Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si davvero si ferma completamente il tempo e sembra non arrivare mai il giorno della verità. Anche se ti dirò.. questa volta a differenza dello scorso mese ho quasi paura di sapere per paura di un'altra delusione.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Come stai Martina? Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mariarosa, mi dispiace per il tuo stato d'animo ballerino. Capisco, il po non passa mai Smiley ups

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai dai ancora un paio di gg e ci sei…
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti dico il primo mese mi sono arrivate a 28 giorni esatte e dopo si è fissato a ogni 26 giorni…non ho mai capito quando ovulavo perché non ho fatto stick ne nulla, ma abbiamo semplicemente avuto rapporti quando ci andava anche 2 volte al giorno o per giorni consecutivi e in 4 mesi sono rimasta incinta😊spero davvero sia veloce anche per voi😘
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia mi fa piacere sentire un altro parere di una persona che è stata tanto sotto ormoni. Io ho preso la pillola quasi senza interruzioni per 15 anni quindi per me adesso è tutta una scoperta… speriamo davvero che sia anche per me facile ripartire e avere delle belle sorprese nel percorso 😍
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io questo mese mi sento su una montagna russa.. un momento prima sono felicissima e il momento dopo mi viene da piangere.. non so come interpretarlo.. gli ormoni sicuramente ma per quale dei due motivi? Uff ancora una lunghissima settimana prima di sapere..... 😓
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia. Se solitamente è al tredicesimo giorno, certo che c’è speranza, ci sono stati due rapporti nei due giorni precedenti.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, premettendo che ci stiamo “provando” ma senza troppo impegno, ossia lo facciamo quando ci va e che ho un ciclo non troppo regolare.. secondo l’app la mia ovulazione è sempre al 13 giorno, tranne alcuni mesi che ho avuto un ciclo abbastanza lungo e quindi 17-18 giorno… potrei avere qualche speranza avendo piazzato i rapporti così questo mese (sono i giorni con il cuoricino)? Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 1

    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No assolutamente il picco non corrisponde per forse a ovulazione certa.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi infatti.. io dopo l’eco che ho fatto e che mi ha detto che non ha visto ovulazione sono cascata dal pero.. stupidamente pensavo che i test lo individuassero e invece leggendo e informandomi indicano il picco di massima fertilità 😩
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro se non si fa eco nessuna può saperlo con certezza...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    17 pm......
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A che pm sei?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao a tutte.. ma voi per confermare ovulazione fate controlli ecografici? Perché io il mese scorso nonostante ho visto muco e test Clearblue hanno confermato periodo fertile non credo di aver ovulato ( monitorando tb) e a seguire il periodo fertile ho fatto un eco che sembrava che non avessi ovulato..
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pure io teso prima dell ovulazione vedo muco...si spero mi aiuti davvero teso🥺anzi spero soprattutto di ovulare
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Specifico che io il muco “fertile” lo vedo sempre un tre giorni prima dell’ovulazione.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda Mery io ne ho avuto un po’ 6 giorni prima della prevista ovulazione, infatti ho pensato che effettivamente abbia anticipato di due o tre giorni l’ovulazione e quindi il ciclo me lo aspetto più breve. Poi sono molto molto più secca del solito. Io ho collegato alla cura di ovuli antibiotici che ho fatto. Spero che dal mese prossimo con Inofert vada meglio sotto questo aspetto. Tu quindi hai cicli lunghi? Io credo che a maggior ragione inofert ti aiuterà, spesso ho letto che sui cicli lunghi aiuta a ridurli un po’ e vedere più muco. Speriamo
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok..ela ma tu sto mese durante l ovulazione avevi muco o no?? Io ancora nnt di nnt e sono a 17 pm..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì infatti, lo credo anche io. Ho inviato tutto e vediamo cosa mi risponde.🤞🏼
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottimo!!!penso l eutirox devi continuarlo...
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso nulla ancora..infatti ancora non ho muco..
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come procede? Beccato il picco?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io ho sempre fatto a giorni alterni con la prima gravidanza ed ho beccato la cicogna al quinto tentativo! Ora stessa cosa e sono al decimo….questo per dirti che non esiste una regola fissa ma sicuramente l unica cosa da tenere d occhio è il periodo fertile, con picco e ovulazione, vai di compitini liberi e spera che ti vada bene! 💪🏼🍀 io questo mese ho ovulato il 26 e ho avuto rapporti 25/26/27/29…mah, vedremo! Buona fortuna a noi tutte ❤️
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sembra tutto così complicato...😓😓😓
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho rifatto le analisi stamattina e mi sono arrivati i risultati. La prolattina è scesa, perché nonostante fossi agitata lo stesso anche questa volta, ora è a 7,1 (a fronte di 81 dell’altra volta), e il TSH è sceso 2,92. Domani mando i risultati all’endocrinologa. Credo che la pastiglia per la prolattina mi dice di non prenderla più 🤞🏼🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika, a me la prima ginecologa mi disse giorni alterni. Il nuovo ginecologo non mi ha specificato nulla. Sicuramente poi ci sono casi in cui è capitato con giorni continui, giorni alterni o addirittura un solo rapporto
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, benvenuta ☺️ quando accendo il pc ti aggiungo in calendario 🍀🍀🍀 intanto buona fortuna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Giugno 2019 Como
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Erika a me hanno sempre consigliato a giorni alterni così il gg di riposo serve x “ricaricarsi”
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, buon pomeriggio, per chi ha avuto già una gravidanza o sa per esperienza di altri, come pensate sia meglio coprire? Utilizzo i test clearblue ovulazione da un solo mese e vorrei capirci di più... in un post del mese scorso c era chi mi ha suggerito a giorni alterni dalla faccina lampeggiante e chi invece, ha provveduto ai compiti solo nei giorni della faccina fissa e ha beccato la cicogna...
    • Rispondi
  • E.
    Sposa Abituale Settembre 2023 Torino
    E. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, prima volta che scrivo, non le aspetto per il 13 Novembre e siamo al terzo mese di tentativi💕
    Ovulazione da app prevista per domani e per ora abbiamo coperto il 22/25/27 e coprirò anche domani🍀
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Luglio 2021 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina 😊scusa se mi intrometto, io pure ho smesso la pillola a fine gennaio dopo 18 anni circa e tutti mi dissero che ci sarebbe voluto 1 anno che il mio corpo si riprendesse, a inizio giugno ho scoperto che ero incinta e nel frattempo avevo preso solo l’acido folico normale, e stato un po’ uno Schock per la velocità 😂questo per dirti ogni corpo reagisce diversamente…per i segnali del corpo io avevo paura a smettere la pillola di riavere i dolori che avevo prima di prenderla e invece nemmeno mi accorgevo quando arrivavano in quei pochi mesi buchi che ho avuto quindi non mi posso lamentare assolutamente 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione