Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
No...voglio vedere domani come esce la linea sempre con il test easy home, se si scurisce allora prenderรฒ un digitale...davvero ho paura di vedere il risultato per non rimanerci male...perchรฉ mancano diversi giorni al ciclo, NoN lo aspetto per il 25, ho ovulato il 10(ho monitorato con clearblue tappo viola)...
Ciao Erika, sabato ho avuto una fitta fortissima a sinistra e mal di stomaco/pancia...oggi invece sento il mio piccolissimo seno dolente, mi sento pesante e sento un senso di sazietร ...inoltre, mi fa male nel lato dentro, cioรจ se faccio respiri profondi mi sento tirare...bho ๐คฃ
Ciao Maria, buongiorno. Anche qui si vede quell'ombra. Tra l'altro ho notato che da PC vedo molto meglio le foto rispetto al cel, e quindi ho visto meglio anche le tue precedenti. Le macchie marroncine potrebbero essere anche da impianto. Speriamo bene ๐
Il digitale precoce l'hai fatto poi? A che PO saresti? Mi sono persa un attimo...
Visualizza messaggio citato Ciao, questo รจ il test di stamattina, ma ieri sera e stamattina ho sporcato la carta con del sangue marroncinoโฆ penso sia in arrivรฒ il ciclo ma da stamattina muta da biancaโฆ non soโฆ aspetto
Speriamo.. se entro domenica non arrivano la dottoressa mi ha detto si scriverle, cosรฌ mi visita di nuovo e spero mi prescriva qualcosa per sbloccare la situazione..
Non l'ho monitorata con TB o stick (รจ solo il secondo mese di tentativi), ma l'app FLO indicava intorno al 29 l'ovulazione, pertanto ho avuto rapporti liberi e mirati dal 25 circa al 1 novembre.. il 10 novembre ho fatto una visita di routine in cui la ginecologa mi ha confermato l'avvenuta ovulazione, mi ha fatto ecografia interna e mi ha detto che era tutto ok. Da allora il nulla๐
Ragazze io ancora niente ciclo, lo aspettavo per il 13 come giร detto. Test negativo, per cui ho sentito la ginecologa e se entro domenica non mi viene sto ciclo devo ricontattarla.. sono al 38esimo giorno per la prima volta; mi รจ sempre durato 29-30๐ quando intendevo che NON le aspettavo per il 13 non intendevo in questo senso๐ (rido x non piangere)
Ciao Maria Giada, io abbastanza bene. A me non ho รจ mai successo. In realtร non mi succede nemmeno a ridosso del ciclo. Forse solo quando ero molto piรน ragazzina sentivo la pelle e i capelli un po' diversi il primo giorno di ciclo. Sono sicuramente fattori ormonali...bisogna solo sperare che nel tuo caso siano buon segno.
Ciao ragazze, come state? Tanto per aggiungere altri fantasintomi ai miei sintomi.. Sono a 8/9 circa credo... ma sono alcune notti che mi sveglio in un bagno di sudore. In genere mi capita a ridosso delle rosse di sentire piรน caldo. Inoltre da alcuni giorni i miei capelli si sporcano subito in maniera orribile. Lo shampo mi dura 1 giorno.. me lha fatto notare mio marito che quasi ogni sera mi fa notare che ho i capelli sporchi. Nonostante magari li abbia lavati la sera prima. Ma sono proprio Unti in maniera vomitevole..... Non so cosรฌ tanto per darmi false speranze questo a qualcuno รจ successo? Perchรฉ questo ancora mi mancava..
Ragazze, provo domani e dopodomani a riarlo di mattina...aspetto il giorno del ciclo per prendere il digitale... Maro che ansia, ora vi stessero perchรฉ sto morendo dalla paura
Siiiiiii ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ prendi un clearblue digitale..quello con la lucina ๐ฅฐ๐ฅฐ๐ฅฐ
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Erika รจ normale lo vogliamo e aspettiamo talmente tanto che quando poi succede facciamo fatica a realizzare. Perรฒ ripeto io la vedo, se vuoi toglierti ogni dubbio fai magari direttamente le beta nei prossimi giorni.
Ciao a tutte, io ho iniziato ad avere spotting e ciclo in arrivo.. anche questo mese nulla.. mi sposto a dicembre.. tanti ๐ค๐ป a che non sono ancora arrivate ๐๐
Ragazze dopo unโinfinitร di tempo mi ha risposto lโendocrinologa. Per il TSH mi ha aumentato eutirox da 6 giorni a settimana a tutti i giorni (giร stavo facendo cosรฌ di mia volontร ๐ ), mentre sul dostinex ho toppato perchรฉ mi ha detto che devo continuarlo anche se la prolattina รจ bassa, invece non lo stavo prendendo ๐๐ nei prossimi giorni lo riprendo ๐
Brava si, ma anche 2h , io se mangio alle 8, alle10 lo faccio esempio, e la linea di sx sarร uguale o piรน marcata di dx , se รจ picco , piazzaree rapporti, รจ max fertilitร !
Giusto giusto...speriamo bene per tutte noi! Comunque a prescindere dall'esito negativo del test di stamattina, ho proprio sbagliato ad effettuarlo, era la prima volta perchรฉ ho sempre usato i clearblue tappo viola, quindi ci sta che l ho inzuppato tutto... ieri e oggi ho fatto quello di ovulazione per capire se lo faccio nel modo corretto! Dunque, ricapitolando, il test di ovulazione sarร positivo solo se la linea รจ uguale o di maggiore intensitร rispetto a quella di controllo. Si deve eseguire dopo 3 ore minimo, senza bere nรฉ fare la pipi...๐คฃ