Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Si davvero si ferma completamente il tempo e sembra non arrivare mai il giorno della veritΓ . Anche se ti dirΓ².. questa volta a differenza dello scorso mese ho quasi paura di sapere per paura di un'altra delusione.
Ciao Giulia mi fa piacere sentire un altro parere di una persona che Γ¨ stata tanto sotto ormoni. Io ho preso la pillola quasi senza interruzioni per 15 anni quindi per me adesso Γ¨ tutta una scopertaβ¦ speriamo davvero che sia anche per me facile ripartire e avere delle belle sorprese nel percorso π
Ragazze io questo mese mi sento su una montagna russa.. un momento prima sono felicissima e il momento dopo mi viene da piangere.. non so come interpretarlo.. gli ormoni sicuramente ma per quale dei due motivi? Uff ancora una lunghissima settimana prima di sapere..... π
Ciao Giulia. Se solitamente Γ¨ al tredicesimo giorno, certo che cβΓ¨ speranza, ci sono stati due rapporti nei due giorni precedenti.
Ciao ragazze, premettendo che ci stiamo βprovandoβ ma senza troppo impegno, ossia lo facciamo quando ci va e che ho un ciclo non troppo regolare.. secondo lβapp la mia ovulazione Γ¨ sempre al 13 giorno, tranne alcuni mesi che ho avuto un ciclo abbastanza lungo e quindi 17-18 giornoβ¦ potrei avere qualche speranza avendo piazzato i rapporti cosΓ¬ questo mese (sono i giorni con il cuoricino)?
Guarda Mery io ne ho avuto un poβ 6 giorni prima della prevista ovulazione, infatti ho pensato che effettivamente abbia anticipato di due o tre giorni lβovulazione e quindi il ciclo me lo aspetto piΓΉ breve. Poi sono molto molto piΓΉ secca del solito. Io ho collegato alla cura di ovuli antibiotici che ho fatto. Spero che dal mese prossimo con Inofert vada meglio sotto questo aspetto. Tu quindi hai cicli lunghi? Io credo che a maggior ragione inofert ti aiuterΓ , spesso ho letto che sui cicli lunghi aiuta a ridurli un poβ e vedere piΓΉ muco. Speriamo
Allora io ho sempre fatto a giorni alterni con la prima gravidanza ed ho beccato la cicogna al quinto tentativo! Ora stessa cosa e sono al decimoβ¦.questo per dirti che non esiste una regola fissa ma sicuramente l unica cosa da tenere d occhio Γ¨ il periodo fertile, con picco e ovulazione, vai di compitini liberi e spera che ti vada bene! πͺπΌπ io questo mese ho ovulato il 26 e ho avuto rapporti 25/26/27/29β¦mah, vedremo! Buona fortuna a noi tutte β€οΈ
Ciao Erika, a me la prima ginecologa mi disse giorni alterni. Il nuovo ginecologo non mi ha specificato nulla. Sicuramente poi ci sono casi in cui Γ¨ capitato con giorni continui, giorni alterni o addirittura un solo rapporto
Ragazze, buon pomeriggio, per chi ha avuto giΓ una gravidanza o sa per esperienza di altri, come pensate sia meglio coprire? Utilizzo i test clearblue ovulazione da un solo mese e vorrei capirci di piΓΉ... in un post del mese scorso c era chi mi ha suggerito a giorni alterni dalla faccina lampeggiante e chi invece, ha provveduto ai compiti solo nei giorni della faccina fissa e ha beccato la cicogna...
Ciao a tutte, prima volta che scrivo, non le aspetto per il 13 Novembre e siamo al terzo mese di tentativiπ Ovulazione da app prevista per domani e per ora abbiamo coperto il 22/25/27 e coprirΓ² anche domaniπ
Ciao Martina πscusa se mi intrometto, io pure ho smesso la pillola a fine gennaio dopo 18 anni circa e tutti mi dissero che ci sarebbe voluto 1 anno che il mio corpo si riprendesse, a inizio giugno ho scoperto che ero incinta e nel frattempo avevo preso solo lβacido folico normale, e stato un poβ uno Schock per la velocitΓ πquesto per dirti ogni corpo reagisce diversamenteβ¦per i segnali del corpo io avevo paura a smettere la pillola di riavere i dolori che avevo prima di prenderla e invece nemmeno mi accorgevo quando arrivavano in quei pochi mesi buchi che ho avuto quindi non mi posso lamentare assolutamente π