Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Ho visto che hai risposto a me quando ho detto che non monitoro e mi sono "basata" sull'app.. alla fine ho avuto il mio positivo questo mese sono stata fortunata non ho avuto bisogno di monitorare con stik o altro
Visualizza messaggio citato
Non devi basarti i giorni fertili dall' app Ma solo da eco e stik e al max il muco Ma l'app non è il nostro corpo Se non stikki lh conviene piazzare da dopo ciclo 1 GG sì e 2 no o a GG alterni o a piacere in base a come sta messo lo spermiogramma
Ciao, Va benissimo avere rapporti prima del picco ma andrebbero intensificati dal gg del picco per altri 3/4 gg (anche a gg alterni). Conta che dal picco possono passare fino a 48h prima dellβ ovulazione quindi non si sa mai il gg preciso di ovulazione. Inoltre la rilevazione del picco non ti da certezza di ovulazione. PuΓ² succedere che anche se raggiungi il picco poi lβovulazione non avviene. Ad ogni modo non ti fermare al picco ma continua ancora per qualche giorno. In bocca al lupo.
La vedo subito.. so bene che dopo un tot sono invalidi β¦ se solo pensassi di immaginare la linea non ve la sottoporrei ovviamente
Ciao, io sono giΓ mamma di due bimbe e fare dei test quando penso possano essere positivi non mi crea alcun problemaβ¦ anzi ti dirΓ², mi fanno stare beneβ¦ solo la speranza di avere un figlio ti dΓ sollievoβ¦ immagino chi li fa e desidera una prima gravidanzaβ¦. Sono sentimenti troppi intimi e profondi da poter giudicareβ¦.Quindi come dice Ela ognuno fa come meglio crede e come meglio si sente β¦ buona attesa π
VabbΓ¨ ma ognuno fa come meglio crede. Quello che per te non ha senso, magari per un altro ha senso. CβΓ¨ chi sta meglio a fare test tutti i giorni, e magari a non farli sta in ansia lo stesso. Non siamo tutti uguali. Tanti auguri per la tua gravidanza
Scusate se mi intrometto, sono una futura mamma di dicembre 2023; se posso dire la mia, sinceramente non ha proprio alcun senso stare a fare tutti i giorni test di questo tipo, soprattutto se mancano ancora un po' all'arrivo del ciclo π€·π»ββοΈ per quanto si desideri una gravidanza, rischiate di avere solo ansia e dispiacere nel non vedere nessuna linea π€·π»ββοΈ