Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ciao βΊοΈ benvenuta βΊοΈ io onestamente non so nemmeno cosa sia π nΓ¨ ho mai letto qualcosa a riguardo! Sicuramente sarΓ qualcosa da tenere sotto controllo solo com unβeventuale gravidanza
Ciao a tutte, io sono al mio decimo tentativo e non le aspetto per il 10/11β¦anche se giovedΓ¬ vado da ginecologa ed endocrinologa in quanto ho scoperto di avere la glicemia basale un poβ altaβ¦.vedremo!
Ciao a tutte! Scrivo sotto questo post anche se non Γ¨ proprio vero che non le aspetto per novembre π Dovrebbero venirmi il 5 novembre, per ora non abbiamo ancora provato e secondo l'app con cui traccio il ciclo dovrei aver ovulato ieri π Stavamo aspettando i risultati degli esami del sangue che ci sono appena arrivati πDomani li giro al medico ma a occhio i valori sono tutti a posto. L'unica cosa dubbia Γ¨ il fatto che non ho gli anticorpi per il citomegalovirus quindi vuol dire che non l'ho mai avuto. So che nel primo trimestre Γ¨ grave prenderlo, voi adottate qualche misura particolare per evitarlo se non lo avete mai avuto?
Sono in fase pm dovrei ovulare prossimamente ma dato che mese scorso ho avuto ciklo lunghissimo ora non so..da domani inizio i canadesi x capire..
Buongiorno! Anche io sono al 2Β° tentativo e purtroppo per me ho giΓ molta ansia.. questo mese ho iniziato a monitorare con i test di ovulazione e quindi non le aspetto per il 2 novembre. In bocca al lupo a tutte!! β₯οΈ
Sara grazie x l info!!!Quindi dopo 3 ore dopo aver mangiato puΓ² andare bene?
Sposa Precisa
Giugno 2019
Como
Sara Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Mery scusa lβintromissione ma andrebbe preso sia lontano dai pasti che dal caffΓ¨. CosΓ¬ mi ha detto la gine. Io prendo Inofert plus