Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Sposa VIP Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 ๐ŸŒฐ๐Ÿ‚๐ŸคŽ

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโ€ฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ŸคŽ

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina

972 Risposte

• Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sรฌ Mery hai ragione, ci sono mesi che รจ chiarissimo e si trova, e poi invece qualche volta non si riesce ad interpretare nulla
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io tesoro ho segni visibili e pensavo di capire il mio corpo infatti mesi scorsi non ho usayo proprioo nulla e mese scorso ho toppato perchรฉ il mio corpo mi ha preso in giro...infatti credevo di aver ovulato in un fine settimana perchรฉ avevo tutti i segni e invece ho ovulato esattamente settimana dopo๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธquindi ho deciso per forza di riprenderli...
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sรฌ certo vanno benissimo anche quelli. Io li ho usati piรน per capire il mio corpo. Diciamo che avendo ciclo regolare e alcuni segni visibili riesco ad individuare i giorni giusti (tranne questa volta)
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahhh okok allora tt normale...vabbe fai come ti senti..sinceramente io i cb li ho finiti ma non li riprendo piรน perchรฉ sono costosissimi e alla fine danno risultati come i canadesi quindi come va va
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma lโ€™ho iniziato da due giorni, quindi credo che al limite potrei vedere qualche effetto il mese prossimo. Io gli stik a volte li ho usati a volte no. Questo mese ho iniziato cosรฌ in maniera molto soft perchรฉ non ero nemmeno convinta di iniziare. Se voglio riutilizzarli devo mandarli a prendere perchรฉ mi sono finiti. Ho il monitor clearblu
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano inofert aiuta col muco..ma tu non fai stik?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro no, vorrei farle sabato prossimo a due mesi esatti dallโ€™inizio della cura. Perรฒ abbiamo ripreso con i rapporti non protetti. Ma devo dire la veritร , non so se รจ stata la cura per la gardnerella (gli ovuli) ho notato molta anomalia nel muco. Ho avuto pochissimo muco fertile quasi una settimana prima della prevista ovulazione e poi molto molto secca. Forse ho ovulato prima ed รจ giร  passata. Vediamo un poโ€™ dal prossimo ciclo fra un mese se inofert porta qualche miglioramento
    • Rispondi
  • ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’
    ๐Ÿ‘ฐMery๐Ÿ’ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rifatte le analisi teso?
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, buongiorno โ˜บ๏ธ va bene, appena accendo il PC inserisco il calendario nel post, cosรฌ teniamo traccia! Spero che questo mese porti un risveglio dei positivi โค๏ธ perchรฉ ultimamente non se ne stanno vedendo tantissimi. Comunque siamo qua apposta per conforntarci e darci consigli โฃ๏ธ a me ha aiutato tanto il forum, ad esempio per essere preparata e andare piรน spedita sulle analisi da fare dopo un anno di ricerca. Ma io ti auguro che il tuo percorso su questi gruppi di ricerca sia breve e non avrai bisogno di troppe informazioni โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ๐Ÿฅฐ io sono al mio 2 โ€œtentativoโ€ anche se leggendo i vari post mi sento abbastanza inesperta su molte questioniโ€ฆ in ogni caso non le aspetto per il 9 Novembre โœจ
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi da PC correggo il calendario
    1.
    2.3.4.5. Ela
    • Rispondi
  • Ela