Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì Mery hai ragione, ci sono mesi che è chiarissimo e si trova, e poi invece qualche volta non si riesce ad interpretare nulla
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io tesoro ho segni visibili e pensavo di capire il mio corpo infatti mesi scorsi non ho usayo proprioo nulla e mese scorso ho toppato perché il mio corpo mi ha preso in giro...infatti credevo di aver ovulato in un fine settimana perché avevo tutti i segni e invece ho ovulato esattamente settimana dopo🤦‍♀️🤦‍♀️quindi ho deciso per forza di riprenderli...
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì certo vanno benissimo anche quelli. Io li ho usati più per capire il mio corpo. Diciamo che avendo ciclo regolare e alcuni segni visibili riesco ad individuare i giorni giusti (tranne questa volta)
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahhh okok allora tt normale...vabbe fai come ti senti..sinceramente io i cb li ho finiti ma non li riprendo più perché sono costosissimi e alla fine danno risultati come i canadesi quindi come va va
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma l’ho iniziato da due giorni, quindi credo che al limite potrei vedere qualche effetto il mese prossimo. Io gli stik a volte li ho usati a volte no. Questo mese ho iniziato così in maniera molto soft perché non ero nemmeno convinta di iniziare. Se voglio riutilizzarli devo mandarli a prendere perché mi sono finiti. Ho il monitor clearblu
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Strano inofert aiuta col muco..ma tu non fai stik?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro no, vorrei farle sabato prossimo a due mesi esatti dall’inizio della cura. Però abbiamo ripreso con i rapporti non protetti. Ma devo dire la verità, non so se è stata la cura per la gardnerella (gli ovuli) ho notato molta anomalia nel muco. Ho avuto pochissimo muco fertile quasi una settimana prima della prevista ovulazione e poi molto molto secca. Forse ho ovulato prima ed è già passata. Vediamo un po’ dal prossimo ciclo fra un mese se inofert porta qualche miglioramento
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifatte le analisi teso?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, buongiorno ☺️ va bene, appena accendo il PC inserisco il calendario nel post, così teniamo traccia! Spero che questo mese porti un risveglio dei positivi ❤️ perché ultimamente non se ne stanno vedendo tantissimi. Comunque siamo qua apposta per conforntarci e darci consigli ❣️ a me ha aiutato tanto il forum, ad esempio per essere preparata e andare più spedita sulle analisi da fare dopo un anno di ricerca. Ma io ti auguro che il tuo percorso su questi gruppi di ricerca sia breve e non avrai bisogno di troppe informazioni ☺️😘
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno 🥰 io sono al mio 2 “tentativo” anche se leggendo i vari post mi sento abbastanza inesperta su molte questioni… in ogni caso non le aspetto per il 9 Novembre ✨
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi da PC correggo il calendario
    1.
    2.3.4.5. Ela
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    NOVEMBRE
    12345. Ela
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione