Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina

972 Risposte

• Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ah scusa ricordo, il secondo tentativo

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, fermo restando che i sintomi dicono tutto e dicono niente, 7 po non è presto per i sintomi mestruali? Magari nel tuo caso no. Poi sintomi di una gravidanza e premestruali possono essere simili. Anche per le perdite da impianto può essere presto, che poi mica accadono a tutte. Capisco il tuo stato d'animo, ma ti consiglio di non stare appresso ai sintomi, nè per scoraggiarti, nè per illuderti. Da quanto tempo provate?

• Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, scrivo per sfogarmi un po' perchΓ© sono super demoralizzata... sono a 7po e giΓ  sento tutti i sintomi del ciclo, niente perdite da impianto... e mi sta assalendo un'ansia terribile... non capisco perchΓ© avendo rapporti mirati non succede nulla... 😒 Γ¨ vero che sono all'inizio, ma vi dico la sincera veritΓ ... pensavo fosse molto piΓΉ semplice πŸ˜”πŸ˜”

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah come me..ma stai giΓ  coprendo?
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esi brava , ma tuo marito Γ¨ ok? Ha fatto eco e spermiogramma e spermiocoltura?
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non tantissimo ma piΓΉ alta solo al risveglio, a digiuno! È strana la cosa…comunque oggi vado sia dalla ginecologa che dall endocrinologo, proprio XkΓ¨ so che puΓ² influire sul concepimento! Sarei solo contenta di aver trovato l’ipotetico motivo del mancato attecchimento πŸ™πŸΌ
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora negativo ma da ieri a oggi si è già intensificata la linea, dovrei raggiungere il picco nel giro di un paio di giorni 🀞🏼
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no per nulla altrimenti ti stressi solo! Cerca di seguire un’alimentazione sana e bilanciata per la tua salute ma non evitare cibi che ti piacciono solo per la potenzialitΓ  di essere incinta. Anche per gli sforzi non preoccuparti anzi un po’ di movimento e sport fa bene! Quindi viviti tutto come se non fossi incinta poi quando sarΓ  prenderai le giuste decisioni.
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto alta?? Influisce la glicemia alta nella fertilitΓ 
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È positivo o negativo??già stai coprendo?
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si l'alcol lo evito anche io ma giΓ  da tempo perchΓ© non mi piace piΓΉ di tanto πŸ˜„
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah figurati πŸ˜… poi Γ¨ la mia singola opinione eh ci mancherebbe. Ma credo che anche un medico ti consiglierebbe lo stesso, diciamo che Γ¨ abbastanza ragionevole dato che non abbiamo certezza appena abbiamo un rapporto. Diverse sono le scelte β€œsalutari” che magari possono aiutare un po’ lo stato di salute generale e quindi la fertilitΓ  …
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Grande tua zia πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mi rincuori!
    Infatti l'idea di stare attenta a mille cose nel dubbio di essere incinta sarebbe non mi allettava particolarmente anche perché sappiamo bene che può volerci tanto tempo prima di un positivo, volevo solo essere sicura di fare la cosa giusta e non mettere a rischio un'ipotetica gravidanza 😊
    Grazie tua zia πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami si Γ¨ inviato senza finire. Stavo dicendo…perchΓ© se deve andare bene va bene comunque. Poi ovviamente Γ¨ una scelta personale. Io evito di bere alcool, solo raramente magari in sorso di vino, ma perchΓ© in generale diciamo mi sento che puΓ² essere piΓΉ salutare.
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di non stare attenta a queste cose. Io ti auguro che il positivo arrivi subito, ma se non dovesse essere cosΓ¬ diventa stressante pensare β€œcome essere potenzialmente incinta” senza esserlo. Se vuoi seguire un’alimentazione sana che fa bene a prescindere ok…ma io ti consiglierei di non avere accorgimenti particolari. Tanto se deve succedere succede con sforzi e tutto. Una mia zia siccome aveva problemi com il ciclo si accorse di essere incinta a tre mesi inoltrati, e un giorno mentre giocava a tennis pensava β€œma perchΓ© ho la pancia cosΓ¬ gonfiaπŸ˜…β€. Questo per dire che secondo me non ci sta bisogno di pensarci con tanto anticipo
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uhhh pure io come te!!!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra il 18 e il 20 pm…comunque oggi ho iniziato con gli stick….vedremo
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi state attente alle cose da mangiare (es. pesce crudo, certi formaggi, ecc.) giΓ  in fase di ricerca o solo dal momento in cui doveste scoprire un positivo?
    Io non so bene come regolarmi anche con sforzi vari (es. A volte mi capita di sollevare secchi di mangime per galline che sono belli pesanti).. CioΓ¨ Γ¨ meglio evitare sforzi particolari anche in fase di ricerca dato che potenzialmente si potrebbe giΓ  essere incinta? πŸ™ˆπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Mery, io non me ne intendo di canadesi...non ci sta scritto sulle istruzioni se bisogna evitare di bere un tot prima?

• Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze un info verso le 14 e 30 faccio stik ma se circa alle 13 bevo 2 bicchieri d acqua poi l urina sarΓ  troppo diluita?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, va bene, ti ho aggiunta al calendario! Speriamo bene per la visita che farai mese prossimo Smiley shame

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, fate bene a prenderla in maniera spensierata Smiley shame

• Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, bene così per le analisi Smiley shame

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, mi aggiungo anche io a voi.. io non le aspetto per il 21 novembre.. non le aspettavo per oggi ma pomeriggio ho iniziato ad avere spotting pre mestruale e domani sicuramente arriverà… noi siamo alla ricerca da agosto… speriamo in questo mese… il 14 novembre farΓ² una visita perchΓ© mi hanno sospettato dei polipi.. vedremo come andrà…..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze, in teoria da app ovulazione prevista per domani, anche se guardando una media dei vari mesi precedenti credo che sarΓ  un po’ piΓΉ tardi… nel frattempo sto cercando di conoscermi un po’ di piΓΉ e capirlo da sola e soprattutto ci stiamo β€œdivertendo” spensierati per tutto il periodo 🀣 Stamattina invece ho fatto le analisi per la tiroide e per fortuna ho tutti i valori nella norma perΓ² avevo qualche sintomo che mi ha fatto sospettare di avere qualche squilibrio, avendo anche casi in famiglia ma per fortuna tutto ok ❀️
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sempre tardi!!tu di solito quando?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ovulo sempre tardi quindi inizio a stikkare domani al 15pm…vedremo!
    • Rispondi
  • Blueberry
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine il medico ha risposto dicendo che le analisi vanno bene quindi oggi inizia ufficialmente la ricerca 😍
    In teoria non le aspetto per il 5 novembre anche se non sono molto fiduciosa dato che Γ¨ il primo tentativo e in teoria ho ovulato due giorni fa πŸ˜„
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh a che punto sei coi canadesi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si da ora solo con i canadesi prima ho fatto x qualche mese monitoraggio ecografico tramite cui ho scoperto di non ovulare tutti i mesi 😩
    • Rispondi
  • Ela
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca! Quando accendo il PC ti inserisco nel calendario ☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione