Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Guarda davvero π€£ facciamoci una risata e via! Comunque sempre dita super incrociate ovviamente π€π» io ho deciso nei prossimi giorni tra domani e venerdΓ¬ di prendere il clearblue precoce e basta mi tolgo il pensiero π
Maria buongiorno, stamattina l'hai rifatto? Comunque quelli che usi tu si colorano meno facilmente degli easy home, se Γ¨ come sembrerebbe nei prossimi giorni perΓ² dovrebbe essere piΓΉ evidente π₯°π€π»π€π»π€π»
Auguriii Γ¨ positivo!!!! Per il digitale ti conviene farlo con la prima urina visto che non sei nel ritardoβ¦potresti farlo domani mattina βΊοΈ
Ciao Sara, sΓ¬, Γ¨ piΓΉ scuro di ieri...decisamente...π ma il digitale clearblue con la scritta incinta si deve fare per forza di mattina con la prima urina? Forse mi conviene aspettare domani o venerdΓ¬ dato che non sono ancora nel ritardo?