Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Si ma anche perchรฉ non ho molta scelta, fare test prima non sarebbe attendibile.. poi ho fatto gonasi e un poโ ci vuole per smaltire pure quello ๐
Ahhh vabbe dai allora x settimana prossima saprai!!!!daiiii proprio ora non puoi non essere pazienteee lo sei stata fino ad adesso!!๐คฃ๐คฃ
Grazie ๐คฉ๐๐ค๐ปNon mi hanno dato da fare le beta, devo fare 10 giorni di progesterone in ovuli, poi staccare e se entro 3 gg non mi viene il ciclo devo fare il test! Lo spero, ma nn sono molto fiduciosa, le percentuali di riuscita sono davvero basse ๐
Chiara cmq Auguroni!!!ah quindi alla fine sempre monitorando stavolta รจ andata bene a differenza di altri mesi..forse davvero se deve andare va...se posso cosa usi come test?e come hai coperto?cmq stai tranquilla!!!!Andrร tutto bene !!!stai a riposo e al caldo e segui le indicazioni del gine mi raccomando โบ๏ธ๐๐
Ciao Mery๐, in realtร no, รจ un anno che faccio i test di ovulazione e ho rapporti mirati ma niente, arrivo da una gravidanza con cesareo nel maggio 21 piรน aborto lโanno scorso a settembre, non ti nego che sono parecchio spaventata in questo momento ma felice di aver visto giovedรฌ quel positivo! Sono anche sotto antibiotico xke il piccolo mi ha attaccato febbre e bronchite quindi speriamo bene!
Mado perรฒ ste infezioni soni da perdere la testa ehhhhh!๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธeh teso io ci volevo andare settimana prossima a fare la isg ma ho chiamato perchรฉ espressamente mi dissero di prenotare all arrivo del ciklo e puf hanno posto solo quando io non sono disponibile quindi adios novembre...dicembre poi siamo sotto natale e quindi x forza anno prossimo๐๐๐
Ciao a tutte, sono nuova in questo gruppo, ho scoperto il positivo giovedรฌ scorso dopo un anno di tentativi, e secondo lโapp la data sarร 9 luglio 2024!!!๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐
Si avevo letto anche io che era noioso debellarlo, perรฒ allโultimo tampone ero negativa, spero sia veritiero.. perchรฉ ho letto che tante volte si รจ positivi ma il tampone nn riesce a rilevarlo, quindi panico!! Senti se hai giร fatto i tamponi io ti consiglio di farlo almeno ti togli il pensiero e per lโanno nuovo se necessario valuti altre strade, almeno sei giร avvantaggiata con gli esami
La visita รจ andata bene! Venerdรฌ prox vado a fare di nuovo lโecografia perchรฉ ovviamente non si รจ visto nulla a parte lโendometrio molto spesso! Mi ha prescritto cardioaspirina e progesterone! Staremo a vedere! Il gruppo di luglio 2024 forse non รจ stato ancora creato
Ahhh sisi dipende...ah caspita l ureaplasma รจ piรน grave e nonostante ciรฒ non ti fecero ripetere i tamponi x controllo...io sono risultata positiva allo streptococco che non รจ tanto pericoloso e mi sto facendo mille paranoie !!anzi me le fanno venire!!a dire il vero x il gine potevo farlo l esame solo con antibiotico direttamente x copertura alla procedura mentre il centro vorrebbe che lo facessi prima l antibiotico e poi anche prima della procedura ...vabbe mi sa che rimando tutto ad anno nuovo e ripeto daccapo I tamponi e vediamo cosa esce fuori stavolta...๐คฆโโ๏ธ๐คฆโโ๏ธpuรฒ essere che sparisce da solo..
Siiii ragazze finalmente l'ho rintracciata!!! Mi sono ricordata che sul bigliettino da visita ci stava un numero sbarrato che era per i pazienti di un'altra zona e ho provato lรฌ, e mi ha detto che il numero che avevo non lo sta usando piรน. Cavoli perรฒ!!! Stasera guarda le analisi e mi fa sapere. Vediamo ๐ค grazie
Sรฌ Ela sicuramente ogni caso รจ a se, io il tsh lo avevo normale quindi ho dovuto prendere solo la pasticca per la prolattina, perรฒ se hai modo di rintracciarla anche nei prossimi giorni chiedi un suo parere. Io allโultimo prelievo avevo 3.5 come valore, e anche io come te sono terrorizzata dagli aghi, quindi sicuramente il valore effettivo sarร stato ancora piรน basso ๐
Sisi lo so , anche a me il mio ex gine mi diede il mantenimento del dostinex , prendevo mezza cp ogni 10 GG perchรฉ poteva risalire! A me hanno detto che va dosata con il ciclo Perchรฉ รจ ormonale e sensibile!
Sรฌ Simo, infatti anche a me non ha dato indicazione specifica. L'unica cosa che mi viene il dubbio รจ che io l'ho smessa....ma non riesco piรน a rintracciarla anche perchรฉ mi aveva detto che quasi sicuramente era legata anche al TSH alto, quindi scendendo il TSH scendeva comunque anche la prolattina. (Tra l'altro credo che anche io ce l'ho sotto il range considerando che al prelievo sono impanicata, quel 7 sarร sotto zero )
Dipende dal centro sicuramente. Allora quando feci esame delle tube li feci di testa mia e risultai positiva allโureaplasma (totalmente asintomatico), la ginecologa ci ha fatto fare 10 gg di bassado sia a me che a mio marito e poi disse che non importava ripetere i tamponi, infatti il mese dopo ho eseguito lโesame senza sapere se effettivamente lโavevo debellato o meno ๐ per lโisteroscopia anche li non me li hanno richiesti, e non li ho fatti. Ho fatto quello completo comunque qualche mese fa per scrupolo mio ma ero negativa a tutto.. poi si sa tanto che possono sempre saltare fuori da un momento a lโaltro ๐
Non mi specificรฒ che il controllo andava fatto durante il ciclo. Lessi che nella fase luteale (come ero al controllo) puรฒ aumentare, quindi avendola bassa spero che vada bene
Ciao Ele, a me dissero di dosarla quando volevo a prescindere da ciclo o meno! A me addirittura รจ andata sotto i valori dei range, ma il dottore del centro pma a cui ci siamo rivolti mi ha detto di non smetterla (per il rischio che possa risalire facilmente), mi ha solo abbassato la dose.. anzichรฉ mezza pastiglia 2 volte a settimana ne prendo mezza una sola volta
Ah pensa te a me invece si me li hanno richiesti...si x i rapporti lo sapevo...e a te risultรฒ tutto negativo??li facesti quando i tamponi il mese prima??
Mery a me dissero di astenermi dai rapporti dal primo giorno di ciclo fino a dopo lโesame, e in realtร i tamponi neanche me li chiesero, li feci io di testa mia
Ragazze scusate un info...per chi ha fatto isg o isteroscopia..dal momento in cui prima si richiedono tamponi e si risulta negative nel lasso di tempo fra i tamponi e l esame vero e proprio voi vi siete astenute dai rapporti??nel senso se si contrae qualche infezione in quel lasso di tempo e non si sa sarebbe meglio evitare del tutto i rapporti???non so se mi sono fatta capire... helpppp