Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ciao Ele lβho rifatto stamattina e, come ho scritto nel messaggio precedente, purtroppo il digitale settimane Γ¨ negativo quindi nulla. Ho rifatto anche quello eurospin, ho messo la foto. Forse non Γ¨ proseguita bene o i test fanno schifo
Anche quando ho avuto il mio positivo 2 anni fa il test LH era positivo prima di fare il test ClearBlue. PerΓ² adesso mi sembra cmq molto presto.. dovrei a 9 po secondo i calcoli. Dopo per curiositΓ ripeto ancora un test LH
Anche io lo spero tanto! Alla faccia del "mese dei morti", speriamo ci siano tanti positivi β₯οΈ sono super fiduciosa anche per te! Mi raccomando facci sapere β₯οΈ
Mamma mia Martina che bello sono strafelice!!!! Mi fa piacere che la tua assenza Γ¨ stata per una buona causa AldilΓ di me che non si sa, sono davvero contenta che il mese inzi bene!! Spero che porterai con te tanti bei positivi!!! Evviva! Capisco benissimo la paura, credo sia normale. Io ti auguro il meglio, le linee sono belle nette e non lasciano dubbi, come anche le beta ovviamente. Un bacione
Io sono rimasta incinta la seconda volta quando mio figlio aveva 9 mesi e allattavo, perΓ² il ciclo era tornato da diversi mesi quindi sapevo quando ovulavo.
Nn voglio illuderti, ma io la linea la vedo eccome! E senza sforzarmi! Fai il digitale per toglierti il dubbio ma per me ci sei π
Grazie, crepi il lupo. Sì, ovviamente ripeterò un test più affidabile. E' che ho visto talmente tanti negativi che ho il rifuto per il digitale. Comunque oggi ne acquisto uno e domani lo rifaccio.
Ciao secondo me per toglierti ogni dubbio fai un digitale, anche io ad entrambe le gravidanze ho avuto conferma solo da quello, con altri test ero sempre con il punto interrogativo⦠in bocca a lupo
Ragazze, buongiorno. Mi manca solo il test che mi prende per i fondelli alla collezione delle delusioni. Come vi dicevo ieri pomeriggio ho fatto un test eurospin dove vedevo una flebile ghost, nemmeno tanto visibile. Ne avevo preso un altro per farlo stamattina. Qui dal primo momento ho visto una linea sottile ma molto piΓΉ marca, non devo sforzarmi per vederla. So perΓ² che questi test sono un po' malefici. ChissΓ π continuo ad aspettare oggi. Ieri sera presa dallo sconforto ho mangiato anche un dolce che adoro con il liquore all'interno. (Sara quello che mi fa vedere la lineaπ ). Vi posto le foto, non modificate, non so se perdono visibilitΓ