Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Scusa se rispondo solo oraπ,si ho sempre monitorato, ma la gine mi diceva che il follicolo matura ogni 3 mesi.. dipende poi che riserva ha una donna, io ormai ero demoralizzata stavo pensando davvero di seguire percorsi medici..ho fatto una cura anche con clomid a giugno e ho avuto rapporti a giorni alterni ma niente..
Io forse sono a 7po ..e mi Γ¨ spuntato un brufolo sul mento.. mi era giΓ successo a febbraio.
Mi sento negativa.Mio marito Γ¨ palesemente negativo e dice che l intervento non abbia migliorato nulla ( ancora non lo sappiamo ma non essendoci gravidanza......) Sono molto demoralizzata oggi
Ciao non ho ben seguito i tuoi messaggi.. per i test di ovulazione devi aspettare 4 ore ( senza bere e fare pipi) e farli verso pranzo e verso massimo le 18.... tenerli 15 secondi e il risultato si legge entro i 10 minuti
Se lo usi per predire una gravidanza non servono. Diventano positivi anche a ridosso delle mestruazionj
Ah ecco vedi.. speriamo Ela che sia la volta buona per tutte e due.. siamo vicine come date quindi daiiii π€π»π€π»π€π» non so io mi sento diversa questo mese ma so anche che possono essere false illusioni date dal forte desiderio quindi chissΓ .....
Buongiorno a tutte, ciclo arrivato anche per me...Questo mese, perΓ², ci prendiamo una pausa per via di un matrimonio importante a cui partecipiamo a fine agosto 2024. Si riparte direttamente a fine anno... Un abbraccio a tutte...la speranza Γ¨ sempre viva π€πβ€οΈ
Io non li ho usati sempre sempre, ma uso quelli clearblu con il monitor. Poi qui tante utilizzano quelli clearblu viola con la penna oppure i canadesi (tipo vedo tanti easy home)
Grazie di cuore! Ci faremo compagnia nel gruppo di dicembre!π Spero solo mi venga il ciclo a breveπ inoltre continuo a non avere sintomi premestruali.. ma nausea e problemi digestivi π
Ciao Elisa, buongiorno. Mannaggia mi dispiace! Quando hai detto che avevi nausea tutti i giorni e che solitamente sei regolare, con tutti questi giorni di ritardo pensavo arrivasse un'ottima notizia a volte il corpo fa scherzi davvero "cattivi". Buone cose πͺπ»π
Ciao ragazze!!! Vi aggiorno: test fatto e come una settimana fa risultato negativo. Detto questo non c'Γ¨ problema, era solo il secondo mese di "rapporti liberi", perΓ² il ciclo non mi Γ¨ ancora arrivato. Io sono sempre stata regolare (28-30 gg) e non capisco a cosa sia dovuto questo ritardo ad oggi di una settimana. Inoltre non ho nemmeno i classici sintomi "pre ciclo", per cui sono un po' preoccupata e non vedo l'ora che arriviπ
Ciao Mariarosa buongiorno. A me, lo scorso ciclo Γ¨ capitato di avere crampetti simil ciclo molto molto prima (tipo al 6 po), e sentivo a volte una specie di "peso" quasi nell'inguine. Poi alla luce dei tre test con doppia linea che ho avuto credo che era successo qualcosa. Io spero per te che siano segni positivi
Ciao Chiara ti mando un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo, immagino che sia difficile stare tranquille. Ti auguro che i fatti ti faranno presto rasserenare un po'
Comunque quello ovulazione tappo viola aveva una linea leggera, che dalla foto non si vede...magari domani riprovo come hai detto tu e piΓΉ tardi riprovo uno di ovulazione easy home...io questo mese e lo scorso ho usato i clearblue tappo viola ma dato che sono troppo costosi ho ordinato questi easy home
Se lo fai male non ti darΓ mai un buon risultato, un po' come quelli delle grandi marche. pure quello della clearblue se lo immergi per troppo non va bene.