Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
SΓ¬ fai bene, Γ¨ la cosa migliore. Anche io volevo aspettare eventualmente un ritardo eclatante almeno, ma poi avendo un tsh non ottimale che andrebbe subito controllato, mi sono fatta prendere dalla smania del controllo βpreventivoβπ€¦π»ββοΈ vi aggiorno comunque. Grazie β£οΈ
No, questa volta sono molto confusa. Io credo di aver ovulato il 20 o 21 ottobre (anticipata rispetto al solito) e con la mia fase luteale non me le aspettavo per il 2 o 3 novembre. Lβapp mi da la lunghezza tipica dei miei ciclo e quindi mi porta domani come giorno del ciclo (e quindi lβovulazione posticipata rispetto a quello che credo io). Comunque 5 o 6 giorni fa ho avuti doleretti simil mestruali, ora non ne ho piΓΉ
Ciao Sposa! Ricordo benissimo sia di te che di Maria in quel periodo! Ricordo anche lβimmagine dei vostri canadesi e le discussioni. Purtroppo ricordavo anche lβesito. SΓ¬, anche se fosse una biochimica saprei che almeno finalmente qualcosa si Γ¨ smosso. Spero solo che vada nella maniera migliore anche se fosse biochimica. Apprezzo tanto la tua forza βΊοΈ un abbraccio forte e buone cose anche a te
Grazie mille Maria β€οΈ no figurati non mi ci hai fatto pensare con il tuo messaggio, ci pensavo giΓ da prima. Ripeto ricordo benissimo i tuoi test e tutto il resto. Non preoccuparti per il messaggio privato, non cβΓ¨ bisogno di rispondermi ππ grazie di cuore comunque
Ciao Ela non so se ti ricordi di me, sono la ragazza che ad aprile ha avuto una extrauterina. Non so se ti ricordi che io avevo fatto sia qiello con le linee che il digitale, e mi andava dato negativo. Ero a 28 pm se nn sbaglio. L ho rifatto dopo 2 giorni e mi ha dato incinta 1-2 poi vabbΓ¨ Γ¨ successo quello che Γ¨ successo.Ora comunque non ti voglio illudere ma aspetta un altro po e sperando non arriva, rifai il digitale π
Sì può essere. Però quello che feci il pomeriggio prima aveva una ghost ma era completamente diversa da queste, era quasi impercettibile. Queste sono diverse, ma vabbe, pazienza. Grazie
Queste linee sono palesemente delle ghost. Non ne ho mai fatti, ma tutte mi hanno detto che i test dell'Eurospin sono i peggiori, danno sempre ghost, quindi non ne ho mai comprati.
CioΓ¨ specifico che in farmacia ovviamente trovo i CB. Ma i digitali veramente li odio a prescindere e quello con la croce pure fa bei scherzetti (da me si dice scarti frusc e pigli primera π). Quindi davvero lβunica sarebbe ordinarli su internet, ma ora non me li trovavo
Elaa ho dimenticato sono Mery la solita del forum ππjo fatto anche in altro account...cmq ordinali non si puΓ² mai sapere!!
Erica questa volta Γ¨ un poβ confusa la cosa. Io solitamente osservando il muco mi rendo conto molto bene e sempre si trova con il giorno previsto dallβapp. Questa volta ho avuto la sensazione che lβovulazione Γ¨ stata un tre giorni prima del previsto, quindi secondo i miei calcoli non le aspettavo per il 2. Lβapp, in base alle lunghezze tipiche, mi da domani come giorno di arrivo. Ho avuto doloretti da ciclo molti giorni fa, anche 4 o 5 giorni fa e io solitamente in quel modo li ho a ridosso del ciclo
A me Γ¨ successo ad aprile, era una biochimica (che poi ne ho avute tante, ma quella in particolare mi fece rimanere molto male). Il vantaggio di questi con la linea Γ¨ che ti rendi subito conto, facendoli un paio di giorni di seguito come sta andando.