Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    No, secondo me se ieri mattina hai avuto picco stasera non Γ¨ per niente tardi, anzi...

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so perΓ² leggendo online trovo scrivo che se va fatto tutti i giorni, la quantitΓ  Γ¨ di meno ma vanno piu veloci.. sulle forme trovo poco e nulla

    comunque ho contattato una coach online e miha detto che avrei dovuto coprire questa mattina anche....... ma ormaiiiiiiiiiiiiiii

    dite che stasera Γ¨ troppo tardi?

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh allora non farti molti problemi se vi hanno dato via libera πŸ˜… cercate solo di non fermarmi prima del picco, conviene continuare, se si riesce ovviamente

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mah in realtΓ  mi dicono che Γ¨ importante farlo... nient altro πŸ˜„
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria Giada, per la frequenza di rapporti visto l'intervento di tuo marito credo che sia meglio che chiedi al medico, perchΓ© non credo che abbiamo le competenze per conoscere queste cose.

    La faccina fissa indica il picco di LH, che non è ancora ovulazione, potrebbe avvenire 24-36 ore dopo o anche di più, quindi conviene proseguire dopo il picco (anche perchè poi l'ovulo rimane fecondabile per ulteriori 24 ore circa).

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so bene sinceramente ma dopo il picco di LH (test di ovulazione positivo) credo l ovulazione avvenga dopo 24/36 ore circa che io sappia.
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Allora ragazze questa settimana ho coperto un giorno si ed uno no.

    Ieri, domenica, ho avuto picco clearblue.

    Io ho coperto sabato mattina e ieri mattina.

    Consigliate di coprire anche stasera e domani sera? quindi 4 giorni di fila?

    Considerando che mio marito si Γ¨ operato di varicocele a giugno, dato il suo caso..i rapporti frequenti vanno bene o no? come numero era nella media nello spermiogramma di giugno, il suo problema principale stava nelle forme.

    Inoltre cosa che ancora non ho capito, letto il messaggio di una collega cicognina, se la faccina fissa di clearblue indica follicolo maturo... quando Γ¨ il momento giusto? forse sbagliamo noi a coprire solo nel giorno del picco o nel giorno prima?

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ed il follicolo maturo in genere dopo quanto scoppia?

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze, buongiorno. Rimango ancora in questo calendario perché credo che anche questa volta ovulerò un po' prima e quindi anzichè non aspettarle per il primo dicembre, non le aspetto per fine novembre. Mi spiego meglio: io solitamente (praticamente sempre), vedo le perdite filanti 3 o 4 giorni prima dell'ovulazione (l'ho constatato per un anno, verificando quando mi arriva il ciclo successivamente). Lo scorso ciclo credo che l'ovulazione sia avvenuta un 2/3 giorni prima del previsto, e mi sa che sta succedendo la stessa cosa adesso. Ieri ho visto già muco fertile, e stamattina il test di ovulazione mi ha dato Alto (credo che l'ovulazione avverrà intorno alla dodicesima giornata di ciclo). Ho letto che il Dostinex che ho preso per la prolattina potrebbe far anticipare l'ovulazione. Ora onestamente spero non avvenga troppo presto, perché credo che un'ovulazione troppo anticipata non vada bene. Però rimango ancora per novembre🀞

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco vedi allora mi tranquillizzo, credevo proprio di dover salutare anche questo mese e pure in anticipo, invece devo solo pazientare! Grazie Laura e in bocca al lupo πŸ€—
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sto facendo PMA e questo mese, per organizzare il transfer di un embrione congelato, i medici mi hanno detto di usare i clearblue di ovulazione (che a me non piacciono). Ho avuto 4/5 giorni di lampeggiante che in ecografia non mostrava nulla. Poi di colpo faccina fissa e in ecografia un follicolo maturo. Quindi si, piΓΉ giorni di faccina lampeggiante capita.
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda.. sono al terzo giorno di faccina lampeggiante con test ovulazione clear blu quello viola ma non mi era mai successo 3 giorni.. di solito i primi due lampeggiava e il terzo era sempre il picco quindi mi trovo spiazzata e sinceramente mi butta giΓΉ la cosa perchΓ© mi fa pensare che non funziono come dovrei πŸ˜“ c'Γ¨ qualcuna a cui Γ¨ giΓ  capitato? In teoria domani secondo l'app dovrei avere l'ovulazione ma questo mese mi sembra di non aver neanche tutto questo muco che ho solitamente.. questa seconda ricerca mi sta mettendo alla prova..
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che belloooo qnt positiviii
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava!!!!speriamo che qualcuna porti bene a noi!!!!!β˜ΊοΈπŸ˜˜πŸ˜†
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok! Portiamo bene almeno πŸ˜‚ (agli altri 😁) 😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Martina!!! Ma che bella notizia!!! Questo mese sta partendo molto bene πŸ€πŸͺ½πŸ’•
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Martina, auguri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela anche quando creai il post io a luglio fu cosΓ¬ tantissimi positivi (tranne me ovviamenteπŸ˜…)πŸ€¦β€β™€οΈπŸ€£!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tantissimi auguri Martina! Congratulazioni β™₯️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❀️❀️❀️grazie di cuore
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Ela..sei davvero un tesoro! Immagino ci voglia tanta forza di volontΓ  e un grande cuore per gioire della felicitΓ  altrui anche se per te non Γ¨ un percorso facile.. Ma sono sicura che a breve arriverΓ  anche per te, deve! β™₯️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello Martina, sono stra felice per voi 😍 si vedeva, erano molto marcate! In bocca al lupo! Non vorrei dire nulla, ma anche l’altra volta che feci il gruppo ci stavano un sacco di psoitivi πŸ˜‚ (tranne meπŸ˜…) forza ragazze
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1
    Buongiorno ragazze, avevate ragione è positivo 😍 siamo al settimo cielo ma allo stesso tempo vorrei aspettare per essere certa che tutto procede bene. Grazie del supporto e in bocca al lupo 😘
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si a me ogni tanto capitava anni fa, ne avevo parlato al gine e mi aveva detto che Γ¨ spotting ovulatorio!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene, buongiorno. Io questa informazione delle perdite da impianto l’ho sempre letta da internet. Quindi ha lo stesso valore di ciΓ² che trovi in internet. Ci sta scritto che possono avvenire solitamente dopo 7 - 14 giorni dopo il concepimento.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Martina hai fatto il digitale? πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»β˜ΊοΈ
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, mi serve un consiglio, il clearblue tappo viola mi ha dato faccina fissa venerdì 10, ho coperto sia venerdì che ieri sera, ma ieri prima del rapporto ho trovato sugli slip una piccolissima macchiolina rosa ... durante l ovulazione a qualcuno è capitato di averne simili?
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto una varicelectomia subinguinale.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore.. Un abbraccio ☺️😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte per i consigli ragazze... Domani provo un clear blue e speriamo bene 🀞 Buona fortuna anche a tutte voi per questo mese 😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, secondo me sono positivi.
    Ti allego la foto dei miei test, dal 10 po al 23 po, come potrai vedere fino al 16 po la linea era poco marcata...la mia bimba ha 3 mesi ☺️
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 2

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione