Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buongiorno, io purtroppo continuo a non vedere nulla mi dispiace

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Maria buongiorno. Se tu vedi qualcosa ad occhio nudo è sicuramente così. Se vedi che è sempre più evidente è buon segno 🤞🏼🤞🏼🤞🏼 adesso la vedo anche io un’ombra. Comunque si sa che questi test molto presto hanno solo ombre. Dai speriamo bene 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 1
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 2

    Buongiorno 🌞 sembro scema lo so ma stamattina la linea è ancora più visibile… non ce la faccio ad aspettare il ritardo quindi mi aspettano giorni di autoflagellamento consapevole 😂
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato



    Mi dispiace nemmeno io vedo nulla
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vediamo come va intanto lo spermiogramma prossimamente di mio marito e poi mi attiverò
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io vedo solo le tue unghie sul test😆 ma a che po sei? O sei nel ritardo?
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sei Maria la mamma di Diletta?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me sono negativi. Per essere positivi deve esserci la linea sul rosa, qui al massimo c’è un’ombra grigia
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace ma io non le vedo onestamente
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 3
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 4
    Ciao a tutte, qui il mistero si infittisce 😅🫶anche oggi ombre

    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo 🍀 speriamo in un risultato positivo.. incrocio le dita per te 🤞🏼
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi terrò aggiornate sull'evoluzione della situazione.. in bocca al lupo a chi non le aspetta nei prossimi giorni🤗💕
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il fatto è che un digitale settimane non nel ritardo , alle quattro di pomeriggio dopo aver bevuto tanto come avevi detto tu, secondo me non è attendibile. Comunque incrociamo le dita per te , buona fortuna ☺️
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Era quello con le settimane.. non so ragazze, tra una settimana lo rifaccio e se ancora negativo prenderò appuntamento dalla mia ginecologa perché mi sembra una situazione assurda😅 non ho mai avuto i sintomi che ho in questi giorni e non è successo nulla di rilevante nella mia routine.
    Inoltre come dicevo sono i primi tentativi (secondo mese di rappprti piu mirati seguendo solo ciò che dice l'app riguardo ai giorni fertili) per cui anche arrivasse il ciclo non ne farei un dramma😅.
    Unica cosa diversa è stata una visita ginecologica venerdì scorso di controllo con ecografia interna in cui la dottoressa mi ha detto che era tutto perfetto e che l'ovulazione era avvenuta. Aveva poi aggiunto che anche se fosse partita una gravidanza sarebbe stato troppo presto per vedere qualcosa.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elisa ma la tua condizione sembra molto esplicita 😍😍😍 lo spero per te ☺️ a te sembra una condizione normale che hai nausea perenne? 😅 cioè ti chiedo se solitamente ti capita tipo con l’ansia o altro. Io quel digitale fatto di pomeriggio o non nel ritardo non lo considererei proprio onestamente. Era quello settimane o quello precoce con luce lampeggiante? Nel primo caso è sensibilità 25. Diciamo che andresti d’accordo con mio marito che dice che il test andrebbe fatto dopo un mese di ritardo 😄😄😄
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda il mio gine me le aveva proposta ma io gli avevo detto di no perché volevo passare direttamente alla fivet, quindi ci siamo rivolti al Demetra a Firenze, però al colloquio il dottore mi ha detto che almeno un tentativo lo voleva fare, quindi dato che sicuramente mi farò seguire da loro ho fatto da loro anche quella! Io penso che anche se vai in ospedale tramite ticket non c’è lista di attesa, almeno da noi per il primo livello non c’è..
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ancora niente ciclo.
    L'app mi segnava il 13 come data di arrivo e solitamente sono molto regolare.
    Aspetto la prossima settimana e in caso non fosse arrivato il ciclo ritento un test..🤷🏼‍♀️ come sintomi, oltre al seno gonfio e una sensazione di nausea perenne, ho molte perdite. Non ho nessuno dei miei soliti sintomi da ciclo. Il test digitale fatto lunedì dava risultato negativo, per cui attendo.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Maria, qui un’ombra si vede, che a te è sicuramente più evidente. Ti mando un grosso in bocca al lupo. Speriamo nei prossimi giorni diventi qualcosa di più marcato 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si solo che ovulazione sono verdi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non vedo nulla. Aspetta un paio di giorni e fallo con la prima urina
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne avevo proprio idea! Grazie mille! Darò un'occhiata su google allora.. tu di dove sei? Immagino e spero che dalla ginecologa privata costi leggermente meno che dal centro privatl
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma questi test che usate dopo l ovulazione per scoprire se csiete in dolce attesa sono i canadesi di ovulazione? O sono per gravidanza? Sono identici...🤣
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2019 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 5
    Forse qui si vede qualcosa in più
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria Giada, nn so aiutarti per quanto riguarda l’intervento di tuo marito perché non ho nessun caso che conosco a cui fare riferimento, in ogni caso ogni coppia è a sè, forse per voi può essere stato l’intervento risolutivo e altri invece devono ricorrere alla pma! Per quanto riguarda quest’ultima anche io ero spaventata all’idea di questo percorso, che facile sia a livello emotivo che economico non è, però è fatto di step, se riesci a concentrarti solo sul passo successivo, senza guardare tutta la montagna che c’è da scalare, inizierai a vederlo con occhi diversi. Se il problema ad ora era stato riscontrato solo sugli spermatozoi di tuo marito potresti provare alcune iui, è il primo livello e non devi andare necessariamente in una clinica privata, lo fanno anche alcuni ginecologi.. questa è come un normale rapporto però gli spermatozoi vengono trattati e selezionati, e vengono inseriti monitorando l’ovulazione. Io ci sto provando, dopodiché non dovesse andare prenderò coraggio per il livello successivo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Onestamente non so quando ho ovulato perchè non monitoro... comunque ultimo ciclo il 13/10 da app ovulazione prevista il 25/10, rapporti il 19, 23, 24 e 29 ottobre.. test negativo il 1/11 (presumo 7 po ma nn ne sono certa)... ma bianchissimo senza nemmeno un accenno

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giulia, il primo test negativo a che po?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ragazze io feci un test in anticipo (perchè dovevo prendere un medicinale) mercoledì 1 novembre (non le aspettavo per il 9)... bianco che più bianco non si può... ne faccio un altro il 9, positivissimo!

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah, si ti capisco benissimo!! Hai ragione e penso che vale un po’ per tutte questo autoconvincimento. La settimana peggiore è questa ovvero quella post ovulazione e ante ciclo……. È un’ansia costante di speranza e pensieri..
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi a gennaio è un anno, poi ho avuto un aborto e adesso ci riproviamo da settembre nuovamente..

    ogni mese dico ''se non va non fa niente', ma poi si avvicina la settimana del mestruo e con se tutti i pensieri, si cercano i cambiamenti anche i più piccoli..

    quindi quel non fa niente che non va, che uso per convincervi se ne va al vento Smiley xd

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già……ogni mese sembra quello giusto… il 19 fa gli anni la mia bimba. E nulla il 19 vorrei anche io un bel test come si deve, al posto del ciclo…😅 ormai dopo quasi un anno di ricerca me lo merito….🤦🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo so, penso sia difficile per tutte quelle che provano ad avere figli e ci provano da diverso tempo.

    ogni mese è una speranza nuova per tutte

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io per sicurezza ne farei uno digitale. Perché da qui al 19 io morirei di curiosità 😅 in realtà ti sei già fissata perché L hai fatto in anticipo…😅 ti comprendo anche io faccio cosi in anticipo… solo per curiosità… ma poi mi prendo male…in questo momento con un positivo in mano fissarti è la cosa più normale di questo mondo 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione