Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi avevo ancora Alto, diciamo che anche se mi esce domani Picco, sono fuori da ovulazione troppo anticipata credo (per fortuna). Comunque sì mi è scesa, dopo due mesi da 89 a 7, considerando che io ai prelievi sono agitatissima, quel 7 magari è anche amplificato, infatti ho sospeso Dostinex nonostante la mia endocrinologa è scomparsa nel nulla. Ma mi aveva già anticipato che il dostinex andava preso per "poco" tempo, probabilmente solo fino al controllo

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd piacere, il mio vero nome Γ¨ Martina (non Γ¨ vero Smiley xd )

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Uhh aggiornaci sulla visita! Ma magari vogliamo spostarci su un gruppo a parte (per me anche whastapp)?

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti faccio i miei complimenti per come ti stai approcciando alla cosa, e ti invidio pure un po' perchΓ© io per quanto continuo a ripetermi di non pensarci e come vΓ  vΓ  ogni mese Γ¨ sempre peggio! Quindi brava brava brava a te πŸ‘πŸ»πŸ‘πŸ»
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le ho fatte ieri al primo gg di ritardo erano 134,5 πŸ˜… chissΓ ! Stasera ho la visita, anche se so giΓ  non si vedrΓ  nulla visto che Γ¨ il primo giorno della quinta settimana. Avendo avuto due precedenti aborti ed essendomi trasferita vado a conoscere la nuova ginecologa! Speriamo bene!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Guarda da quello che so io l'importante Γ¨ che crescano quindi direi che ci sei assolutamente e segui quello che ti ha detto il ginecologo, anche a me disse di non rifarle, Γ¨ stato difficile resistere, ma rifarle creerebbe ancora piΓΉ ansia, vai tranquilla β™₯️

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mmm le mie un po' piΓΉ bassine... il 1 gg di ritardo 234, dopo 3 gg 819... il gine dice che nn devo rifarle ma non so se resisto Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Figurati sfondi una porta aperta, io anche dopo la visita che comunque è andata bene ho l'ansia 🀣 comunque la prima volta che le ho fatte (giorno in cui sarebbero dovute arrivarmi) erano a 387, poi dopo due giorni 1075 e infine dopo altri due giorni a 3324

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bellooooo! Non vedo l'ora Smiley heart Ma posso chiederti anche a quanto avevi le beta e di quanto eri? sono un po' ansiettina Smiley laugh

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia! SΓ¬ β™₯️ si Γ¨ visto il sacco vitellino con l'embrione di 3mm. Il cuoricino lo abbiamo solo visto, ma non sentito perchΓ© il ginecologo mi ha detto che adesso la sonda potrebbe fare male all'embrione e che si ascolta verso la nona/decima settimana

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, si è visto qualcosa?? Io l'ho fissata per giovedì prossimo, sarò di 6 settimane esatte proprio come te Smiley smile Spero si veda già qualcosinaaa

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho avuto picco l '11Β°gg e ovulazione il 12Β°
    Molti altri Mesi il 12Β° GG picco e ovulazione il 13Β°!
    Ma dipende tutto da quanto crescono i follicoli a me crescono molto bene!PS: anch'io presi dostinexTi Γ¨ scesa la prolattina?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo mese bisogna chiamarsi Giulia o Martina per avere un positivo πŸ˜„πŸ˜„
    Congratulazioni 😊😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Io ho avuto la prima visita oggi a 6 settimane esatte β™₯️

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ho scoperto il positivo anche io sperando che qst sia la volta buona! Chi ha avuto il positivo ha giΓ  fissato la visita??
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SPERIAMO, SPERIAMO PER TUTTE IN UNA BELLA NOTIZIA E PER CHI COME ME IN UN ARCOBALENO

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mariapia, ok, ti aggiungo 🀞

    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto, se entro una settimana il ciclo non mi viene ripeterΓ² un test fatto come si deve con la prima urina del mattino (non come ieri alle ore 16 dopo aver bevuto molta acqua!)πŸ˜†
    Vi tengo aggiornate! Per ora posso dirvi che non ho i miei sintomi soliti del ciclo ma mal di stomaco!!πŸ™ˆ


    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava, ottimo approccio secondo me 😊
    Anche io voglio aspettare di avere un ritardo consistente prima di fare eventuali test, anche perchΓ© so che una volta uscito un test positivo mi sarebbe difficile rimanere coi piedi per terra e quindi preferisco aspettare qualche giorno per evitare di scoprire un positivo che poi magari finisce dopo qualche giorno πŸ™ƒ
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze! No niente test.. non ne avevo nessuno in casa e non usando nemmeno gli stick per l'ovulazione non posso nemmeno basarmi su quelliπŸ˜… come vi dicevo Γ¨ solo il terzo mese di rapporti non protetti (solo il secondo mese piΓΉ "mirato" nei giorni fertili) per cui vedo cosa succede e la vivo senza particolari ansieπŸ˜‰
    Vediamo se sto ciclo si decide ad arrivare..
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! 😊
    Come va? Hai rifatto il test?
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io no le aspetto per il 19 novembre

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2023 Biella
    Ilaria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze… io arrivo da una biochimica fine ottobre… sono alle prese con lo studio del mio ciclo prossimo… non ci capisco nulla… test lh sempre alti ma non positivi… mi sa che questo sarΓ  un ciclo un po’ così…
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2023 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao !! Congratulazioni alle ragazze che hanno visto il positivo 😍😍😍😍 noi mi sa che per sto mese nulla. Con la febbre e l'influenza ho male ovunque..e nemmeno Brad Pitt mi smuoverebbe qualcosa 🀣 prendendo antibiotici poi non mi fido nemmeno...chissΓ  per Natale magari πŸ₯° .incrocio le dita per voi e vi penso forte
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, non lo so perchΓ© non ho mai usato stick di ovulazione o cose del genere.. so solo di aver ovulato perchΓ© ho avuto per pura casualitΓ  la visita ginecologia annuale qualche giorno fa e la dottoressa ha detto che l'ovulazione Γ¨ avvenuta. Comunque cerro vi farΓ² sapere !πŸ˜„
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai quando hai ovulato? Magari hai ovulato leggermente dopo….tienici aggiornate 🀞
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi Γ¨ il 30esimo giorno, l'ultima volta le ho avute il 15 ottobre (e mi durano sempre 5 giorni).
    È solo il terzo mese di ricerca e ho provato a fare il test solo perchΓ© da ieri ho davvero tanta nausea e sintomi diversi dal solito.. mi viene anche il dubbio di averlo eseguito male (oltre a non aver usato la prima urina del mattinoπŸ˜…). Comunque si vedrΓ  ragazze, vi tengo aggiornate!!πŸ˜„
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai usato il Clearblu digitale precoce dovrebbe avere sensibilitΓ  10….ma oggi 13 novembre sarebbe 28esimo giorno di ciclo oppure giΓ  30esimo giorno di ciclo?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa Smiley love i digitali per quanto sono chiari nell'eposizione e se dicono incinta puoi star certa che lo sei, non sono molto molto sensiibli, partono da 25, quindi se non sei nel ritardo e non l'hai fatto con le prime urine, non puoi essere certa che sia negativo davvero 🀞 daiii forza, spero tanto per te 🀞

    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io non le aspetto per oggi (13 Novembre), il mio ciclo solitamente Γ¨ regolare e varia dai 28 ai 30 giorni.
    Questa volta mi sembra di avere sintomi diversi rispetto agli scorsi cicli, in particolare ho una forte nausea da ieri mattina.
    Tuttavia ho provato a fare un test digitale ed Γ¨ risultato negativo.. forse ha influito il fatto che non abbia usato la prima urina del mattino? In ogni caso aspetterΓ² πŸ˜‰
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo che è utile anche quello di ieri 🀞

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ieri mattina ho comunque coperto...

    spero serva anche a qualcosa...

    con tutte le problematiche che ci sono, va a finire che Γ¨ pure colpa nostra che sbagliamo a fare i compitini

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione