Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina

972 Risposte

• Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, da oggi non Γ¨ troppo tardi
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ele l’ho rifatto stamattina e, come ho scritto nel messaggio precedente, purtroppo il digitale settimane Γ¨ negativo quindi nulla. Ho rifatto anche quello eurospin, ho messo la foto. Forse non Γ¨ proseguita bene o i test fanno schifo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Stamattina ho fatto il clearblu settimane ed Γ¨ negativo, quindi nulla πŸ˜” ho rifatto anche un altro dell’Eurospin e la seconda linea ci sta ancora (da subito) ma mi sembra un poco poco piΓΉ sfumata. Ora o era partito qualcosa ma non Γ¨ andato bene quindi il digitale non lo vede neppure o questi test sono veramente fuori da ogni logica perchΓ© la linea Γ¨ proprio definita quindi sarebbero proprio da togliere dal commercio.
    Niente aspetterΓ² come sempre il ciclo πŸ™
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte,
    Questa mattina sveglia presto perchΓ© siamo in partenza per un viaggio.. andiamo al caldo per 1 settimana.. questa mattina ho fatto il cb digitale ed Γ¨ uscita faccina sorridente lampeggiante..mi sa che ho coperto malissimo.. perchΓ© abbiamo avuto solo un rapporto il 1 novembre e da app mi da come giorno previsto di ovulazione domani.. cosa faccio? Inizio a coprire da oggi? O Γ¨ troppo tardi?Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 2

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee β™₯️ lo spero tanto anche io β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'hai rifatto un altro test?🀞
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri Martiiii….spreso tanto che il tuo sia il primo di una lunga serie di positivi! πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2028 Vicenza
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Silvia ❀️
    • Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie di cuore! β™₯️

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Augurissimiiii Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, mi dispiace. Se rimani nel calendario di novembre me lo dici e aggiorno Smiley heart

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze a me sono arrivate le malefiche πŸ₯²
    In bocca a lupo a voi 😘😘

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche quando ho avuto il mio positivo 2 anni fa il test LH era positivo prima di fare il test ClearBlue.
    PerΓ² adesso mi sembra cmq molto presto.. dovrei a 9 po secondo i calcoli.
    Dopo per curiositΓ  ripeto ancora un test LH
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Vero Smiley heart vogliamo un mese molto movimentato 🀞 grazie mille, oggi compro un test più affidabile e domani mattina lo rifaccio. Che paura però

• Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche io lo spero tanto! Alla faccia del "mese dei morti", speriamo ci siano tanti positivi β™₯️ sono super fiduciosa anche per te! Mi raccomando facci sapere β™₯️

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mamma mia Martina che bello Smiley love Smiley love Smiley love sono strafelice!!!! Mi fa piacere che la tua assenza Γ¨ stata per una buona causa Smiley love AldilΓ  di me che non si sa, sono davvero contenta che il mese inzi bene!! Spero che porterai con te tanti bei positivi!!! Evviva! Capisco benissimo la paura, credo sia normale. Io ti auguro il meglio, le linee sono belle nette e non lasciano dubbi, come anche le beta ovviamente. Un bacione Smiley love

• Rispondi
  • Martina
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Ela! Sono sparita perchΓ© ancora devo riprendermi: ho fatto un test easy home il 31 ottobre ed Γ¨ uscita una linea.. cosΓ¬ la mattina dopo ho fatto un clearblue che Γ¨ uscito positivo β™₯️ ieri mattina sono andata a fare le beta che hanno confermato tutto.
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 3
    Adesso sono in pieno panico e spero con tutto il cuore che vada tutto per il meglio. Ho sentito il ginecologo e devo ripetere le beta domani β™₯️ che ansia mamma mia! Tu invece?! Nelle foto che hai messo io la linea la vedo eccome! Non voglio darti false speranze, ma la linea c’è. Fai un test della farmacia o direttamente le beta! β™₯️β™₯️
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, mi dispiace per queste disavventure. SarΓ  anche il tempo, con questo freddo repentino. Spero ti passi presto, in bocca al lupo

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte, sono sparita per un po’, perchΓ© ho passato dei giorni di inferno. La scorsa settimana mi sono alzata un giorno con un dolore alla parte destra del collo, sarebbe passato da solo se non avessi irrigidito tutta la zona facendo cosΓ¬ peggiorare il dolore. Da martedΓ¬ il dolore si Γ¨ esteso alla parte alta della schiena e mercoledΓ¬ anche al braccio (non che mi facesse male, ma ero limitata nei movimenti), a tal punto da rendermi difficile persino alzarmi da seduta. MartedΓ¬ Γ¨ andata meglio dopo aver preso un antidolorifico, la mattina successiva invece Γ¨ stato come acqua fresca. Ieri Γ¨ andata molto meglio, ma il dolore al collo mi ha fatto tornare le vertigini (ho preso il medicinale per farle passare, Γ¨ sconsigliato in gravidanza quindi per fortuna che ho avuto il ciclo da poco). Stamattina al momento dolore ancora presente ma lieve e nessuna vertigine, continuerΓ² con la pasticca per accertarmi che non tornino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono rimasta incinta la seconda volta quando mio figlio aveva 9 mesi e allattavo, perΓ² il ciclo era tornato da diversi mesi quindi sapevo quando ovulavo.

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Martina buongiorno, come va? Smiley heart

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Simo. Figurati ho provato talmente tante illussioni in questo anno e oltre, che davvero niente più mi illude più di tanto. Certamente ho visto anche ghost e linee immaginarie della mia mente e questa è diversa, perché è apparsa mentre passava il liquido e non devo sforzarmi, è lì e basta. Ma sono consapevole della maleficità di alcuni test

• Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn voglio illuderti, ma io la linea la vedo eccome! E senza sforzarmi! Fai il digitale per toglierti il dubbio ma per me ci sei 😍
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Kat, grazie. Sì è la cosa migliore, perché so che questi test danno linee fasulle

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, crepi il lupo. Sì, ovviamente ripeterò un test più affidabile. E' che ho visto talmente tanti negativi che ho il rifuto per il digitale. Comunque oggi ne acquisto uno e domani lo rifaccio.

• Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, io la vedo.. perΓ² nel dubbio fai un digitale oppure ancora meglio le beta
    🀞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao guarda per esperienza personale io ho sempre usato i clear blue, ma apparte questo in entrambe le gravidanze ogni volta che facevo un test il giorno stesso che doveva arrivare il ciclo o un paio di giorni dopo x la fertilitΓ  mi dava faccina fissa, quindi facevo un test digitale (perchΓ© quelli classici mi rimanevano sempre il dubbio) ed era positivo..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao secondo me per toglierti ogni dubbio fai un digitale, anche io ad entrambe le gravidanze ho avuto conferma solo da quello, con altri test ero sempre con il punto interrogativo… in bocca a lupo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo che caricando le foto perdono qualitΓ . Da asciutta adesso la vedo meglio ed Γ© sulla tonalitΓ  del rosa. Aiuto.
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 4

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buongiorno. Mi manca solo il test che mi prende per i fondelli alla collezione delle delusioni. Come vi dicevo ieri pomeriggio ho fatto un test eurospin dove vedevo una flebile ghost, nemmeno tanto visibile. Ne avevo preso un altro per farlo stamattina. Qui dal primo momento ho visto una linea sottile ma molto piΓΉ marca, non devo sforzarmi per vederla. So perΓ² che questi test sono un po' malefici. ChissΓ  πŸ˜” continuo ad aspettare oggi. Ieri sera presa dallo sconforto ho mangiato anche un dolce che adoro con il liquore all'interno. (Sara quello che mi fa vedere la lineaπŸ˜…). Vi posto le foto, non modificate, non so se perdono visibilitΓ 
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 5
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 6
    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 7

• Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci puΓ² stare lh comunque rimane in circolo.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì era picco quello del 25 che non ho fotografato e buttato via. Non capisco come mai oggi si sia alzato ancora così..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione