Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Ciao Martina, fermo restando che i sintomi dicono tutto e dicono niente, 7 po non è presto per i sintomi mestruali? Magari nel tuo caso no. Poi sintomi di una gravidanza e premestruali possono essere simili. Anche per le perdite da impianto può essere presto, che poi mica accadono a tutte. Capisco il tuo stato d'animo, ma ti consiglio di non stare appresso ai sintomi, nè per scoraggiarti, nè per illuderti. Da quanto tempo provate?
Visualizza messaggio citato
Non tantissimo ma piΓΉ alta solo al risveglio, a digiuno! Γ strana la cosaβ¦comunque oggi vado sia dalla ginecologa che dall endocrinologo, proprio XkΓ¨ so che puΓ² influire sul concepimento! Sarei solo contenta di aver trovato lβipotetico motivo del mancato attecchimento ππΌ
Ancora negativo ma da ieri a oggi si Γ¨ giΓ intensificata la linea, dovrei raggiungere il picco nel giro di un paio di giorni π€πΌ
No no per nulla altrimenti ti stressi solo! Cerca di seguire unβalimentazione sana e bilanciata per la tua salute ma non evitare cibi che ti piacciono solo per la potenzialitΓ di essere incinta. Anche per gli sforzi non preoccuparti anzi un poβ di movimento e sport fa bene! Quindi viviti tutto come se non fossi incinta poi quando sarΓ prenderai le giuste decisioni.
Ah figurati π poi Γ¨ la mia singola opinione eh ci mancherebbe. Ma credo che anche un medico ti consiglierebbe lo stesso, diciamo che Γ¨ abbastanza ragionevole dato che non abbiamo certezza appena abbiamo un rapporto. Diverse sono le scelte βsalutariβ che magari possono aiutare un poβ lo stato di salute generale e quindi la fertilitΓ β¦
Ragazze ma voi state attente alle cose da mangiare (es. pesce crudo, certi formaggi, ecc.) giΓ in fase di ricerca o solo dal momento in cui doveste scoprire un positivo? Io non so bene come regolarmi anche con sforzi vari (es. A volte mi capita di sollevare secchi di mangime per galline che sono belli pesanti).. CioΓ¨ Γ¨ meglio evitare sforzi particolari anche in fase di ricerca dato che potenzialmente si potrebbe giΓ essere incinta? ππ
Buonasera ragazze, in teoria da app ovulazione prevista per domani, anche se guardando una media dei vari mesi precedenti credo che sarΓ un poβ piΓΉ tardiβ¦ nel frattempo sto cercando di conoscermi un poβ di piΓΉ e capirlo da sola e soprattutto ci stiamo βdivertendoβ spensierati per tutto il periodo π€£ Stamattina invece ho fatto le analisi per la tiroide e per fortuna ho tutti i valori nella norma perΓ² avevo qualche sintomo che mi ha fatto sospettare di avere qualche squilibrio, avendo anche casi in famiglia ma per fortuna tutto ok β€οΈ
Alla fine il medico ha risposto dicendo che le analisi vanno bene quindi oggi inizia ufficialmente la ricerca π In teoria non le aspetto per il 5 novembre anche se non sono molto fiduciosa dato che Γ¨ il primo tentativo e in teoria ho ovulato due giorni fa π