Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Easyhome mi trovo bene , sono regolare perΓ² come ciclo , ma anche clearbue viola sono ottimi
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa se rispondo solo oraπŸ˜“,si ho sempre monitorato, ma la gine mi diceva che il follicolo matura ogni 3 mesi.. dipende poi che riserva ha una donna, io ormai ero demoralizzata stavo pensando davvero di seguire percorsi medici..ho fatto una cura anche con clomid a giugno e ho avuto rapporti a giorni alterni ma niente..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille πŸ™πŸΌ 😘
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io forse sono a 7po ..e mi Γ¨ spuntato un brufolo sul mento.. mi era giΓ  successo a febbraio.


    Mi sento negativa.Mio marito Γ¨ palesemente negativo e dice che l intervento non abbia migliorato nulla ( ancora non lo sappiamo ma non essendoci gravidanza......)
    Sono molto demoralizzata oggi
    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao non ho ben seguito i tuoi messaggi.. per i test di ovulazione devi aspettare 4 ore ( senza bere e fare pipi) e farli verso pranzo e verso massimo le 18.... tenerli 15 secondi e il risultato si legge entro i 10 minuti


    Se lo usi per predire una gravidanza non servono. Diventano positivi anche a ridosso delle mestruazionj
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ECCO VEDI, QUINDI PER ADESSO VISTO CHE Γ¨ PRESTO NON PERDERE LA SPERANZA

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii πŸ’ͺ🏻🀞🏻❣️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SΓ¬ sΓ¬ adesso siamo vicine Smiley heart πŸ€

    Γ¨ vero che il pensiero ci fa diventare ipersensibili ad ogni minimo accenno, perΓ² speriamo che siano segnali giusti Smiley flower

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Angela, buongiorno, mi dispiace. Certo manteniamo sempre altaz la speranza Smiley heart

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco vedi.. speriamo Ela che sia la volta buona per tutte e due.. siamo vicine come date quindi daiiii 🀞🏻🀞🏻🀞🏻 non so io mi sento diversa questo mese ma so anche che possono essere false illusioni date dal forte desiderio quindi chissà.....
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, ciclo arrivato anche per me...Questo mese, perΓ², ci prendiamo una pausa per via di un matrimonio importante a cui partecipiamo a fine agosto 2024.
    Si riparte direttamente a fine anno...
    Un abbraccio a tutte...la speranza Γ¨ sempre viva πŸ€žπŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Clearblue tappo viola tutta la vita…con i canadesi mi sono trovata malissimo
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque si, ho sbagliato a fare il test... ho aspettato le due ore senza bere nΓ© fare pipi e ho fatto un test di ovulazione che si Γ¨ colorato piano piano, dopo averlo immerso e dopo aver contato 20 secondi come mi avete suggeritoChi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1

    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 2

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah mi dispiace. Scusami tanto allora se ti ho scritto, visto che eri in calendario mi sono permessa. Ti comprendo perchΓ© anche io ormai sono a 15 mesi. Un abbraccio

    • Rispondi
  • Evaa
    Super Sposa Settembre 2017 Bergamo
    Evaa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non avevo scritto nulla apposta….. ieri mattina ciclo arrivato. E dopo che arriva io sinceramente per una settimana almeno non riapro piΓΉ la app… perchΓ© ogni volta Γ¨ un colpo al cuore. Ormai un anno che ci riproviamo…. Sono sempre piΓΉ demoralizzata….. settimana prossima farΓ  gli esami mio marito. Poi vedremo…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eva come va?

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io non li ho usati sempre sempre, ma uso quelli clearblu con il monitor. Poi qui tante utilizzano quelli clearblu viola con la penna oppure i canadesi (tipo vedo tanti easy home)

    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ancora una cosa: dopo 2 mesi di rapporti "a caso" vorrei iniziare a provare gli stick di ovulazione. Voi quali usate? Grazie πŸ’•
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley xd capita.....

    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore! Ci faremo compagnia nel gruppo di dicembre!πŸ˜„
    Spero solo mi venga il ciclo a breveπŸ˜… inoltre continuo a non avere sintomi premestruali.. ma nausea e problemi digestivi πŸ˜“
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elisa, buongiorno. Mannaggia mi dispiace! Quando hai detto che avevi nausea tutti i giorni e che solitamente sei regolare, con tutti questi giorni di ritardo pensavo arrivasse un'ottima notizia Smiley amazing a volte il corpo fa scherzi davvero "cattivi". Buone cose πŸ’ͺπŸ»πŸ€

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani riprovo, "l ho inzuppato" perché ho visto che il colorante non saliva 🀣
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!!! Vi aggiorno: test fatto e come una settimana fa risultato negativo. Detto questo non c'Γ¨ problema, era solo il secondo mese di "rapporti liberi", perΓ² il ciclo non mi Γ¨ ancora arrivato. Io sono sempre stata regolare (28-30 gg) e non capisco a cosa sia dovuto questo ritardo ad oggi di una settimana.
    Inoltre non ho nemmeno i classici sintomi "pre ciclo", per cui sono un po' preoccupata e non vedo l'ora che arriviπŸ˜…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Erika, buongiorno. Purtroppo quello di gravidanza sembra negativo, anche se sì, sembra troppo inzuppato, non si è nemmeno schiarito del tutto. Quello ovulazione lo conosco bene perché è uguale a quelli che uso con il monitor, e una seconda linea ci sta sempre, è normale. Quando ci sta il picco la seconda linea è molto più evidente però (anche se non andrebbero guardate le linee in questi test, ma solo il risultato della penna/monitor, io comunque ho notato come cambia la seconda linea quando è picco).

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mariarosa buongiorno. A me, lo scorso ciclo Γ¨ capitato di avere crampetti simil ciclo molto molto prima (tipo al 6 po), e sentivo a volte una specie di "peso" quasi nell'inguine. Poi alla luce dei tre test con doppia linea che ho avuto credo che era successo qualcosa. Io spero per te che siano segni positivi Smiley shame

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Chiara ti mando un forte abbraccio e un grande in bocca al lupo, immagino che sia difficile stare tranquille. Ti auguro che i fatti ti faranno presto rasserenare un po' Smiley heart

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buona fortuna Giulia πŸ’ͺπŸ»πŸ€ forza

    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io solo easyhome da quando abbiamo cominciato, ho preso il clearblue solo come test di gravidanza per essere piΓΉ certa.

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comunque quello ovulazione tappo viola aveva una linea leggera, che dalla foto non si vede...magari domani riprovo come hai detto tu e piΓΉ tardi riprovo uno di ovulazione easy home...io questo mese e lo scorso ho usato i clearblue tappo viola ma dato che sono troppo costosi ho ordinato questi easy home
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, da luglio a settembre inofert hp, da fine settembre un acido folico generico
    • Rispondi
  • Mariapia
    Sposa Precisa Aprile 2023 Caserta
    Mariapia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se lo fai male non ti darΓ  mai un buon risultato, un po' come quelli delle grandi marche. pure quello della clearblue se lo immergi per troppo non va bene.

    non fasciamoci la testa troppo presto.

    tu stai assumendo pure acido folico?

    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono andata oltre la linea max perchΓ© vedevo che il colorante non saliva...ma se fosse stato leggerment4 positivo si sarebbe visto...sono realista e con i piedi per terra
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione