Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Il progesterone solitamente lo fanno dosare il 21esimo giorno del ciclo. Per gli altri puoi eseguirli tra il 3 e il 5 giorno del ciclo.
Io ho cominciato a 10 dpo con un test di gravidanza e un test di ovulazione. Successivamente ogni giorno per controllare l iscurirsi della linea solo quello di gravidanza fino a 14 dpo e per essere sicura un altro di ovulazione. Ti capisco e comprendo, dopo aver perso lanprima ogni mese speravo. Qui siamo tutte insieme e capiamo
Grazie Mariapia per ora come ieri qualche leggero crampetto e rispetto al solito che mi prendeva quella fame da lupi che non mi riempiva nulla in sti giorni a volte non ho proprio appetito! Speriamo in bene π€π»
Forse io l ho fatto troppo presto questo testo, a 9dpo (controllata con stick)... speriamo bene comunque...domani provo un test d gravidanza sempre easy home
Ciao scusate se mi intrometto,sono una mamma di agosto 2023. Lβanno scorso dopo aver fatto il test di gravidanza (positivo) ho provato un test lh, e non era particolarmente marcato. Nella mia esperienza quindi non era stato segnale di nulla
Buonasera ragazze! Ho una domanda.. a qualcuna di voi Γ¨ capitato di avere dei crampetti diversi dal preciclo al basso ventre e un po' di mal di schiena in zona lombare? Dovrei essere solo intorno al 5 po quindi boh mi pare presto per qualsiasi cosa perΓ² ammetto che Γ¨ una cosa stranissima mai successa π€π€·π»ββοΈπ€π»
Ciao ragazze come state? Io sono preoccupata, da giovedΓ¬ ho perdite rosa, sono andata in clinica dove lavora la mia ginecologa e ha visto solo camera gestazione le e sacco vitellino, mi ha detto che giovedΓ¬ che abbiamo la prima vera visita deve assolutamente vedersi lβambrione e sarΓ² in 7+2, sono sempre stata irregolare con il ciclo, ho ovulato credo il ventesimo giorno quindi magari sono un poβ in ritardo con la formazione dellβembrione , spero!!alterno pensieri positivi e pensieri negativi soprattutto xke a settembre 2022 ho avuto un aborto quindi potete immaginare lβansia che mi pervade in questo momento!!ho un bimbo di due anni e mezzo da gestire e non so come fare, vuole sempre stare in braccio ma non voglio rischiare soprattutto in queste prime settimane!! Qualcuna ha avuto esperienza di perdite da distacco amnio coriale?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Erika questo Γ¨ negativo, se fosse stato positivo dovevi avere la linea del test piΓΉ marcata o uguale a quella di controllo ma qua Γ¨ molto sbiadita. CβΓ¨ anche da dire che un poβ di lh rimane in circolo dopo lβovulazione quindi ti conviene provare uno precoce o aspettare il ritardo. π€πΌπ€πΌπ€πΌ
Io pure li segnai di testa mia , seguendo lβindicazione delle ragazze esperte qui sopra π poi andai dalla ginecologa e le portai giΓ i risultati. Io sΓ¬ le feci tutte il terzo giorno
Si scusa non avevo letto progesterone che va fatto una settimana dopo lβovulazione circa, come ha detto Mery. Ma io lo feci anche al terzo giorno e al laboratorio ci stava indicato anche il range per la fase follicolare
Che io sappia tra il terzo e quinto giorno di ciclo. Ma solitamente terzo. Io li feci il terzo. La prolattina forse Γ¨ ugualeβ¦.poi eventualmente te la faranno ridosare in altri periodi forse
Tutti dal 3 al 5 gg di ciklo tranne per tsh,ft3 e ft4 quando vuoi e poi c Γ¨ chi fa ripetere il progesterone anche al 21 pm...
In realtΓ mi hai dato un'ottima idea, ho controllato quanto durano gli effetti del farmaco che prendo ed effettivamente c'Γ¨ scritto che se ne dovrebbe smaltire l'85% in 24h.. Quindi per oggi meglio rapporti protetti π Grazie mi sei stata d'aiuto ππ