Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ciao Ele lโho rifatto stamattina e, come ho scritto nel messaggio precedente, purtroppo il digitale settimane รจ negativo quindi nulla. Ho rifatto anche quello eurospin, ho messo la foto. Forse non รจ proseguita bene o i test fanno schifo
Buongiorno ragazze. Stamattina ho fatto il clearblu settimane ed รจ negativo, quindi nulla ๐ ho rifatto anche un altro dellโEurospin e la seconda linea ci sta ancora (da subito) ma mi sembra un poco poco piรน sfumata. Ora o era partito qualcosa ma non รจ andato bene quindi il digitale non lo vede neppure o questi test sono veramente fuori da ogni logica perchรฉ la linea รจ proprio definita quindi sarebbero proprio da togliere dal commercio. Niente aspetterรฒ come sempre il ciclo ๐
Ciao a tutte, Questa mattina sveglia presto perchรฉ siamo in partenza per un viaggio.. andiamo al caldo per 1 settimana.. questa mattina ho fatto il cb digitale ed รจ uscita faccina sorridente lampeggiante..mi sa che ho coperto malissimo.. perchรฉ abbiamo avuto solo un rapporto il 1 novembre e da app mi da come giorno previsto di ovulazione domani.. cosa faccio? Inizio a coprire da oggi? O รจ troppo tardi?
Anche quando ho avuto il mio positivo 2 anni fa il test LH era positivo prima di fare il test ClearBlue. Perรฒ adesso mi sembra cmq molto presto.. dovrei a 9 po secondo i calcoli. Dopo per curiositร ripeto ancora un test LH
Anche io lo spero tanto! Alla faccia del "mese dei morti", speriamo ci siano tanti positivi โฅ๏ธ sono super fiduciosa anche per te! Mi raccomando facci sapere โฅ๏ธ
Mamma mia Martina che bello sono strafelice!!!! Mi fa piacere che la tua assenza รจ stata per una buona causa Aldilร di me che non si sa, sono davvero contenta che il mese inzi bene!! Spero che porterai con te tanti bei positivi!!! Evviva! Capisco benissimo la paura, credo sia normale. Io ti auguro il meglio, le linee sono belle nette e non lasciano dubbi, come anche le beta ovviamente. Un bacione
Buongiorno Ela! Sono sparita perchรฉ ancora devo riprendermi: ho fatto un test easy home il 31 ottobre ed รจ uscita una linea.. cosรฌ la mattina dopo ho fatto un clearblue che รจ uscito positivo โฅ๏ธ ieri mattina sono andata a fare le beta che hanno confermato tutto. Adesso sono in pieno panico e spero con tutto il cuore che vada tutto per il meglio. Ho sentito il ginecologo e devo ripetere le beta domani โฅ๏ธ che ansia mamma mia! Tu invece?! Nelle foto che hai messo io la linea la vedo eccome! Non voglio darti false speranze, ma la linea cโรจ. Fai un test della farmacia o direttamente le beta! โฅ๏ธโฅ๏ธ
Buongiorno a tutte, sono sparita per un poโ, perchรฉ ho passato dei giorni di inferno. La scorsa settimana mi sono alzata un giorno con un dolore alla parte destra del collo, sarebbe passato da solo se non avessi irrigidito tutta la zona facendo cosรฌ peggiorare il dolore. Da martedรฌ il dolore si รจ esteso alla parte alta della schiena e mercoledรฌ anche al braccio (non che mi facesse male, ma ero limitata nei movimenti), a tal punto da rendermi difficile persino alzarmi da seduta. Martedรฌ รจ andata meglio dopo aver preso un antidolorifico, la mattina successiva invece รจ stato come acqua fresca. Ieri รจ andata molto meglio, ma il dolore al collo mi ha fatto tornare le vertigini (ho preso il medicinale per farle passare, รจ sconsigliato in gravidanza quindi per fortuna che ho avuto il ciclo da poco). Stamattina al momento dolore ancora presente ma lieve e nessuna vertigine, continuerรฒ con la pasticca per accertarmi che non tornino.
Io sono rimasta incinta la seconda volta quando mio figlio aveva 9 mesi e allattavo, perรฒ il ciclo era tornato da diversi mesi quindi sapevo quando ovulavo.
Grazie Simo. Figurati ho provato talmente tante illussioni in questo anno e oltre, che davvero niente piรน mi illude piรน di tanto. Certamente ho visto anche ghost e linee immaginarie della mia mente e questa รจ diversa, perchรฉ รจ apparsa mentre passava il liquido e non devo sforzarmi, รจ lรฌ e basta. Ma sono consapevole della maleficitร di alcuni test
Nn voglio illuderti, ma io la linea la vedo eccome! E senza sforzarmi! Fai il digitale per toglierti il dubbio ma per me ci sei ๐
Grazie, crepi il lupo. Sรฌ, ovviamente ripeterรฒ un test piรน affidabile. E' che ho visto talmente tanti negativi che ho il rifuto per il digitale. Comunque oggi ne acquisto uno e domani lo rifaccio.
Ciao guarda per esperienza personale io ho sempre usato i clear blue, ma apparte questo in entrambe le gravidanze ogni volta che facevo un test il giorno stesso che doveva arrivare il ciclo o un paio di giorni dopo x la fertilitร mi dava faccina fissa, quindi facevo un test digitale (perchรฉ quelli classici mi rimanevano sempre il dubbio) ed era positivo..
Ciao secondo me per toglierti ogni dubbio fai un digitale, anche io ad entrambe le gravidanze ho avuto conferma solo da quello, con altri test ero sempre con il punto interrogativoโฆ in bocca a lupo
Ragazze, buongiorno. Mi manca solo il test che mi prende per i fondelli alla collezione delle delusioni. Come vi dicevo ieri pomeriggio ho fatto un test eurospin dove vedevo una flebile ghost, nemmeno tanto visibile. Ne avevo preso un altro per farlo stamattina. Qui dal primo momento ho visto una linea sottile ma molto piรน marca, non devo sforzarmi per vederla. So perรฒ che questi test sono un po' malefici. Chissร ๐ continuo ad aspettare oggi. Ieri sera presa dallo sconforto ho mangiato anche un dolce che adoro con il liquore all'interno. (Sara quello che mi fa vedere la linea๐ ). Vi posto le foto, non modificate, non so se perdono visibilitร