Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ciao Erika, proprio ieri li ho comprati su Amazon e ho visto che ci sta uno schema che in teoria a 10 po una linea leggera potrebbe vedere
Ciao Maria anche io ho seguito i tuoi test in silenzio ma onestamente l ombra l ho sempre vista, oggi a maggior ragione si vede sempre di piΓΉ!! Tenendo conto che hai iniziato a fare i test abbastanza presto, secondo me ci sei ππ buona fortuna π
Ragazze...oggi mal di stomaco come se fosse causato dal nervosismo...sono al 9 dpo anche se in precedenza avevo dolori al basso ventre...che dite domani potrei provare a fare un test easy homr con prima urina?domani sarebbe 10 dpo
Ciao buongiorno. AldilΓ che non siamo medici, non sapendo che compresse sono, se il loro effetto (positivo/dannoso) Γ¨ immediato o rimane in circolo per giorni, non possiamo proprio sapere. Devi chiedere per forza al medico, come sicuramente hai giΓ intenzione di fareπ
Ciao ragazze, vi chiedo un consiglio anche se so che non siete medici π Ho preso delle pastiglie dopo colazione e dopo cena per problemi intestinali per 10 giorni durante i quali il medico mi aveva detto di mettere in pausa i tentativi. La mia app dice che dovrei ovulare martedΓ¬ (non uso stick e non sono brava a capire dal muco quindi mi baso solo sull'app π) e ho preso l'ultima pastiglia stamattina. Secondo voi questo pomeriggio/sera possiamo avere rapporti? Pensavamo di averli sicuramente domani e dopodomani ma siccome Γ¨ passato un po' di tempo dall'ultimo rapporto oggi servirebbe da preparazione per domani e dopodomani π
Ciao Maria, ho seguito la progressione dei tuoi test e io sinceramente vedo sempre di piΓΉ la linea col passare dei giorni π€πΌ
Oggi ragazze mi Γ¨ arrivato il ciclo, anche giorni in anticipo rispetto al 22 che non lo aspettavo... speriamo che non arrivi per natale, come dono tanto atteso...
Si intendevo anche io quello precoce.. in realtΓ non pensavo ci fosse digitale con il + e il - per quello non ho specificato!
No, io ti sconsiglio di prendere il digitale e di farlo domani.
Io ti consiglio di prendere un clearblue digitale Precoce, quello con la punta arancione, non quello con il + o le due linee ( non sono buoni) e di farlo lunedi mattina!
Oppure aspetti il 23 e fai il clearblue settimane. Questo Γ¨ ottimo ma Γ¨ valido nel ritardo, prima potrebbe darti negativi.
Anche perchè le linee degli one step non si vedono...o se tu le vedi sono chiare che in foto non rendono per nulla. Quindi il valore in caso di positivo è talmente basso ( questi sono sensibili 10) che il clearblue digitale che è sensibile 25, non darà mai positivo adesso.
Maria visto tutto quello che hai scritto io ti direi di andare a prendere un clear Blue digitale e domattina fallo.. se sei regolare facendolo domani il risultato Γ¨ praticamente sicuro! Almeno ti togli ogni pensiero.. incrocio le dita per te π€π»
Non monitoro l ovulazione quindi non lo soβ¦. Scusa se non ti ho risposto ma non leggo delle volte in modo attento tutti i messaggiβ¦.