Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ŸคŽ

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, da oggi non รจ troppo tardi
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ele lโ€™ho rifatto stamattina e, come ho scritto nel messaggio precedente, purtroppo il digitale settimane รจ negativo quindi nulla. Ho rifatto anche quello eurospin, ho messo la foto. Forse non รจ proseguita bene o i test fanno schifo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Stamattina ho fatto il clearblu settimane ed รจ negativo, quindi nulla ๐Ÿ˜” ho rifatto anche un altro dellโ€™Eurospin e la seconda linea ci sta ancora (da subito) ma mi sembra un poco poco piรน sfumata. Ora o era partito qualcosa ma non รจ andato bene quindi il digitale non lo vede neppure o questi test sono veramente fuori da ogni logica perchรฉ la linea รจ proprio definita quindi sarebbero proprio da togliere dal commercio.
    Niente aspetterรฒ come sempre il ciclo ๐Ÿ™
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 1

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Questa mattina sveglia presto perchรฉ siamo in partenza per un viaggio.. andiamo al caldo per 1 settimana.. questa mattina ho fatto il cb digitale ed รจ uscita faccina sorridente lampeggiante..mi sa che ho coperto malissimo.. perchรฉ abbiamo avuto solo un rapporto il 1 novembre e da app mi da come giorno previsto di ovulazione domani.. cosa faccio? Inizio a coprire da oggi? O รจ troppo tardi?Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 2


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee โ™ฅ๏ธ lo spero tanto anche io โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'hai rifatto un altro test?๐Ÿคž
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Martiiiiโ€ฆ.spreso tanto che il tuo sia il primo di una lunga serie di positivi! ๐Ÿ€โค๏ธ
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Silvia โค๏ธ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore! โ™ฅ๏ธ

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Augurissimiiii Smiley heart

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marika, mi dispiace. Se rimani nel calendario di novembre me lo dici e aggiorno Smiley heart

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me sono arrivate le malefiche ๐Ÿฅฒ
    In bocca a lupo a voi ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche quando ho avuto il mio positivo 2 anni fa il test LH era positivo prima di fare il test ClearBlue.
    Perรฒ adesso mi sembra cmq molto presto.. dovrei a 9 po secondo i calcoli.
    Dopo per curiositร  ripeto ancora un test LH
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vero Smiley heart vogliamo un mese molto movimentato ๐Ÿคž grazie mille, oggi compro un test piรน affidabile e domani mattina lo rifaccio. Che paura perรฒ

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io lo spero tanto! Alla faccia del "mese dei morti", speriamo ci siano tanti positivi โ™ฅ๏ธ sono super fiduciosa anche per te! Mi raccomando facci sapere โ™ฅ๏ธ

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mamma mia Martina che bello Smiley love Smiley love Smiley love sono strafelice!!!! Mi fa piacere che la tua assenza รจ stata per una buona causa Smiley love Aldilร  di me che non si sa, sono davvero contenta che il mese inzi bene!! Spero che porterai con te tanti bei positivi!!! Evviva! Capisco benissimo la paura, credo sia normale. Io ti auguro il meglio, le linee sono belle nette e non lasciano dubbi, come anche le beta ovviamente. Un bacione Smiley love

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Ela! Sono sparita perchรฉ ancora devo riprendermi: ho fatto un test easy home il 31 ottobre ed รจ uscita una linea.. cosรฌ la mattina dopo ho fatto un clearblue che รจ uscito positivo โ™ฅ๏ธ ieri mattina sono andata a fare le beta che hanno confermato tutto.
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 3
    Adesso sono in pieno panico e spero con tutto il cuore che vada tutto per il meglio. Ho sentito il ginecologo e devo ripetere le beta domani โ™ฅ๏ธ che ansia mamma mia! Tu invece?! Nelle foto che hai messo io la linea la vedo eccome! Non voglio darti false speranze, ma la linea cโ€™รจ. Fai un test della farmacia o direttamente le beta! โ™ฅ๏ธโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, mi dispiace per queste disavventure. Sarร  anche il tempo, con questo freddo repentino. Spero ti passi presto, in bocca al lupo

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sono sparita per un poโ€™, perchรฉ ho passato dei giorni di inferno. La scorsa settimana mi sono alzata un giorno con un dolore alla parte destra del collo, sarebbe passato da solo se non avessi irrigidito tutta la zona facendo cosรฌ peggiorare il dolore. Da martedรฌ il dolore si รจ esteso alla parte alta della schiena e mercoledรฌ anche al braccio (non che mi facesse male, ma ero limitata nei movimenti), a tal punto da rendermi difficile persino alzarmi da seduta. Martedรฌ รจ andata meglio dopo aver preso un antidolorifico, la mattina successiva invece รจ stato come acqua fresca. Ieri รจ andata molto meglio, ma il dolore al collo mi ha fatto tornare le vertigini (ho preso il medicinale per farle passare, รจ sconsigliato in gravidanza quindi per fortuna che ho avuto il ciclo da poco). Stamattina al momento dolore ancora presente ma lieve e nessuna vertigine, continuerรฒ con la pasticca per accertarmi che non tornino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono rimasta incinta la seconda volta quando mio figlio aveva 9 mesi e allattavo, perรฒ il ciclo era tornato da diversi mesi quindi sapevo quando ovulavo.

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Martina buongiorno, come va? Smiley heart

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Simo. Figurati ho provato talmente tante illussioni in questo anno e oltre, che davvero niente piรน mi illude piรน di tanto. Certamente ho visto anche ghost e linee immaginarie della mia mente e questa รจ diversa, perchรฉ รจ apparsa mentre passava il liquido e non devo sforzarmi, รจ lรฌ e basta. Ma sono consapevole della maleficitร  di alcuni test

    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nn voglio illuderti, ma io la linea la vedo eccome! E senza sforzarmi! Fai il digitale per toglierti il dubbio ma per me ci sei ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Kat, grazie. Sรฌ รจ la cosa migliore, perchรฉ so che questi test danno linee fasulle

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie, crepi il lupo. Sรฌ, ovviamente ripeterรฒ un test piรน affidabile. E' che ho visto talmente tanti negativi che ho il rifuto per il digitale. Comunque oggi ne acquisto uno e domani lo rifaccio.

    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela, io la vedo.. perรฒ nel dubbio fai un digitale oppure ancora meglio le beta
    ๐Ÿคž
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao guarda per esperienza personale io ho sempre usato i clear blue, ma apparte questo in entrambe le gravidanze ogni volta che facevo un test il giorno stesso che doveva arrivare il ciclo o un paio di giorni dopo x la fertilitร  mi dava faccina fissa, quindi facevo un test digitale (perchรฉ quelli classici mi rimanevano sempre il dubbio) ed era positivo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao secondo me per toglierti ogni dubbio fai un digitale, anche io ad entrambe le gravidanze ho avuto conferma solo da quello, con altri test ero sempre con il punto interrogativoโ€ฆ in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che caricando le foto perdono qualitร . Da asciutta adesso la vedo meglio ed รฉ sulla tonalitร  del rosa. Aiuto.
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 4


    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ragazze, buongiorno. Mi manca solo il test che mi prende per i fondelli alla collezione delle delusioni. Come vi dicevo ieri pomeriggio ho fatto un test eurospin dove vedevo una flebile ghost, nemmeno tanto visibile. Ne avevo preso un altro per farlo stamattina. Qui dal primo momento ho visto una linea sottile ma molto piรน marca, non devo sforzarmi per vederla. So perรฒ che questi test sono un po' malefici. Chissร  ๐Ÿ˜” continuo ad aspettare oggi. Ieri sera presa dallo sconforto ho mangiato anche un dolce che adoro con il liquore all'interno. (Sara quello che mi fa vedere la linea๐Ÿ˜…). Vi posto le foto, non modificate, non so se perdono visibilitร 
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 5
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 6
    Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ 7


    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci puรฒ stare lh comunque rimane in circolo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ era picco quello del 25 che non ho fotografato e buttato via. Non capisco come mai oggi si sia alzato ancora cosรฌ..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione