Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Oggi avevo ancora Alto, diciamo che anche se mi esce domani Picco, sono fuori da ovulazione troppo anticipata credo (per fortuna). Comunque sì mi è scesa, dopo due mesi da 89 a 7, considerando che io ai prelievi sono agitatissima, quel 7 magari è anche amplificato, infatti ho sospeso Dostinex nonostante la mia endocrinologa è scomparsa nel nulla. Ma mi aveva già anticipato che il dostinex andava preso per "poco" tempo, probabilmente solo fino al controllo
Visualizza messaggio citato
Io le ho fatte ieri al primo gg di ritardo erano 134,5 π chissΓ ! Stasera ho la visita, anche se so giΓ non si vedrΓ nulla visto che Γ¨ il primo giorno della quinta settimana. Avendo avuto due precedenti aborti ed essendomi trasferita vado a conoscere la nuova ginecologa! Speriamo bene!
Guarda da quello che so io l'importante Γ¨ che crescano quindi direi che ci sei assolutamente e segui quello che ti ha detto il ginecologo, anche a me disse di non rifarle, Γ¨ stato difficile resistere, ma rifarle creerebbe ancora piΓΉ ansia, vai tranquilla β₯οΈ
Figurati sfondi una porta aperta, io anche dopo la visita che comunque Γ¨ andata bene ho l'ansia π€£ comunque la prima volta che le ho fatte (giorno in cui sarebbero dovute arrivarmi) erano a 387, poi dopo due giorni 1075 e infine dopo altri due giorni a 3324
Io ho avuto picco l '11Β°gg e ovulazione il 12Β° Molti altri Mesi il 12Β° GG picco e ovulazione il 13Β°! Ma dipende tutto da quanto crescono i follicoli a me crescono molto bene!PS: anch'io presi dostinexTi Γ¨ scesa la prolattina?
Esatto, se entro una settimana il ciclo non mi viene ripeterΓ² un test fatto come si deve con la prima urina del mattino (non come ieri alle ore 16 dopo aver bevuto molta acqua!)π Vi tengo aggiornate! Per ora posso dirvi che non ho i miei sintomi soliti del ciclo ma mal di stomaco!!π
Ciao ragazze! No niente test.. non ne avevo nessuno in casa e non usando nemmeno gli stick per l'ovulazione non posso nemmeno basarmi su quelliπ come vi dicevo Γ¨ solo il terzo mese di rapporti non protetti (solo il secondo mese piΓΉ "mirato" nei giorni fertili) per cui vedo cosa succede e la vivo senza particolari ansieπ Vediamo se sto ciclo si decide ad arrivare..
Ciao ragazzeβ¦ io arrivo da una biochimica fine ottobreβ¦ sono alle prese con lo studio del mio ciclo prossimoβ¦ non ci capisco nullaβ¦ test lh sempre alti ma non positiviβ¦ mi sa che questo sarΓ un ciclo un poβ cosΓ¬β¦
Ciao !! Congratulazioni alle ragazze che hanno visto il positivo ππππ noi mi sa che per sto mese nulla. Con la febbre e l'influenza ho male ovunque..e nemmeno Brad Pitt mi smuoverebbe qualcosa π€£ prendendo antibiotici poi non mi fido nemmeno...chissΓ per Natale magari π₯° .incrocio le dita per voi e vi penso forte
Se hai usato il Clearblu digitale precoce dovrebbe avere sensibilitΓ 10β¦.ma oggi 13 novembre sarebbe 28esimo giorno di ciclo oppure giΓ 30esimo giorno di ciclo?
Ciao Elisa i digitali per quanto sono chiari nell'eposizione e se dicono incinta puoi star certa che lo sei, non sono molto molto sensiibli, partono da 25, quindi se non sei nel ritardo e non l'hai fatto con le prime urine, non puoi essere certa che sia negativo davvero π€ daiii forza, spero tanto per te π€
Ciao ragazze, io non le aspetto per oggi (13 Novembre), il mio ciclo solitamente Γ¨ regolare e varia dai 28 ai 30 giorni. Questa volta mi sembra di avere sintomi diversi rispetto agli scorsi cicli, in particolare ho una forte nausea da ieri mattina. Tuttavia ho provato a fare un test digitale ed Γ¨ risultato negativo.. forse ha influito il fatto che non abbia usato la prima urina del mattino? In ogni caso aspetterΓ² π