Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie,tranquilla Ela
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Veronica, scusami se ti Γ¨ sembrato offensivo, non lo era assolutamente. Appunto che siamo su questo forum per confrontarci, se fai una domanda si presuppone che qualcuno ti risponderΓ . Mi sono permessa di dirtelo perchΓ© ho visto tra le tue foto che piΓΉ volte hai caricato test abbastanza evidentemente negativi e mi dispiace perchΓ© so cosa si prova. Non volevo essere assolutamente sgarbata, anche perchΓ© so cosa si prova quando ti dicono che sono negativi, magari con poco tatto. Quindi lungi da me. Comunque scusami, eviterΓ² di rispondere.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto un digitale?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che tipo di intervento ha fatto?? Embolizzazione o scleroembolizzazione?
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera. Vi seguo da un po', ma oggi sento di chiedere un consiglio.
    A settembre ho interrotto l'anello anticoncezionale, ilese scorso dal 14esimo (circa) giorno di ciclo ho iniziato a sentire dolorini e ho avuto perdite per 10 GG. Il ginecologo mi ha detto che era un'insufficienza del ciclo lureale e di stare tranquilla.
    Oggi sono al 20 esimo giorno e dovrei aver ovulato tra il 4 e il 6 (da app, non uso Stick perchΓ© non mi ci voglio ossessionare essendo solo al primo vero mese di tentativi). In questi giorni ho avuto rapporti regolari e soprattutto in quei giorni (compreso il 6 giorno di massimo picco (in teoria). Da stamattina ho qualche perdita, scuretta, non come il ciclo ma piΓΉ spugnosa quasi (non so spiegare bene ma non Γ¨ come il ciclo).Visto che mi sembrate belle esperte, dopo quanto un ovulo si impianta e puΓ² portare a sanguinamenti?Grazie a tutte
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok la prolattina Γ¨ importante, cerca di rimetterla apposto e in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela,sono diretta anch'io dicendoti che siamo su questo sito per confrontarci... quindi non devi obbligatoriamente rispondere ai miei post...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ecografie ed esami nella norma...tranne prolattina alta... avevo interrotto la ricerca...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, io purtroppo non vedo nulla…ho letto che hai 12gg di ritardo e la prolattina alta. Se fosse ritardo da gravidanza la linea si dovrebbe vedere piΓΉ marcata….vai dal ginecologo e fai dei controlli per sistemare i valori. La prolattina alta ostacola il concepimento e da ritardi nel ciclo.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono su questo forum da 3 anni e mezzo e credimi so come Γ¨ difficile vedere ogni mese test negativi e avere la paura di scoprire qualche problema. Proprio per questo ti consiglio davvero almeno un’ecografia e le analisi ormonali
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai mai fatto un’ecografia o analisi ormonali? Da quanti mesi cerchi una gravidanza? Ricordo da un bel po vero?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si Melissa
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    P.s:buon onomastico 😁
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque Martina, ho riguardato la foto, a parte che è scura, ma non mi sembrano più leggere le linee andando avanti. Forza forza 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Neanche io vedo niente, mi spiace 🫀 ma sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah scusami non ti so rispondere. Ricordo ad esempio che una ragazza Γ¨ rimasta incinta quando il marito era stato influenzato, perchΓ© appena le era passata l’influenza e si chiedeva se era ancora in tempo per l’ovulazione. Poi ricordo che proprio quella volta Γ¨ rimasta incinta. Quindi direi che non Γ¨ matematico. Ma ovviamente i dettagli tecnico/scientifici non li so assolutamente πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, scusa se sono diretta, noi non vediamo niente, nemmeno una linea flebile. Poi se tu vedi qualcosa che in foto non si vede Γ¨ diverso. Ma in foto non ci sta nulla. Anche io sono d’accordo con Melissa, la cosa migliore Γ¨ prendere in mano la situazione con gli opportuni controlli, e vedrai che piano piano tutto va al proprio posto. Intanto lascia stare i test, non scervellarti anche quando i test sono negativi. Te lo dico semplicemente perchΓ© so come ci si sente. Un abbraccio grande.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, non sono ghost, sono positivi. Da un giorno all’altro magari non ci sta tanta differenza Γ¨ normale….dai dai incrociamo per teeee
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo nulla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ela mi ero persa il tuo messaggio. Allora io so che la febbre incide a volte negativamente sugli spermatozoi. A volte no a volte si... alcuni centri per lo spedmiogramma vogliono 90 giorni di perfetta salute prima di farlo.
    Mio marito lo ha il prossimo mese, lui ha avuto febbre superiore ai 38 per 2 /3 giorni..
    Dato l intervento di varicocele a giugno io glielo faccio fare perchΓ© voglio sapere se ci sono stati dei miglioramenti.
    La mia domanda si riferiva al fatto, nel caso la febbre dovesse peggiore gli spermatozoi, questo accade subito..a partire dal giorno di febbre o direttamente tra 3 mesi ? PerchΓ© online ho letto di tutto. Ovvero stai male oggi, tra tre mesi, a gennaio, non aspettarti chissΓ  quale qualitΓ  degli spermatozoi.
    Io mi sono beccata pure la febbre.. piΓΉ bassa ma sono stata male e sto maluccio. Sto monitorando la mia ovulazione che doveva avvenire l altro ieri ma ancora non c Γ¨. Nella donna la febbre causa solo lo spostamento dell ovulazione.
    Noi per si e per no stiamo coprendo a giorni alterni. Intervento di varicocele a giugno, ci stiamo provando da agosto. Questo mese Γ¨ il nostro quarto tentativo... la mia paura della febbre Γ¨ che questo e i prossimi 3 mesi sono da cestinare..spero di no Smiley sad. Il problema di mio marito Γ¨ che non aveva forme normali di spermatozoi. E assume un integratore da giugno eufertilblu
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me la linea non c’è. Io ti consiglio quello che giΓ  detto mesi fa, ormai vedo che fai ogni mese test su test e secondo me non ti fa bene. Dovresti fare almeno gli esami basali cioΓ¨ le analisi ormonali ad esempio, se vuoi ti dico quali sono tanto puoi farle tranquillamente
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1
    Possibile che ho oculato tardi e che la linea sia flebile?

    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 2
    Datemi un parere...
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 3
    Ragazze secondo voi Γ¨ una ghost line?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina per me ci sei, tenendo conto che le beta aumentano ogni 2 giorni devi provare a farlo domani per capire l andamento delle linee..fai un digitale oppure direttamente le analisi πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Torino
    Giusy Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi sembrano affatto delle ghost. Fai un clearlblu digitale.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 4
    Buongiorno ragazze, io non le aspetto per oggi, ieri pomeriggio, ieri sera e stamattina ho fatto un test di gravidanza canadese e sembra ci siano le due strisce.. PerΓ³ non mi sembra si stiano intensificando da ieri a stamattina.. Quindi secondo me, forse c'Γ¨ stato qualcosa ma non Γ¨ riuscito ad andare avanti πŸ˜” o sono forse ghost line? voi cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze Anche per me ciclo arrivato puntualissimo, mi sposto a dicembre sperando in un mese migliore πŸ€β£οΈ
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬, fai bene ad andare. Io due mesi fa avevo la prolattina ad 89, l’endocrinologa mi ha dato la cura ed ora che l’ho ridosata ed Γ¨ a 7. Scende facilmente. Infatti credo che questa volta qualcosa era successo, dopo un anno e piΓΉ. Vedrai che mettendo a posto il ciclo e i valori poi andrΓ  bene πŸ€πŸ€žπŸΌβ˜ΊοΈβ˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 5
    Qui si vede meglio
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Aprile 2019 Catania
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela,no ancora niente ciclo siamo a 12 gg di ritardo... si solitamente sono regolare...
    Ma visto che i 2 test fatti sono negativi ho preso appuntamento dal ginecologo. In quando ho la prolattina alta a 67 ... quindi puΓ² derivare anche dalla prolattina il ritardo...
    Sappiamo anche che l'amenorea puΓ² derivare anche dai cambi di stagione e periodi di stress.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione