Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ciao Irene a me ha prescritto un integratore per far βripartireβ il normale funzionamento delle ovaie. ha dentro acido folico e altre vitamine utili. Noi proviamo a continuare serenamente.. poi passato anno nuovo se non succede nulla tornerΓ² a fare la visita. Diciamo che almeno 6 mesi/1anno (leggo qui ) ma ovunque sono ritenuti normali.. e poi di vuole un poβ di fortuna π
Ciao π anche io uguale a te. Ho usato l'anello per anni e abbiamo iniziato ad ottobre, ma ho avuto tantissimi sintomi che non sapevo classificare. Parlane con il ginecologo, nel mio caso erano dovuti a un'insufficienza del corpo luteo. Mi ha prescritto inofert combi hp per regolarizzare il mio ciclo
Ciao ela noi usiamo vidermina mucus, si puΓ² usare sempre ed Γ¨ compatibile con la ricerca di gravidanza. Me l'ha consigliato il mio ginecologo e ci troviamo bene.
Eh si quando si avvicina il picco consigliano di farli ogni 12 oreβ¦e x fortuna! Altrimenti non L avrei beccatoβ¦questi sono i due di ieriβ¦a te come va ?
Ciao ragazze, anche a me oggi purtroppo Γ¨ arrivato il ciclo ora non le aspetto per il 22 Novembre sperando che questo mese, porti a tutte un po di fortuna
Il mio ginecologo mi ha consigliato di aspettare per eventuali analisi in quanto siamo una coppia giovane e in salute, ma io mi sono data fino a gennaio e se ancora non succede nulla mi farΓ² prescrivere tutte le analisi possibili. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la cura, e ti rigiro il consiglio di stare tranquilla e non pensare a cosa potrebbe o non potrebbe essere β₯οΈβ₯οΈ
Ah ok, ognuna di noi Γ¨ diversa, a me iniziano pochi giorni prima. Ti capisco comunque. Ti consiglierei di cercare di stare tranquilla e potrei dirti tante cose, perΓ² so che Γ¨ molto piΓΉ semplice a dirsi che a farsi. Comunque se vuoi fare lo stesso dei controlli, analisi etc, nessuno te lo vieta, se ti fa stare piΓΉ tranquilla. Io ad esempio dopo un anno ho fatto le analisi ormonali e ho scoperto di avere TSh tiroide e prolattina troppo alti per un eventuale concepimento. Ora sto facendo la cura. Magari se le avessi fatte prima l'avrei messe giΓ apposto e chissΓ , oppure magari non ho solo quello che impedisce e quindi allegria proprio....
Ciao Ela grazie mille davvero, sicuramente Γ¨ presto per impanicarsi e farsi venire ansie, ma Γ¨ proprio piΓΉ forte di me. Ho letto anche io che ogni mese la percentuale di possibilitΓ Γ¨ molto bassa e che per poter fare accertamenti si attende almeno un annetto di tentativi.. perΓ² non so come mai me la sto vivendo un po' male e il desiderio Γ¨ tanto forte. Questo mese ormai Γ¨ andata, anche il mese scorso ho iniziato a avere i sintomi del ciclo una settimana prima quindi me le aspetto puntuali. Grazie comunque per il sostegno veramente β₯οΈβ₯οΈ
Ciao Marika! Ti aggiungo subito al calendario! Considera che il picco puΓ² essere registrato anche uno o due giorni prima dell'ovulazione, quindi penso che che i rapporti del 17esimo giorno e 19esimo sono ottimi. In bocca al lupoπ
Ciao a tutte! Sono Marika.. Γ¨ qualche mese che proviamo ad avere un bimbo, ma Γ¨ il primo mese che monitoro lβovulazione tramite i test canadesi.. Ho monitorato il picco dellβovulazione il 20 ottobre circa il 17 esimo giorno.. abbiamo coperto il 14 esimo giorno , il 16 , 17 e 19.Che dite puΓ² andare?Non le aspetto per il 4 novembre !! π
Capisco che all'inizio si possa pensare che appena si hanno rapporti non protetti e mirati si rimane incinta...per alcune magari è così, ma non è scontato per nulla. Quindi non demoralizzarti. Su un libro che ho letto ci sta scritto che anche avendo entrambi i partner tutto nella norma ed essere nel pieno della fertilità , ci sta una possibilità di circa il 25% di rimanere incinta in un rapporto (da non prendere alla lattera ma rende comunque l'idea). Considerando poi che ci sono molteplici variabili che possono agevolare o meno, e che devono trovarsi tutte "perfettamente allineate" credo che è più che comprensibile che anche avendo rapporti mirati si può non rimanere incinta. Ti capisco comunque, all'inizio la sensazione è quella