Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Si infatti anche io ho pensato la stessa cosa sull'ormai siete arrivate quindi forza non perdiamo giorni preziosi! Incrocio ancora le dita per te ๐ค๐ป๐ un paio di giorni di tristezza e poi si ricomincerร a pensare al prossimo mese..
Ciao Mariarosa, capisco come ti senti. Anche a me gli ultimi due cicli sono stati preceduti da perditine per due giorni, cosa che non mi accadeva mai. Infatti prima pensavo che qualora mi fossero capitate sarebbe stato segno di impianto, invece adesso se le vedo penso subito allโinizio del ciclo. Per adesso ho sentito solo qualche lieve dolorino da ciclo. La cosa brutta e che io penso che mi arrivino domani, ma da app รจ previsto il 5 come te. Quindi saranno giorni di stillicidio. Spero che arrivi prima possibile almeno
Ragazze a me stamattina sono iniziate delle perdite quindi se faccio come lo scorso mese mi sorbisco 3/4 giorni di perditine e poi i miei 5 giorni di rosse! Lo sconforto รจ tanto lo ammetto....
Ieri sera ho coperto alla fine..ora vediamo se riusciamo stasera anche..perchรฉ il picco vero e proprio ieri c รจ stato...ma non so se mio marito sarร stanco perchรฉ rientrerร tardi da lavoro...
Ciao Giulia. Ci sta quello Clearblu digitale dei 6 giorni prima che puรฒ rilevare 6 giorni prima del ritardo, quindi 5 giorni prima della data presunta del ciclo. Ovviamente perรฒ a meno cinque giorni l'attendibilitร non รจ al 99% come al giorno del cilo, ma un po' minore. Ce ne stanno anche altri precoci, e sono quelli sensibilitร 10. Ovviamente molto dipende anche se il tuo ciclo รจ regolare, altrimenti dovresti darti qualche giorno di margine in piรน...
Buongiorno a tutte... chiedo a voi che siete sicuramente e piรน esperte di me... Ieri ho fatto una visita cardiologica per dei sintomi strani che sono apparsi e mi hanno riscontrato una patologia cardiaca ma nulla di preoccupante. Il cardiologo perรฒ mi ha prescritto anche un farmaco per lo stomaco da prendere per 2 settimane, che perรฒ non posso prewndere eventualmente sia in gravidanza, quindi mi ha suggerito di aspettare e appurare prima l'eventuale o meno gravidanza per poi prenderlo
Dal momento in cui sono al 19 giorno di ciclo, e diciamo che dovrebbero tornarmi il 9 novembre, ma ho avuto rapporti completi newlla finestra fertile, quanto prima posso provare a fare un test precoce?
Ciao Mery, buongiorno. Se il picco sarร oggi e riesci stasera va benissimo. E anche domani o dopodomani, perchรฉ comunque lโovulazione รจ successiva al picco (non sappiamo di quanto).
Ciao Mery, se il picco รจ domani la settimana fertile รจ giร iniziata da qualche giorno. Se non riesci a coprire oggi per stanchezza fai sicuramente domani e dopodomani se riesci oppure fai domani, 1gg di pausa e poi di nuovo.
Ragazze scusate un info...fino a ieri canadesi negativi da oggi inizio muco e canadese quasi positivo ma il picco forse sarร domani ...come dovrei piazzare i rapporti??inizia oggi la settimana fertile?(oggi non riesco a coprire per troppa stanchezza ๐)
Ciao io sono giร mamma di una bimba di 7 anni e ai tempi feci quello della clearblue classico con le lineette per intenderci! Lo scorso mese invece ho usato il clearblue digitale e l'ho fatto 4 gg prima dell'arrivo della mestruazione.. sinceramente sto mese aspetterรฒ il giorno giusto e in caso ne farรฒ uno normalissimo ๐
Molto saggia come decisione. E ti auguro di vedere presto un ritardo consistente che inidchi qualcosa di bello La scelta รจ tua, hanno un costo diverso, ma se vuoi farlo eventualmente in un ritardo inoltrato i clearblu digitali non danno spazio a dubbi ed interpretazioni. Io personalmente preferisco i one step perchรฉ tollero piรน vedere un test bianco che quella scritta Non incinta.
Io penso di aspettare un eventuale ritardo e anche di qualche giorno perchรฉ non ho cicli super regolari e rispetto a quando la mia app prevede che mi arrivino, mi arrivano sempre almeno un paio di giorni dopo. In questo caso consiglieresti quindi gli one step o i clear blue? ๐
Ciao! Eccome che รจ capitato dipende, ci sono quelli piรน precoci che sono abbastanza affidabili anche qualche giorno prima del ritardo (ma nel caso di negativo, giorni prima, comunque non รจ certo come risultato) oppure quelli che sono affidabili dal primo giorno di ritardo. Dipende se tu vuoi aspettare un ritardo o meno. Io li ho quasi sempre fatti in anticipo (comprando i one step su internet, sono tanti e costano poco). Ora sto cercando di autoconvincermi a non farne piรน, infatti non li ho comprati. Altrimenti, altre volte, a 10 po (come credo essere adesso) li avevo giร fatti.
Tra quelli precoci dicono siano affidabili anche i First response e qualche altro che ora mi sfugge il nome. Poi ovviamente ci sono i digitali Clearblu che sono piรน costosi ma affidabili, anche lรฌ ce ne sta una tipologia che si puรฒ fare anche in anticipo.