Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Sรฌ fai bene, รจ la cosa migliore. Anche io volevo aspettare eventualmente un ritardo eclatante almeno, ma poi avendo un tsh non ottimale che andrebbe subito controllato, mi sono fatta prendere dalla smania del controllo โpreventivoโ๐คฆ๐ปโโ๏ธ vi aggiorno comunque. Grazie โฃ๏ธ
Ok ok forza forza attendiamo incrociate per te...io pure qst mese credo d aver ovulato prima boh ancora niente ciclo ..non ho fatto test nรฉ ovulazione e nemmeno di gravidanza attendo il massimo del ritardo
No, questa volta sono molto confusa. Io credo di aver ovulato il 20 o 21 ottobre (anticipata rispetto al solito) e con la mia fase luteale non me le aspettavo per il 2 o 3 novembre. Lโapp mi da la lunghezza tipica dei miei ciclo e quindi mi porta domani come giorno del ciclo (e quindi lโovulazione posticipata rispetto a quello che credo io). Comunque 5 o 6 giorni fa ho avuti doleretti simil mestruali, ora non ne ho piรน
Forza forza finchรฉ c รจ slip bianco c รจ speranza ...tu sai quando hai ovulato ? Non ho letto completamente i messaggi qst mese quindi non ho idea se hai monitorato...
Ciao Sposa! Ricordo benissimo sia di te che di Maria in quel periodo! Ricordo anche lโimmagine dei vostri canadesi e le discussioni. Purtroppo ricordavo anche lโesito. Sรฌ, anche se fosse una biochimica saprei che almeno finalmente qualcosa si รจ smosso. Spero solo che vada nella maniera migliore anche se fosse biochimica. Apprezzo tanto la tua forza โบ๏ธ un abbraccio forte e buone cose anche a te
Ciao ela leggevo in silenzio.. cmq anche per me non sono ghost le tue linee spero che si risolve tutto bene se deve procedere che proceda bene ...c รจ anche da valutare se il test d oggi รจ stato fatto con prima urina perchรฉ potrebbe essere piรน chiaro per qst motivazione e non pensare al peggio...cmq se cosรฌ non fosse se non deve andare e va in biochimica pensa che รจ una motivazione per riprovare si sta smuovendo qualcosa un abbraccio e speriamo bene...anche per me ad aprile รจ successo test positivi canadesi...clearblue che indicava incinta e poi beta quasi azzerate ...non demordiamo arriverร la luce
Grazie mille Maria โค๏ธ no figurati non mi ci hai fatto pensare con il tuo messaggio, ci pensavo giร da prima. Ripeto ricordo benissimo i tuoi test e tutto il resto. Non preoccuparti per il messaggio privato, non cโรจ bisogno di rispondermi ๐๐ grazie di cuore comunque
No tesoro non pensare a quello che รจ successo a me..non sempre succedono queste cose, possibilmente รจ stata una biochimica..che poi ancora non รจ detto niente perchรฉ comunque finchรฉ non c รจ il ciclo puoi ben sperare! Anche io la linea la vedo e non sembra per niente una ghost perรฒ devo essere sincera non conosco questi test dell eurospin quindi non so se capita anche ad altre che spunta comunque sta linea in caso di negativo. Ma mi sembra molto strano. Comunque non ti volevo mettere un pallino in testa e pensare alla mia situazione ah, e mi dispiace se ti ci ho fatto pensare non era mia intenzione..anzi io te l ho detto perchรฉ spero che quel test digitale si sia sbagliato, anche perchรฉ a molte รจ capitato e poi comunque la gravidanza ha continuato bene. Anche io spero per te che si risolve nel modo migliore e non essere negativa perchรฉ รจ peggio..tranquilla ๐๐ Ps:nn ho messaggi privati quindi devo risponderti qui a quello che mi hai Chiesto
No Silvia figurati, nessuna illusione non ti preoccupare, perchรฉ dopo oltre un anno so benissimo non cadere nelle illusioni. Sono fin troppo razionale. Semplicemente credo che se le ghost di questi test non le hai viste con i tuoi occhi ma per sentito dire, non hai un metro di paragone per dire che sono ghost palesemente. Io il pomeriggio prima lโho vista la ghost di questi test e, ripeto, non lโho nemmeno fotografata ma ci stava. Quindi se su quello del pomeriggio di due giorni fa non ci stavano queste linee rosa e ieri mattina e stamattina sรฌ, (su tre test diversi-ne ho fatto due stamattina) mi sembra strano siano ghost, perchรฉ credo di saperle distinguere. Che poi sarebbe meglio eh a questo punto. Ti ringrazio comunque
Ciao Maria, certo che mi ricordo di te e non ti nego che ho pensato piรน volte a te e alla tua storia in questi due giorni, perchรฉ mi ricordo benissimo delle tue linee e del digitale negativo. Mi ricordo di ogni passaggio anche del dibattito (tra lโaltro poco rispettoso di te in quel momento) di chi diceva che i digitali erano piรน attendibili delle linee. Io lโho vista una ghost il pomeriggio prima e, ripeto, era completamente diversa da queste che vedo adesso. Per me le ghost non escono subito e non sono dello stesso colore del controllo (dal vivo sono cosรฌ). Diverso รจ il discorso che oggi รจ piรน chiara di ieri e quindi penso che mi arriva comunque il ciclo. Non ti nego che ogni tanto mi viene anche la paura di risvolti negativi che tu purtroppo ben sai. Spero che a questo punto si risolva nel modo migliore possibile, anche con il ciclo se cosรฌ deve essere. Un abbraccio grande
Ciao Ela non so se ti ricordi di me, sono la ragazza che ad aprile ha avuto una extrauterina. Non so se ti ricordi che io avevo fatto sia qiello con le linee che il digitale, e mi andava dato negativo. Ero a 28 pm se nn sbaglio. L ho rifatto dopo 2 giorni e mi ha dato incinta 1-2 poi vabbรจ รจ successo quello che รจ successo.Ora comunque non ti voglio illudere ma aspetta un altro po e sperando non arriva, rifai il digitale ๐
Sรฌ puรฒ essere. Perรฒ quello che feci il pomeriggio prima aveva una ghost ma era completamente diversa da queste, era quasi impercettibile. Queste sono diverse, ma vabbe, pazienza. Grazie
Queste linee sono palesemente delle ghost. Non ne ho mai fatti, ma tutte mi hanno detto che i test dell'Eurospin sono i peggiori, danno sempre ghost, quindi non ne ho mai comprati.
Cioรจ specifico che in farmacia ovviamente trovo i CB. Ma i digitali veramente li odio a prescindere e quello con la croce pure fa bei scherzetti (da me si dice scarti frusc e pigli primera ๐). Quindi davvero lโunica sarebbe ordinarli su internet, ma ora non me li trovavo
Elaa ho dimenticato sono Mery la solita del forum ๐๐jo fatto anche in altro account...cmq ordinali non si puรฒ mai sapere!!
Ti ringrazio per il tuo parere ๐ Io prendo questi semplicemente perchรฉ sono gli unici che trovo da 10 qui da me. Non ne esistono altri. Dovrei ordinarli su internet ma non li avevo ordinati perchรฉ non avevo intenzione di farli. Ho cambiato idea perchรฉ avevo pensato di vedere prima possibile se ci sta bisogno di aumentare la dose del farmaco per la tiroide
Teso buongiorno mi spiace tanto...sti test li odio!!!mi sanno tanto di ghost...non li prendere piรน usa i canadesi o cb con quelli io mi ci trovo bene perchรฉ sono veritieri!
Erica questa volta รจ un poโ confusa la cosa. Io solitamente osservando il muco mi rendo conto molto bene e sempre si trova con il giorno previsto dallโapp. Questa volta ho avuto la sensazione che lโovulazione รจ stata un tre giorni prima del previsto, quindi secondo i miei calcoli non le aspettavo per il 2. Lโapp, in base alle lunghezze tipiche, mi da domani come giorno di arrivo. Ho avuto doloretti da ciclo molti giorni fa, anche 4 o 5 giorni fa e io solitamente in quel modo li ho a ridosso del ciclo
A me รจ successo ad aprile, era una biochimica (che poi ne ho avute tante, ma quella in particolare mi fece rimanere molto male). Il vantaggio di questi con la linea รจ che ti rendi subito conto, facendoli un paio di giorni di seguito come sta andando.