Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si esattamente come me. Anche noi ci siamo dati un anno prima di "preoccuparci" ❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Irene a me ha prescritto un integratore per far “ripartire” il normale funzionamento delle ovaie. ha dentro acido folico e altre vitamine utili. Noi proviamo a continuare serenamente.. poi passato anno nuovo se non succede nulla tornerò a fare la visita. Diciamo che almeno 6 mesi/1anno (leggo qui ) ma ovunque sono ritenuti normali.. e poi di vuole un po’ di fortuna 🍀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, grazie mille ❤️ ricordavo infatti che alcune di voi avevano nominato un prodotto. Lo prenderò sicuramente. Sperando che comunque se è qualcosa di passeggero, il problema rientri anche da sè. Perché altrimenti è un po’ avvilente 🥹 forse era l’unica cosa che era apposto prima 🤦🏻‍♀️ ora pure la secchezza. Grazie ancora ❤️

    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao 😘 anche io uguale a te. Ho usato l'anello per anni e abbiamo iniziato ad ottobre, ma ho avuto tantissimi sintomi che non sapevo classificare. Parlane con il ginecologo, nel mio caso erano dovuti a un'insufficienza del corpo luteo.
    Mi ha prescritto inofert combi hp per regolarizzare il mio ciclo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ela noi usiamo vidermina mucus, si può usare sempre ed è compatibile con la ricerca di gravidanza. Me l'ha consigliato il mio ginecologo e ci troviamo bene.
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Martina, grazie, buona fortuna anche a te🍀Smiley smile

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Io non le aspetto per il 1 novembre... Questo mese è stato il nostro primo tentativo, dopo un mese di stop dalla pillola che ho preso per anni..
    la ginecologa ha detto di provare senza troppe ansie visto che siamo entrambi under 35. Per adesso la stiamo vivendo bene.. io ho troppi sintomi che non riconosco perché con la pillola il mio corpo era tipo “congelato” quindi non ho idea se i sintomi che provo sono un normale pre ciclo o qualcosa di diverso.
    Mi unisco a voi in questa bellissima ricerca e vi auguro tanta fortuna!!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze buongiorno. Ho aggiunto in calendario le ultime arrivate. Io sono molto scoraggiata perché ultimamente ho una secchezza vaginale assurda che non ho mai mai avuto. Ho pensato possa essere stata la cura di ovuli antibiotico (per gardnerella). Che stress, già sapevo che quando iniziavo a curare qualcosa cadevo nel circolo "aggiusti una cosa e ne guasti un'altra". Io ho il lubrificante conceive plus, l'ho usato solo un paio di volte, ma non voglio usarlo nel periodo non fertile, perché credo che anche quello non andrebbe usato a sproposito. Non so come si può risolvere Smiley ups

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il primo erano le prime urine il secondo ovviamente no ma non bevevo al max da due ore…
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per quanto tempo non bevi e trattieni pipi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma tu li fai con prima urina?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si quando si avvicina il picco consigliano di farli ogni 12 ore…e x fortuna! Altrimenti non L avrei beccato…questi sono i due di ieri…a te come va ?Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 1

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2019 Caserta
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, io non le aspetto per il 20 novembre...non ho molte aspettative, visti gli ultimi mesi, ma ci riproviamo...🍀🤞❤️
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma hai fatto due stik oggi?
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh allora hai ovulato prima sto mese!!io nulla!mi fai vedere i tuoi stik in sequenza come sono?
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi unisco a voi...per il 26 🍀
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery…piccooooo!
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela c è scritto di non berr nelle 2 ore precedenti ma non so se 2 bicchieri influiscono...
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia, mi dispiace! Sì davvero, spero di vedere molti positivi 🤞🏼🍀

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2018 Rimini
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, anche a me oggi purtroppo è arrivato il ciclo ora non le aspetto per il 22 Novembre sperando che questo mese, porti a tutte un po di fortuna
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! Speriamo bene vah 🤞🏻
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Crepi il lupo, e grazie mille Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok Mariarosa, ti ho aggiunto, in bocca al lupo 🍀

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo mi ha consigliato di aspettare per eventuali analisi in quanto siamo una coppia giovane e in salute, ma io mi sono data fino a gennaio e se ancora non succede nulla mi farò prescrivere tutte le analisi possibili. Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo per la cura, e ti rigiro il consiglio di stare tranquilla e non pensare a cosa potrebbe o non potrebbe essere ♥️♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita endocrinologica domani…lui tutto ok abbiamo già una bimba di tre anni!
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io non le aspetto per 5 novembre! È il secondo mese di tentativi per una seconda gravidanza! Sono un po' giù di morale perché nonostante questo mese ho utilizzato i test ovulazione clear blu quindi so per certo che i giorni fossero giusti ho tutti i sintomi pre ciclo. Della prima gravidanza non ho ricordo di eventuali sintomi è passato troppo tempo !
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stasera inizio…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ok, ognuna di noi è diversa, a me iniziano pochi giorni prima. Ti capisco comunque. Ti consiglierei di cercare di stare tranquilla e potrei dirti tante cose, però so che è molto più semplice a dirsi che a farsi. Comunque se vuoi fare lo stesso dei controlli, analisi etc, nessuno te lo vieta, se ti fa stare più tranquilla. Io ad esempio dopo un anno ho fatto le analisi ormonali e ho scoperto di avere TSh tiroide e prolattina troppo alti per un eventuale concepimento. Ora sto facendo la cura. Magari se le avessi fatte prima l'avrei messe già apposto e chissà, oppure magari non ho solo quello che impedisce e quindi allegria proprio....

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Ela grazie mille davvero, sicuramente è presto per impanicarsi e farsi venire ansie, ma è proprio più forte di me. Ho letto anche io che ogni mese la percentuale di possibilità è molto bassa e che per poter fare accertamenti si attende almeno un annetto di tentativi.. però non so come mai me la sto vivendo un po' male e il desiderio è tanto forte. Questo mese ormai è andata, anche il mese scorso ho iniziato a avere i sintomi del ciclo una settimana prima quindi me le aspetto puntuali. Grazie comunque per il sostegno veramente ♥️♥️

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Marika! Ti aggiungo subito al calendario! Considera che il picco può essere registrato anche uno o due giorni prima dell'ovulazione, quindi penso che che i rapporti del 17esimo giorno e 19esimo sono ottimi. In bocca al lupo🍀

    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!
    Sono Marika.. è qualche mese che proviamo ad avere un bimbo, ma è il primo mese che monitoro l’ovulazione tramite i test canadesi..
    Ho monitorato il picco dell’ovulazione il 20 ottobre circa il 17 esimo giorno.. abbiamo coperto il 14 esimo giorno , il 16 , 17 e 19.Che dite può andare?Non le aspetto per il 4 novembre !! 🍀

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Capisco che all'inizio si possa pensare che appena si hanno rapporti non protetti e mirati si rimane incinta...per alcune magari è così, ma non è scontato per nulla. Quindi non demoralizzarti. Su un libro che ho letto ci sta scritto che anche avendo entrambi i partner tutto nella norma ed essere nel pieno della fertilità, ci sta una possibilità di circa il 25% di rimanere incinta in un rapporto (da non prendere alla lattera ma rende comunque l'idea). Considerando poi che ci sono molteplici variabili che possono agevolare o meno, e che devono trovarsi tutte "perfettamente allineate" credo che è più che comprensibile che anche avendo rapporti mirati si può non rimanere incinta. Ti capisco comunque, all'inizio la sensazione è quella

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione