Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    SΓ¬ fai bene, Γ¨ la cosa migliore. Anche io volevo aspettare eventualmente un ritardo eclatante almeno, ma poi avendo un tsh non ottimale che andrebbe subito controllato, mi sono fatta prendere dalla smania del controllo β€œpreventivoβ€πŸ€¦πŸ»β€β™€οΈ vi aggiorno comunque. Grazie ❣️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok ok forza forza attendiamo incrociate per te...io pure qst mese credo d aver ovulato prima boh ancora niente ciclo ..non ho fatto test nΓ© ovulazione e nemmeno di gravidanza attendo il massimo del ritardo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, questa volta sono molto confusa. Io credo di aver ovulato il 20 o 21 ottobre (anticipata rispetto al solito) e con la mia fase luteale non me le aspettavo per il 2 o 3 novembre. L’app mi da la lunghezza tipica dei miei ciclo e quindi mi porta domani come giorno del ciclo (e quindi l’ovulazione posticipata rispetto a quello che credo io). Comunque 5 o 6 giorni fa ho avuti doleretti simil mestruali, ora non ne ho piΓΉ
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza forza finchΓ© c Γ¨ slip bianco c Γ¨ speranza ...tu sai quando hai ovulato ? Non ho letto completamente i messaggi qst mese quindi non ho idea se hai monitorato...
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sposa! Ricordo benissimo sia di te che di Maria in quel periodo! Ricordo anche l’immagine dei vostri canadesi e le discussioni. Purtroppo ricordavo anche l’esito. SΓ¬, anche se fosse una biochimica saprei che almeno finalmente qualcosa si Γ¨ smosso. Spero solo che vada nella maniera migliore anche se fosse biochimica. Apprezzo tanto la tua forza ☺️ un abbraccio forte e buone cose anche a te
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ela leggevo in silenzio.. cmq anche per me non sono ghost le tue linee spero che si risolve tutto bene se deve procedere che proceda bene ...c è anche da valutare se il test d oggi è stato fatto con prima urina perché potrebbe essere più chiaro per qst motivazione e non pensare al peggio...cmq se così non fosse se non deve andare e va in biochimica pensa che è una motivazione per riprovare si sta smuovendo qualcosa un abbraccio e speriamo bene...anche per me ad aprile è successo test positivi canadesi...clearblue che indicava incinta e poi beta quasi azzerate ...non demordiamo arriverà la luce
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Maria ❀️ no figurati non mi ci hai fatto pensare con il tuo messaggio, ci pensavo giΓ  da prima. Ripeto ricordo benissimo i tuoi test e tutto il resto. Non preoccuparti per il messaggio privato, non c’è bisogno di rispondermi 😘😘 grazie di cuore comunque
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No tesoro non pensare a quello che Γ¨ successo a me..non sempre succedono queste cose, possibilmente Γ¨ stata una biochimica..che poi ancora non Γ¨ detto niente perchΓ© comunque finchΓ© non c Γ¨ il ciclo puoi ben sperare!
    Anche io la linea la vedo e non sembra per niente una ghost perΓ² devo essere sincera non conosco questi test dell eurospin quindi non so se capita anche ad altre che spunta comunque sta linea in caso di negativo. Ma mi sembra molto strano.
    Comunque non ti volevo mettere un pallino in testa e pensare alla mia situazione ah, e mi dispiace se ti ci ho fatto pensare non era mia intenzione..anzi io te l ho detto perchΓ© spero che quel test digitale si sia sbagliato, anche perchΓ© a molte Γ¨ capitato e poi comunque la gravidanza ha continuato bene. Anche io spero per te che si risolve nel modo migliore e non essere negativa perchΓ© Γ¨ peggio..tranquilla πŸ˜˜πŸ€ Ps:nn ho messaggi privati quindi devo risponderti qui a quello che mi hai Chiesto
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No Silvia figurati, nessuna illusione non ti preoccupare, perchΓ© dopo oltre un anno so benissimo non cadere nelle illusioni. Sono fin troppo razionale. Semplicemente credo che se le ghost di questi test non le hai viste con i tuoi occhi ma per sentito dire, non hai un metro di paragone per dire che sono ghost palesemente. Io il pomeriggio prima l’ho vista la ghost di questi test e, ripeto, non l’ho nemmeno fotografata ma ci stava. Quindi se su quello del pomeriggio di due giorni fa non ci stavano queste linee rosa e ieri mattina e stamattina sΓ¬, (su tre test diversi-ne ho fatto due stamattina) mi sembra strano siano ghost, perchΓ© credo di saperle distinguere. Che poi sarebbe meglio eh a questo punto. Ti ringrazio comunque
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, certo che mi ricordo di te e non ti nego che ho pensato piΓΉ volte a te e alla tua storia in questi due giorni, perchΓ© mi ricordo benissimo delle tue linee e del digitale negativo. Mi ricordo di ogni passaggio anche del dibattito (tra l’altro poco rispettoso di te in quel momento) di chi diceva che i digitali erano piΓΉ attendibili delle linee. Io l’ho vista una ghost il pomeriggio prima e, ripeto, era completamente diversa da queste che vedo adesso. Per me le ghost non escono subito e non sono dello stesso colore del controllo (dal vivo sono cosΓ¬). Diverso Γ¨ il discorso che oggi Γ¨ piΓΉ chiara di ieri e quindi penso che mi arriva comunque il ciclo. Non ti nego che ogni tanto mi viene anche la paura di risvolti negativi che tu purtroppo ben sai. Spero che a questo punto si risolva nel modo migliore possibile, anche con il ciclo se cosΓ¬ deve essere. Un abbraccio grande
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so se sono stata troppo dura nelle mie risposte, nel caso non era mia intenzione, semplicemente non voglio far illudere nessuna.

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela non so se ti ricordi di me, sono la ragazza che ad aprile ha avuto una extrauterina.
    Non so se ti ricordi che io avevo fatto sia qiello con le linee che il digitale, e mi andava dato negativo. Ero a 28 pm se nn sbaglio.
    L ho rifatto dopo 2 giorni e mi ha dato incinta 1-2 poi vabbΓ¨ Γ¨ successo quello che Γ¨ successo.Ora comunque non ti voglio illudere ma aspetta un altro po e sperando non arriva, rifai il digitale πŸ€
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito mi spiace.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È negativo
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il digitale Γ¨ l’unico sicuro fai quello
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella del pomeriggio prima infatti non l’ho nemmeno fotografata perchΓ© davvero in foto non ci stava nulla
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì può essere. Però quello che feci il pomeriggio prima aveva una ghost ma era completamente diversa da queste, era quasi impercettibile. Queste sono diverse, ma vabbe, pazienza. Grazie
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Queste linee sono palesemente delle ghost. Non ne ho mai fatti, ma tutte mi hanno detto che i test dell'Eurospin sono i peggiori, danno sempre ghost, quindi non ne ho mai comprati.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se non Γ¨ ancora faccina fissa hai ancora tempo prima dell'ovulazione, non Γ¨ troppo tardi avere rapporti da oggi.

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uhhh ma davverooo???
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La regione è la stessa 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela ma di dove seiiii??Napoli??si sono iooooo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aaaah sei tu πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CioΓ¨ specifico che in farmacia ovviamente trovo i CB. Ma i digitali veramente li odio a prescindere e quello con la croce pure fa bei scherzetti (da me si dice scarti frusc e pigli primera πŸ˜‚). Quindi davvero l’unica sarebbe ordinarli su internet, ma ora non me li trovavo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Elaa ho dimenticato sono Mery la solita del forum πŸ˜†πŸ˜†jo fatto anche in altro account...cmq ordinali non si puΓ² mai sapere!!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio per il tuo parere 😘 Io prendo questi semplicemente perché sono gli unici che trovo da 10 qui da me. Non ne esistono altri. Dovrei ordinarli su internet ma non li avevo ordinati perché non avevo intenzione di farli. Ho cambiato idea perché avevo pensato di vedere prima possibile se ci sta bisogno di aumentare la dose del farmaco per la tiroide
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso buongiorno mi spiace tanto...sti test li odio!!!mi sanno tanto di ghost...non li prendere piΓΉ usa i canadesi o cb con quelli io mi ci trovo bene perchΓ© sono veritieri!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se Γ¨ lampeggiante inizia oggi
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah, mi dispiace per le tue biochimiche πŸ˜” sΓ¬ almeno se vedo arrivare il ciclo sono piΓΉ preparata 😌
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Erica questa volta Γ¨ un po’ confusa la cosa. Io solitamente osservando il muco mi rendo conto molto bene e sempre si trova con il giorno previsto dall’app. Questa volta ho avuto la sensazione che l’ovulazione Γ¨ stata un tre giorni prima del previsto, quindi secondo i miei calcoli non le aspettavo per il 2. L’app, in base alle lunghezze tipiche, mi da domani come giorno di arrivo. Ho avuto doloretti da ciclo molti giorni fa, anche 4 o 5 giorni fa e io solitamente in quel modo li ho a ridosso del ciclo
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2017 Vicenza
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma x quando aspetteresti il ciclo?
    • Rispondi
  • Gekoral
    Super Sposa Giugno 2021 Treviso
    Gekoral Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me Γ¨ successo ad aprile, era una biochimica (che poi ne ho avute tante, ma quella in particolare mi fece rimanere molto male). Il vantaggio di questi con la linea Γ¨ che ti rendi subito conto, facendoli un paio di giorni di seguito come sta andando.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione