Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cpt....dai che sei a metΓ  dell opera!!
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma anche perchΓ© non ho molta scelta, fare test prima non sarebbe attendibile.. poi ho fatto gonasi e un po’ ci vuole per smaltire pure quello πŸ™„
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il 19…
    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze io non le aspetto
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh vabbe dai allora x settimana prossima saprai!!!!daiiii proprio ora non puoi non essere pazienteee lo sei stata fino ad adesso!!🀣🀣
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera metto il quinto, sono a metà strada 🀣 e sono già esaurita 🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh cpt...e quanto ti manca x staccare il progesterone??dai noooooooπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ€©πŸ€πŸ€žπŸ»Non mi hanno dato da fare le beta, devo fare 10 giorni di progesterone in ovuli, poi staccare e se entro 3 gg non mi viene il ciclo devo fare il test! Lo spero, ma nn sono molto fiduciosa, le percentuali di riuscita sono davvero basse 😞
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Simo proviamo ...e speriamo...io intanto incrocio x tee!!!quando hai le beta??
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito allora dai hai altri due mesi per provare naturalmente e chissΓ  πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiara cmq Auguroni!!!ah quindi alla fine sempre monitorando stavolta è andata bene a differenza di altri mesi..forse davvero se deve andare va...se posso cosa usi come test?e come hai coperto?cmq stai tranquilla!!!!Andrà tutto bene !!!stai a riposo e al caldo e segui le indicazioni del gine mi raccomando ☺️😘😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery😊, in realtΓ  no, Γ¨ un anno che faccio i test di ovulazione e ho rapporti mirati ma niente, arrivo da una gravidanza con cesareo nel maggio 21 piΓΉ aborto l’anno scorso a settembre, non ti nego che sono parecchio spaventata in questo momento ma felice di aver visto giovedΓ¬ quel positivo! Sono anche sotto antibiotico xke il piccolo mi ha attaccato febbre e bronchite quindi speriamo bene!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Chiara ci dai speranza!!!hai fatto qualcosa di diverso dal solito??
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mado perΓ² ste infezioni soni da perdere la testa ehhhhh!πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈeh teso io ci volevo andare settimana prossima a fare la isg ma ho chiamato perchΓ© espressamente mi dissero di prenotare all arrivo del ciklo e puf hanno posto solo quando io non sono disponibile quindi adios novembre...dicembre poi siamo sotto natale e quindi x forza anno prossimoπŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono nuova in questo gruppo, ho scoperto il positivo giovedΓ¬ scorso dopo un anno di tentativi, e secondo l’app la data sarΓ  9 luglio 2024!!!🀞🏻🀞🏻🀞🏻😊
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si avevo letto anche io che era noioso debellarlo, perΓ² all’ultimo tampone ero negativa, spero sia veritiero.. perchΓ© ho letto che tante volte si Γ¨ positivi ma il tampone nn riesce a rilevarlo, quindi panico!! Senti se hai giΓ  fatto i tamponi io ti consiglio di farlo almeno ti togli il pensiero e per l’anno nuovo se necessario valuti altre strade, almeno sei giΓ  avvantaggiata con gli esami
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La visita Γ¨ andata bene! VenerdΓ¬ prox vado a fare di nuovo l’ecografia perchΓ© ovviamente non si Γ¨ visto nulla a parte l’endometrio molto spesso! Mi ha prescritto cardioaspirina e progesterone! Staremo a vedere! Il gruppo di luglio 2024 forse non Γ¨ stato ancora creato
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh sisi dipende...ah caspita l ureaplasma Γ¨ piΓΉ grave e nonostante ciΓ² non ti fecero ripetere i tamponi x controllo...io sono risultata positiva allo streptococco che non Γ¨ tanto pericoloso e mi sto facendo mille paranoie !!anzi me le fanno venire!!a dire il vero x il gine potevo farlo l esame solo con antibiotico direttamente x copertura alla procedura mentre il centro vorrebbe che lo facessi prima l antibiotico e poi anche prima della procedura ...vabbe mi sa che rimando tutto ad anno nuovo e ripeto daccapo I tamponi e vediamo cosa esce fuori stavolta...πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€¦β€β™€οΈpuΓ² essere che sparisce da solo..
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco hai visto che si è risolta prima del previsto ☺️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiii ragazze finalmente l'ho rintracciata!!! Mi sono ricordata che sul bigliettino da visita ci stava un numero sbarrato che era per i pazienti di un'altra zona e ho provato lì, e mi ha detto che il numero che avevo non lo sta usando più. Cavoli però!!! Stasera guarda le analisi e mi fa sapere. Vediamo 🀞 grazie

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ Ela sicuramente ogni caso Γ¨ a se, io il tsh lo avevo normale quindi ho dovuto prendere solo la pasticca per la prolattina, perΓ² se hai modo di rintracciarla anche nei prossimi giorni chiedi un suo parere. Io all’ultimo prelievo avevo 3.5 come valore, e anche io come te sono terrorizzata dagli aghi, quindi sicuramente il valore effettivo sarΓ  stato ancora piΓΉ basso πŸ˜…
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi lo so , anche a me il mio ex gine mi diede il mantenimento del dostinex , prendevo mezza cp ogni 10 GG perchΓ© poteva risalire!
    A me hanno detto che va dosata con il ciclo
    PerchΓ© Γ¨ ormonale e sensibile!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì Simo, infatti anche a me non ha dato indicazione specifica. L'unica cosa che mi viene il dubbio è che io l'ho smessa....ma non riesco più a rintracciarla Smiley cry Smiley cry anche perché mi aveva detto che quasi sicuramente era legata anche al TSH alto, quindi scendendo il TSH scendeva comunque anche la prolattina. (Tra l'altro credo che anche io ce l'ho sotto il range considerando che al prelievo sono impanicata, quel 7 sarà sotto zero Smiley amazing )

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende dal centro sicuramente. Allora quando feci esame delle tube li feci di testa mia e risultai positiva all’ureaplasma (totalmente asintomatico), la ginecologa ci ha fatto fare 10 gg di bassado sia a me che a mio marito e poi disse che non importava ripetere i tamponi, infatti il mese dopo ho eseguito l’esame senza sapere se effettivamente l’avevo debellato o meno πŸ˜… per l’isteroscopia anche li non me li hanno richiesti, e non li ho fatti. Ho fatto quello completo comunque qualche mese fa per scrupolo mio ma ero negativa a tutto.. poi si sa tanto che possono sempre saltare fuori da un momento a l’altro πŸ™„
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non mi specificΓ² che il controllo andava fatto durante il ciclo. Lessi che nella fase luteale (come ero al controllo) puΓ² aumentare, quindi avendola bassa spero che vada bene

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele, a me dissero di dosarla quando volevo a prescindere da ciclo o meno! A me addirittura Γ¨ andata sotto i valori dei range, ma il dottore del centro pma a cui ci siamo rivolti mi ha detto di non smetterla (per il rischio che possa risalire facilmente), mi ha solo abbassato la dose.. anzichΓ© mezza pastiglia 2 volte a settimana ne prendo mezza una sola volta
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah pensa te a me invece si me li hanno richiesti...si x i rapporti lo sapevo...e a te risultΓ² tutto negativo??li facesti quando i tamponi il mese prima??
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery a me dissero di astenermi dai rapporti dal primo giorno di ciclo fino a dopo l’esame, e in realtΓ  i tamponi neanche me li chiesero, li feci io di testa mia
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si fa con il ciclo
    PerchΓ© Γ¨ ormonale
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate un info...per chi ha fatto isg o isteroscopia..dal momento in cui prima si richiedono tamponi e si risulta
    negative nel lasso di tempo fra i tamponi e l esame vero e proprio voi vi siete astenute dai rapporti??nel senso se si contrae qualche infezione in quel lasso di tempo e non si sa sarebbe meglio evitare del tutto i rapporti???non so se mi sono fatta capire... helpppp
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La prima volta ero al terzo giorno di ciclo (valore 89), il controllo dopo due mesi ero al 19esimo giorno di ciclo (valore 7).

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi poco tempo , sì l'ago ti potrebbe aumentare il valore della prolattina, in che giorno l'hai dosata?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione