Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No...voglio vedere domani come esce la linea sempre con il test easy home, se si scurisce allora prenderò un digitale...davvero ho paura di vedere il risultato per non rimanerci male...perché mancano diversi giorni al ciclo, NoN lo aspetto per il 25, ho ovulato il 10(ho monitorato con clearblue tappo viola)...
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto il digitale?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    * se faccio respiri profondi mi tira al lato destro...ah e ho anche mal di testa
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, sabato ho avuto una fitta fortissima a sinistra e mal di stomaco/pancia...oggi invece sento il mio piccolissimo seno dolente, mi sento pesante e sento un senso di sazietà...inoltre, mi fa male nel lato dentro, cioè se faccio respiri profondi mi sento tirare...bho 🤣
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria, buongiorno. Anche qui si vede quell'ombra. Tra l'altro ho notato che da PC vedo molto meglio le foto rispetto al cel, e quindi ho visto meglio anche le tue precedenti. Le macchie marroncine potrebbero essere anche da impianto. Speriamo bene 🍀

    Il digitale precoce l'hai fatto poi? A che PO saresti? Mi sono persa un attimo...

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, hai qualche sintomo particolare? Oppure tutto normale come sempre?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 1
    Ciao, questo è il test di stamattina, ma ieri sera e stamattina ho sporcato la carta con del sangue marroncino… penso sia in arrivò il ciclo ma da stamattina muta da bianca… non so… aspetto
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo.. se entro domenica non arrivano la dottoressa mi ha detto si scriverle, così mi visita di nuovo e spero mi prescriva qualcosa per sbloccare la situazione..
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Magari allroa hai ovulato piu tardi del 29.. metti ad esempio il 9...il giorno prima della visita, probabilmente ti arriveranno entro giovedi

    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non l'ho monitorata con TB o stick (è solo il secondo mese di tentativi), ma l'app FLO indicava intorno al 29 l'ovulazione, pertanto ho avuto rapporti liberi e mirati dal 25 circa al 1 novembre.. il 10 novembre ho fatto una visita di routine in cui la ginecologa mi ha confermato l'avvenuta ovulazione, mi ha fatto ecografia interna e mi ha detto che era tutto ok. Da allora il nulla🙄
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao elisa ma hai monitorato l'ovulazione?

    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ancora niente ciclo, lo aspettavo per il 13 come già detto. Test negativo, per cui ho sentito la ginecologa e se entro domenica non mi viene sto ciclo devo ricontattarla.. sono al 38esimo giorno per la prima volta; mi è sempre durato 29-30😓 quando intendevo che NON le aspettavo per il 13 non intendevo in questo senso😂 (rido x non piangere)
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh già...sperare non costa nulla..

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria Giada, io abbastanza bene. A me non ho è mai successo. In realtà non mi succede nemmeno a ridosso del ciclo. Forse solo quando ero molto più ragazzina sentivo la pelle e i capelli un po' diversi il primo giorno di ciclo. Sono sicuramente fattori ormonali...bisogna solo sperare che nel tuo caso siano buon segno.

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Novità?? Hai poi fatto il test?? Mi sono persa sicuramente dei messaggi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state?
    Tanto per aggiungere altri fantasintomi ai miei sintomi..
    Sono a 8/9 circa credo... ma sono alcune notti che mi sveglio in un bagno di sudore. In genere mi capita a ridosso delle rosse di sentire più caldo.
    Inoltre da alcuni giorni i miei capelli si sporcano subito in maniera orribile. Lo shampo mi dura 1 giorno.. me lha fatto notare mio marito che quasi ogni sera mi fa notare che ho i capelli sporchi. Nonostante magari li abbia lavati la sera prima. Ma sono proprio Unti in maniera vomitevole.....
    Non so così tanto per darmi false speranze questo a qualcuno è successo? Perché questo ancora mi mancava..
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika anche io la vedo 🤩 daiiii 💪🏻 tienici aggiornate!!
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno, anche io la vedo. direi di ripeterlo in questi giorni e aspettare diventi più scuro

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, provo domani e dopodomani a riarlo di mattina...aspetto il giorno del ciclo per prendere il digitale... Maro che ansia, ora vi stessero perché sto morendo dalla paura
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiii 🥰🥰🥰 prendi un clearblue digitale..quello con la lucina 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika è normale lo vogliamo e aspettiamo talmente tanto che quando poi succede facciamo fatica a realizzare. Però ripeto io la vedo, se vuoi toglierti ogni dubbio fai magari direttamente le beta nei prossimi giorni.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai è normale. Vedi come va le prossime mattine, se si scurisce è ottimo 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🥰
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiiiiiii Erika buongiorno! Io la vedoooo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho una paura di illudermi che non so spiegare
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika io un’ombra la vedo. Continua a tenere monitorato però io vedo qualcosa!! 🤞🏼🤞🏼🍀🍀
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2023 Milano
    Didi ✨ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erica, è positivo!!! Continua a monitorare la crescita della linea sul test, ma ci sei! Tanti auguri!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, ecco la foto del test, voi vedete qualcosa? A me sembra di sì...ma non voglio illudermi...sono a 11 po...Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 2

    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 3

    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 4

    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 5

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io ho iniziato ad avere spotting e ciclo in arrivo.. anche questo mese nulla.. mi sposto a dicembre.. tanti 🤞🏻 a che non sono ancora arrivate 🍀🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze dopo un’infinità di tempo mi ha risposto l’endocrinologa. Per il TSH mi ha aumentato eutirox da 6 giorni a settimana a tutti i giorni (già stavo facendo così di mia volontà 😅), mentre sul dostinex ho toppato perché mi ha detto che devo continuarlo anche se la prolattina è bassa, invece non lo stavo prendendo 🙊🙊 nei prossimi giorni lo riprendo 😅
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava si, ma anche 2h , io se mangio alle 8, alle10 lo faccio esempio, e la linea di sx sarà uguale o più marcata di dx , se è picco , piazzaree rapporti, è max fertilità!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giusto giusto...speriamo bene per tutte noi! Comunque a prescindere dall'esito negativo del test di stamattina, ho proprio sbagliato ad effettuarlo, era la prima volta perché ho sempre usato i clearblue tappo viola, quindi ci sta che l ho inzuppato tutto... ieri e oggi ho fatto quello di ovulazione per capire se lo faccio nel modo corretto!
    Dunque, ricapitolando, il test di ovulazione sarà positivo solo se la linea è uguale o di maggiore intensità rispetto a quella di controllo.
    Si deve eseguire dopo 3 ore minimo, senza bere né fare la pipi...🤣
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eeeeh anche noi credevamo che fosse semplice, ma non lo è! Provato sulla nostra situazione di coppia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione