce nemmeno cosa sia ๐คฃ
Perรฒ l avevo lasciato in auto per sbaglio...๐คฃ๐คฃ๐คฃ comunque la linea era piรน scura e sicurissima quella dell lh... inoltre ora stanno aumentando i dolori alla pancia, i mal di testa e anche un po la sensazione di bagnato...๐๐๐๐ ho paura
Oggi non riuscivo ad aspettare...ho raccolto la pipi in un bicchiere mentre ero da sola e...scatolo in auto!!! Ho rifatto l easy home e per curiositร anche uno di lh ๐คฃ
Mi sento davvero cattiva a non condividere questo con mio marito- che lo desidera da molto piu di me, anche perchรฉ oggi mi sento davvero disgustata, ho un po di nausea e mal di pancia...