Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ciao Veronica, a me sembra che non ci sia nulla, ma ci sta molto riflesso, forse non vediamo quello che vedi tu. Ancora non ti Γ¨ arrivato il ciclo quindi? Li hai regolari?
Buongiorno a tutte, oggi finalmente dopo giorni di stick negativo mi trovo questo. Sono One step, sensibilitΓ 20, quindi si colorano piΓΉ difficilmente e non saprei dire se questo stick Γ¨ da picco. Ieri era ancora negativissimo e anche oggi in un primo momento sembrava
piΓΉ chiaro, ma ho aspettato i canonici 5 minuti richiesti dallo stick e
si è scurito così.
Certo che vanno bene Giulia all'inizio sento solitamente numeri piΓΉ bassi. Poi ovviamente penso il dottore ti dirΓ di vedere l'andamento, ma Γ¨ ottimo. Si capiva anche dal test che la linea era bella scura
Buondìì ancora niente stamattina... e non ho i classici crampi da pre ciclo, solo dolorino al seno ma niente di che, e ieri e oggi un dolore abbastanza forte al basso fianco destro.. ma potrebbe essere qualunque cosa.
Magari aspetto tutto oggi e se non arrivano magari faccio test e mi "tolgo il pensiero" anche se mi dispiacerebbe poi farlo che magari ci metto la speranza :/
Visualizza messaggio citato
Ehy Deb...si anche io ho pensato a quello o all estradiolo....forse sarΓ il progesterone che si alza??sisi assolutamente parlerΓ² o con il gine o endocrinologo...