Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il progesterone solitamente lo fanno dosare il 21esimo giorno del ciclo. Per gli altri puoi eseguirli tra il 3 e il 5 giorno del ciclo.
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Forse lo hai immerso troppo?

    riprova domani, bicchiere e fino la linea nera. quando cominci a vedere che si sta colorando di rosa conti fino a 20 e poi lo togli

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il test Γ¨ negativo perchΓ© non c Γ¨ nessuna striscia colorata, ma bianca perΓ² ora leggendo le istruzioni si aspettano 5 minuti e non 3 e il colorante in eccesso deve sparire...al mio non Γ¨ scomparso, anzi ho notato che non si Γ¨ colorato tutto...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna aspettare 3 o 5minuti per l esito?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per adesso nulla, ma non devi perderti d animo. Il mio a 10 era quasi impercettibile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea si vede ma biancaChi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1

    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 2
    Invece il clearblue ovulazione mi segna così
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 3
    Dopo 3 minuti...penso non ci sia nulla
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cominciato a 10 dpo con un test di gravidanza e un test di ovulazione.
    Successivamente ogni giorno per controllare l iscurirsi della linea solo quello di gravidanza fino a 14 dpo e per essere sicura un altro di ovulazione.
    Ti capisco e comprendo, dopo aver perso lanprima ogni mese speravo. Qui siamo tutte insieme e capiamo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Mariapia per ora come ieri qualche leggero crampetto e rispetto al solito che mi prendeva quella fame da lupi che non mi riempiva nulla in sti giorni a volte non ho proprio appetito! Speriamo in bene 🀞🏻
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu hai cominciato con questi di ovulazione e non con quelli di gravidanza? Ne hai fatti solo due e poi? Quali hai fatto? Io non voglio illudermi, é il quarto tentativo, sono rimasta così male i primi due mesi che quasi ci ho tolto la speranza...pensavo fosse tutto facile...per come la raccontavano gli altri che al primo-secondo tentativo subito sono riusciti... a breve faccio quello di gravidanza easyhome e ti aggiorno...
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 4
    Erika il primo Γ¨ il mio a 10 dpo, leggermente piΓΉ scuro del tuo.. aspetta un altro po
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto questi dolori, che mi hanno spaventata inizialmente perchΓ© furono gli stessi che mi segnalarono l aborto..
    PerΓ² anche questo mese li ho avuti,non cosi presto ma a 12dpo
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao erika io ho cominciato a 10 dpp
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse io l ho fatto troppo presto questo testo, a 9dpo (controllata con stick)... speriamo bene comunque...domani provo un test d gravidanza sempre easy home
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusate se mi intrometto,sono una mamma di agosto 2023. L’anno scorso dopo aver fatto il test di gravidanza (positivo) ho provato un test lh, e non era particolarmente marcato. Nella mia esperienza quindi non era stato segnale di nulla
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dal terzo al quinto giorno di ciclo
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze! Ho una domanda.. a qualcuna di voi Γ¨ capitato di avere dei crampetti diversi dal preciclo al basso ventre e un po' di mal di schiena in zona lombare? Dovrei essere solo intorno al 5 po quindi boh mi pare presto per qualsiasi cosa perΓ² ammetto che Γ¨ una cosa stranissima mai successa πŸ€”πŸ€·πŸ»β€β™€οΈπŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Io sono preoccupata, da giovedΓ¬ ho perdite rosa, sono andata in clinica dove lavora la mia ginecologa e ha visto solo camera gestazione le e sacco vitellino, mi ha detto che giovedΓ¬ che abbiamo la prima vera visita deve assolutamente vedersi l’ambrione e sarΓ² in 7+2, sono sempre stata irregolare con il ciclo, ho ovulato credo il ventesimo giorno quindi magari sono un po’ in ritardo con la formazione dell’embrione , spero!!alterno pensieri positivi e pensieri negativi soprattutto xke a settembre 2022 ho avuto un aborto quindi potete immaginare l’ansia che mi pervade in questo momento!!ho un bimbo di due anni e mezzo da gestire e non so come fare, vuole sempre stare in braccio ma non voglio rischiare soprattutto in queste prime settimane!! Qualcuna ha avuto esperienza di perdite da distacco amnio coriale?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erika questo Γ¨ negativo, se fosse stato positivo dovevi avere la linea del test piΓΉ marcata o uguale a quella di controllo ma qua Γ¨ molto sbiadita. C’è anche da dire che un po’ di lh rimane in circolo dopo l’ovulazione quindi ti conviene provare uno precoce o aspettare il ritardo. 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farò anche io così.. io vi avevo detto che non le
    Aspettavo per il 21.. poi non so perchΓ© l’app Flo mi ha cambiato giorno e non le aspettavo per oggi.. sto iniziando ad avere i sintomi pre ciclo.. dovrΓ² fare un eco transvaginale subito dopo il ciclo perchΓ© la ginecologa mi ha visto una settimana fa una ciste di 3,8 cm all’ovaio sx.. mi ha detto di fare un eco subito dopo il ciclo e poi il giorno dopo farΓ² Isteroscopia diagnostica per valutare se ci sono dei polipi.. io monitoro la tb e questa mattina ho avuto un crollo.. sono sempre stata negli ultimi giorni sui 37,10 e questa mattina scesa a 36,9.. questa seconda ricerca cosΓ¬ tanto desiderata ci sta mettendo alla prova.. 😩
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 5

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure li segnai di testa mia , seguendo l’indicazione delle ragazze esperte qui sopra πŸ˜… poi andai dalla ginecologa e le portai giΓ  i risultati. Io sΓ¬ le feci tutte il terzo giorno
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che me li sono fatti prescrivere io dal
    Mio medico di base senza consultarmi con il ginecologo.. perchΓ© Γ¨ da agosto che abbiamo iniziato la ricerca.. ma era per capire se Γ¨ tutto ok.. se li faccio tutti il 3 giorno di ciclo va bene?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa non avevo letto progesterone che va fatto una settimana dopo l’ovulazione circa, come ha detto Mery. Ma io lo feci anche al terzo giorno e al laboratorio ci stava indicato anche il range per la fase follicolare
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che io sappia tra il terzo e quinto giorno di ciclo. Ma solitamente terzo. Io li feci il terzo. La prolattina forse Γ¨ uguale….poi eventualmente te la faranno ridosare in altri periodi forse
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tutti dal 3 al 5 gg di ciklo tranne per tsh,ft3 e ft4 quando vuoi e poi c Γ¨ chi fa ripetere il progesterone anche al 21 pm...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione...
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, io non li conosco questi test per ovulazione. Un test che segna picco di LH in prossimità del presunto arrivo del ciclo è un buon segno, ma questo non saprei dirti se si avvicina ad un picco o no (perché non conosco i test). Non mi sembra nè molto chiaro nè scuro scuro.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,


    Per caso voi sapete quando vanno eseguiti i dosaggi ormonali ? Questi esami come dosaggi vanno bene?
    Grazie in anticipo
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 6

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho voluto provare un test di ovulazione perchΓ© non ho il coraggio di provare uno di gravidanza dato che come ho scritto prima sono al 9dpo e il risultato Γ¨ il seguente...la linea chiara Γ¨ comparsa subito questa foto l ho scattata dopo 4 minuti...inoltre volevo chiedervi cosa Γ¨ quell altro elemento presente nel pacco insieme allo stick di ovulazione Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 7

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà mi hai dato un'ottima idea, ho controllato quanto durano gli effetti del farmaco che prendo ed effettivamente c'è scritto che se ne dovrebbe smaltire l'85% in 24h.. Quindi per oggi meglio rapporti protetti 😊
    Grazie mi sei stata d'aiuto 😊😊
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SarΓ  linea di evaporazione, mi capitano spesso e ci rimango male
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedo qualcosa monitora sicuramente qualcosa c Γ¨
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione