Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’ovulazione dovrebbe avvenire il primo giorno in cui non senti piΓΉ la sensazione di bagnato, quindi quando avverti una secchezza vaginale.
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ovulazione avviene qualche giorno dopo a questo muco?
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ogni donna Γ¨ diversa perΓ² io ti posso dire che a me inizia a comparire e i primi giorni Γ¨ piΓΉ torbido anche se filante ma non Γ¨ ancora quello fertile…quello fertile Γ¨ trasparente e quando mi asciugo trovo proprio una patina completamente trasparente sulla carta igienica….a volte fa proprio il filo (scusate la descrizione ma Γ¨ per farvi capire). Inoltre si presenta sempre con la sensazione di bagnato che mi fa arrivare a fine giornata con le mutandine proprio bagnate….io riconosco cosΓ¬ i giorni fertili
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buon per te πŸ˜… si vede che sei molto piΓΉ giovane di me πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh il mio problema Γ¨ che di muco mi sembra di averne sempre e mi sembra sempre uguale πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente lo stress del mio lavoro incide tantoπŸ˜” Si, da questo mese ho iniziato a monitorare per capire il piΓΉ possibile.. anche perchΓ© Γ¨ da giugno che stiamo provando ad avare rapporti liberi ma il ciclo mi arriva sempre puntuale come un orologio svizzero πŸ˜”
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda sto mese ovulerai piΓΉ tardi. Potrebbe essere un caso isolato (a volte stress, medicinali, cambi di stagione possono far slittare l’ovulazione) e quindi potrebbe essere un ciclo piΓΉ lungo dei canonici 25/26 gg, oppure tu solitamente ovuli dopo rispetto a quanto pensi ma in tal caso se oggi sei al 14esimo gg di ciclo e ancora non hai ovulato la tua fase luteale sarebbe tropo breve. Monitora per piΓΉ mesi con gli stick e il muco, segnati tutto quello che noti ogni mese dal muco ai dolori alla sensazione di bagnato…sicuramente ti aiuta a capirti di piΓΉ Smiley winking
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ???????????
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I miei cicli durano solitamente 25/26 giorni.. il 18 avevo un lh molto basso 0,08, ieri 0,22 oggi 0,53.. grazie per avermi risposto πŸ₯°
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simona,
    Tranquilla Γ¨ normale all’inizio essere confuse, io ho usato per mesi gli stick proprio per capire il mio corpo. Quello che ti posso dire Γ¨ di non dare per certa la data che ti indica l’app perchΓ© Γ¨ sempre un calcolo matematico fatto sulla registrazione dei cicli. Ovviamente il nostro corpo non Γ¨ una macchina e puΓ² benissimo capitare che la data vera non coincide con quella dell’app. Se gli stick ti hanno dato basso il 18 e non avevi muco ne sensazione di bagnato quasi sicuramente non hai ovulato quel giorno. Se si sta alzando e di conseguenza hai la percezione del bagnato vuol dire che ti stai avvicinando all’ovulaizone. Posso chiederti i tuoi cicli che durata hanno? Io per esempio ho scoperto che la mia ovulazione puΓ² cadere tra il 16esimo giorno e il 21esimo giorno del ciclo. Ora riesco a orientarmi proprio grazie al muco e la sensazione di bagnato.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, scusa se mi intrometto ma vedo che in questo ambito sei molto esperta a differenza mia che sto provando a capire solo adesso il muco e facendo stick.. L app mi dava che ovulavo il 18 ma io non ho mai avuto muco e lh mi risultava sempre basso.. da ieri lh si sta alzando e mi trovo il muco cremoso e sensazione di bagnato.. tu che sai, si sta avvicinando L ovulazione? Oggi Γ¨ il mio 14esimo giorno da inizio ciclo..
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me la sua fase luteale Γ¨ di 13gg…perchΓ© se ha avuto la fissa il 10 probabilmente ha ovulato l’11 quindi partendo a contare dal 12 fino al 24 sono 13gg.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai notato che ti vengono sempre 15gg dopo la fissa vuol dire che sto mese il tuo giorno x Γ¨ il 25…. Il test lo puoi fare anche qualche giorno prima basta che usi un digitale precoce.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo ❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se ti arrivano il 15esimo dopo la fissa allora hai una fase luteale di 14 giorni, 25 sarebbe giorno di arrivo quindi il digitale va giΓ  bene. Se fai quello precoce ancora meglio. Ma io credo che vedrai giΓ  intensificarsi le linee sull'esay Smiley love Smiley love Smiley love incorcio per te

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se hai avuto il test positivo il 10, è molto probabile che hai ovulato l'11 magari (così è ancora più plausibile che la linea sul test gravidanza è flebile Smiley love ). A me l'app, se segno test positivo di ovulazione, mi sposta in automatico l'ovulazione al giorno dopo.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intendo il digitale...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok...solitamente mi arrivano il 15esimo giorno dopo la fissa quindi dovrei fare un test dopo il 25?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io in un anno ho sempre segnato sull'app quando vedevo il "muco fertile" (che poi lo vedo una o due volte in un solo giorno, tranne questa volta fr) e a me capita sempre 3 o 4 giorni prima dell'ovulazione, il piΓΉ delle volte 3 giorni prima. Diciamo che Γ¨ quello piΓΉ trasparente ed Γ¨ piΓΉ elastico (scusate le descrizioni non piacevoli Smiley amazing ).

    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si quando ovuli non dovresti avere ne muco ne sensazione di bagnato, ma se hai avuto la faccina fissa il 10 (picco) non Γ¨ detto che hai ovulato il 10, potresti aver ovulato anche l’11 o il 12 Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Mi trovo con questa cosa...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese ho avuto la faccina fissa il 10 e due giorni prima avevo molto muco non quel giorno....stessa cosa nei mesi precedenti perciΓ² ho dedotto che ovulo dopo il muco πŸ˜…
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa ma non ho capito…sto mese in che data hai avuto la faccina fissa? PerchΓ© la fissa indica picco ma non ovulazione (l’ovulazione avviene entro le 48h successive alla faccina fissa). A me solitamente la fissa esce quando ho tanto muco e mutandine completamente bagnate.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo sia un vero positivo e che non mi sono solo fleshata...anche se oggi il seno Γ¨ intoccabile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho coperto cosi Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1domani rifaccio questo test easy ho me per monitorare l intensitΓ  della linea...e poi decido se fare il clearblue...speriamo bene
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika io la vedo ooo!!come hai coperto??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtΓ  il giorno dell' Ovulazione dovresti essere giΓ  asciutta!
    Il muco lo noti 3/4 GG prima dell Ovulazione! Picco Γ¨ molto di piΓΉ ( max fertilitΓ )
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Augurissimi
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io facendo i test ho notato che due giorni prima dell ovulazione ho mooolto muco, il giorno prima di meno e il giorno della fissa pochissimo, quasi zero
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma il muco "fertile" quando si dovrebbe vedere? Cioè solo il giorno dell'ovulazione o nei giorni prima? E poi una volta ovulato cambia?
    Non ci ho capito molto e neanche lo riconosco bene πŸ™ˆπŸ˜…
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da agosto, il mese precedente anche avevamo avuto rapporti liberi ma subito dopo il ciclo e il giorno prima - non sapevo ci fossero dei giorni precisi per provarci...da settembre mi sono documentata πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da molto ci provate??
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione