Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ€žπŸΌπŸ€πŸ€ speriamo dai. I giorni dell’arrivo sono sempre terribili. Poi si ricomincia sempre sΓ¬ ❀️πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti anche io ho pensato la stessa cosa sull'ormai siete arrivate quindi forza non perdiamo giorni preziosi! Incrocio ancora le dita per te πŸ€žπŸ»πŸ€ un paio di giorni di tristezza e poi si ricomincerΓ  a pensare al prossimo mese..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È* nel msg precedente
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mariarosa, capisco come ti senti. Anche a me gli ultimi due cicli sono stati preceduti da perditine per due giorni, cosa che non mi accadeva mai. Infatti prima pensavo che qualora mi fossero capitate sarebbe stato segno di impianto, invece adesso se le vedo penso subito all’inizio del ciclo. Per adesso ho sentito solo qualche lieve dolorino da ciclo. La cosa brutta e che io penso che mi arrivino domani, ma da app Γ¨ previsto il 5 come te. Quindi saranno giorni di stillicidio. Spero che arrivi prima possibile almeno
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze a me stamattina sono iniziate delle perdite quindi se faccio come lo scorso mese mi sorbisco 3/4 giorni di perditine e poi i miei 5 giorni di rosse! Lo sconforto Γ¨ tanto lo ammetto....
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahh anche tu ele??come pensi di coprire??
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi ieri picco πŸ₯³
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora faccio uno stik x capire un po l andamento..
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera ho coperto alla fine..ora vediamo se riusciamo stasera anche..perchΓ© il picco vero e proprio ieri c Γ¨ stato...ma non so se mio marito sarΓ  stanco perchΓ© rientrerΓ  tardi da lavoro...
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sta andando?
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Teso grazie per la risposta!!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo Sara, ti aggiungo subito Smiley shame

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia. Ci sta quello Clearblu digitale dei 6 giorni prima che puΓ² rilevare 6 giorni prima del ritardo, quindi 5 giorni prima della data presunta del ciclo. Ovviamente perΓ² a meno cinque giorni l'attendibilitΓ  non Γ¨ al 99% come al giorno del cilo, ma un po' minore. Ce ne stanno anche altri precoci, e sono quelli sensibilitΓ  10. Ovviamente molto dipende anche se il tuo ciclo Γ¨ regolare, altrimenti dovresti darti qualche giorno di margine in piΓΉ...

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2023 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte voi ! Che bel gruppo πŸ₯° posso unirmi a voi ? Non le aspetto per il 28
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte... chiedo a voi che siete sicuramente e piΓΉ esperte di me... Ieri ho fatto una visita cardiologica per dei sintomi strani che sono apparsi e mi hanno riscontrato una patologia cardiaca ma nulla di preoccupante. Il cardiologo perΓ² mi ha prescritto anche un farmaco per lo stomaco da prendere per 2 settimane, che perΓ² non posso prewndere eventualmente sia in gravidanza, quindi mi ha suggerito di aspettare e appurare prima l'eventuale o meno gravidanza per poi prenderlo

    Dal momento in cui sono al 19 giorno di ciclo, e diciamo che dovrebbero tornarmi il 9 novembre, ma ho avuto rapporti completi newlla finestra fertile, quanto prima posso provare a fare un test precoce?

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mery secondo me oggi e domani, se proprio non riesci 2 gg consecutivi fai oggi e dopodomani
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente oggi e domani cerca di coprire…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, buongiorno. Se il picco sarΓ  oggi e riesci stasera va benissimo. E anche domani o dopodomani, perchΓ© comunque l’ovulazione Γ¨ successiva al picco (non sappiamo di quanto).
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Martina, buongiorno. Mi dispiace. Dopo ti sposto nel calendario 🀞🏼🀞🏼🀞🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze.. ciclo arrivato Smiley sad adesso mi sposto dal 1 novembre al 29 Novembre e incrocio le dita! 🀞🏼 In bocca al lupo a tutte!!
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, se il picco Γ¨ domani la settimana fertile Γ¨ giΓ  iniziata da qualche giorno. Se non riesci a coprire oggi per stanchezza fai sicuramente domani e dopodomani se riesci oppure fai domani, 1gg di pausa e poi di nuovo.
    • Rispondi
  • πŸ‘°MeryπŸ’
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    πŸ‘°MeryπŸ’ Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate un info...fino a ieri canadesi negativi da oggi inizio muco e canadese quasi positivo ma il picco forse sarΓ  domani ...come dovrei piazzare i rapporti??inizia oggi la settimana fertile?(oggi non riesco a coprire per troppa stanchezza πŸ˜“)
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Insomma..tutti i sintomi preciclo li ho..
    oggi anche mal di pancia. Mi sa che questo meseè andata .. 😞
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Silvia, benvenuta, ti aggiungo🀞🏼

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, ciclo arrivato in anticipo di due giorni sabato, ora non le aspetto per il 23. 😊

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao io sono giΓ  mamma di una bimba di 7 anni e ai tempi feci quello della clearblue classico con le lineette per intenderci! Lo scorso mese invece ho usato il clearblue digitale e l'ho fatto 4 gg prima dell'arrivo della mestruazione.. sinceramente sto mese aspetterΓ² il giorno giusto e in caso ne farΓ² uno normalissimo πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Molto saggia come decisione. E ti auguro di vedere presto un ritardo consistente che inidchi qualcosa di belloSmiley smile La scelta Γ¨ tua, hanno un costo diverso, ma se vuoi farlo eventualmente in un ritardo inoltrato i clearblu digitali non danno spazio a dubbi ed interpretazioni. Io personalmente preferisco i one step perchΓ© tollero piΓΉ vedere un test bianco che quella scritta Non incinta.

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso di aspettare un eventuale ritardo e anche di qualche giorno perchΓ© non ho cicli super regolari e rispetto a quando la mia app prevede che mi arrivino, mi arrivano sempre almeno un paio di giorni dopo.
    In questo caso consiglieresti quindi gli one step o i clear blue? 😊
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! Eccome che Γ¨ capitato Smiley laugh Smiley laugh Smiley laugh dipende, ci sono quelli piΓΉ precoci che sono abbastanza affidabili anche qualche giorno prima del ritardo (ma nel caso di negativo, giorni prima, comunque non Γ¨ certo come risultato) oppure quelli che sono affidabili dal primo giorno di ritardo. Dipende se tu vuoi aspettare un ritardo o meno. Io li ho quasi sempre fatti in anticipo (comprando i one step su internet, sono tanti e costano poco). Ora sto cercando di autoconvincermi a non farne piΓΉ, infatti non li ho comprati. Altrimenti, altre volte, a 10 po (come credo essere adesso) li avevo giΓ  fatti.

    Tra quelli precoci dicono siano affidabili anche i First response e qualche altro che ora mi sfugge il nome. Poi ovviamente ci sono i digitali Clearblu che sono più costosi ma affidabili, anche lì ce ne sta una tipologia che si può fare anche in anticipo.

    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    Non so se vi sia giΓ  capitato di fare un test di gravidanza ma in tal caso quale avete usato?
    So che ce ne sono di diversi tipi πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi spiace ma comunque posso capirti. Incrociamo le dita dai πŸ€πŸžπŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    A chi lo dici. Io ormai sono talmente abituata alle delusioni che cerco proprio di non sperarci.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione