Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🤎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina

972 Risposte

• Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello in alto non è picco quindi sicuramente se il ginecologo ti ha detto che hai ovulato ci sta che si abbassa.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2020 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 1
    Ciao ragazze, non ci sto capendo nulla!
    Questo mese ho ricominciato ad utilizzare dopo 2 anni i test di ovulazione. Ultimo ciclo il 15 ottobre, di solito ha una durata di circa 30 giorni (va dai 28 ai 32)
    Il 25 ho fatto una visita di controllo e il ginecologo mi dice che ho già ovulato e che era presente il corpo luteo. Torno a casa faccio uno stick LH e risulta positivo, ma l'ho buttato. Il giorno dopo ne ho fatto un altro che è il primo in alto nella foto.La linea poi sembra scendere, ma causa lavoro non sono riuscita a farli con costanza e tenere monitorato il tutto.Ieri sera però iniziano i primi dolori da ciclo (che si sono ripetuti anche stasera) ma ero fuori casa e non sono riuscita a fare lo stick. Oggi alle 14 riesco a farne uno... ed è di nuovo positivo.Ma come è possibile? 🤨🤨
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ospedale Sant' Anna di Torino
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No giorno 19
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che centro stai facendo pma?
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Ottobre 2025 Firenze
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Peggio che mai i test così 🫣🫣🫣 ghost Line odiose 😮‍💨

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ghost volevo scrivere nel precedente messaggio
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine ho preso uno dell'Eurospin🤦🏻‍♀️ quello con tappo blu. Ci sta solo una flebile grossa che a quanto ho capito ci sta sempre su questo tipo di test 🤦🏻‍♀️ attenderó il ciclo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariarosa, mi dispiace, dopo aggiorno il calendario. Arriverá anche a me perché ho provato un test (avevo trattenuto molte ore la pipí) ed é negativo. Pazienza almeno non mi cruccio sul fatto del tsh.
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela ti stavo pensando proprio oggi che avevi presupposto come data oggi in base all'ovulazione! Io fossi in te farei un clearblue digitale che vai sul sicuro perché ormai se anche fosse il 5 come data giusta è sufficiente come giorni di anticipo per quel tipo di test! Ovvio che vedere un eventuale negativo è solamente una nuova bastonata ma incrocio le dita per te 🤞🏻 lo compri oggi e domattina con la prima pipì lo fai così guadagni ancora un giorno per essere sicura dell'esito! ❣️
    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Come avevo già dedotto ieri dalle perdite ho il secondo mese negativo, oggi infatti è partita ufficialmente la mestruazione quindi nulla! Mi sposto dal 5 al 27 novembre! Il pensiero che 8 anni fa ho beccato mia figlia subito mi sta mandando in paranoia adesso!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Laura 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con la PMA, fatta doppia stimolazione da settembre a ottobre, con relativo doppio pick up: nel primo hanno preso 2 ovociti solo, di cui 1 solo era maturo e si è fecondato ma non è arrivato a blastocisti. Nel secondo pick up hanno preso 6 ovociti, di cui solo 4 erano maturi, tutti fecondati ma solo 1 l hanno congelato in 5giornata xké gli altri non erano di buona qualità. Ora sto aspettando di arrivare nel momento giusto del mese x organizzare il transfer, si spera. È l unica chance, altrimenti tutto deve partire da capo....🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️ La situazione è un po' peggio di come me la immaginassi ma ci proviamo e 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Settembre 2024 Vicenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😘😘😘 eh te invece aggiornami ❤️ come procede !?!
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Almeno puoi stare "tranquilla" che hai coperto molto bene secondo me (tranquilla per dire ovviamente). Potresti aver ovulato anche il 18esimo giorno. Che poi potrebbe essere lo stesso giorno mio.

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marika, io credo di aver ovulato il 20 (quando tu avevi picco) o al massimo il 21, ma ovviamente non ne ho la certezza, quindi non ho la certezza che oggi sarebbe il giorno X. Gli ultimi due cicli sono stati preceduti da macchie rosate e marroni un paio di giorni prima. E' orribile aspettare in questi giorni, anche io non vorrei vedere più test negativi. Facciamoci compagnia

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chi non le aspetta per novembre 2023 🌰🍂🤎 2

Che ne pensate? Dovrei aver ovulato il 17/18 penso

• Rispondi
  • Marika
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte !
    Anch’io come te Ela, ho un po’ di fastidi lievi ogni tanto come preciclo, unica cosa non ho notato il mal di testa che di solito mi distrugge preciclo e invece in questi giorni no..eppure mancherebbero due giorni..
    Non le aspetto per il 4 .. ma anch’io ho il ciclo irregolare! Tramite i test canadesi dovrei aver avuto il picco al 17 esimo giorno perché dopo lh si è vistosamente abbassato!! Ho coperto il 16-17-19 quindi in teoria dovrebbe essere il 4 .. Chissa’..sono già in ansia 🫣 devo resistere ancora qualche giorno! non voglio vedere il test negativo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Simo, grazie di cuore Smiley heart sì, mi sa che a questo punto lo faccio, mi becco l'ennsimo negativo e via. Almeno non sto con questo cruccio. Smiley ups

• Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Francesca, ti ringrazio, sei sempre tanto gentile a riportarmi la tua esperienza. Sì, credo anche io che in questi casi è inutile rimandare, anche perché la terapia poi non ha effetto immediato, quindi meglio essere previdenti. Grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ela, i fastidi da pre ciclo possono essere anche quelli di inizio gravidanza, quindi tutto può essere e ovviamente ti auguro sia quella ❤️ sul fatto dei test ti capisco, fa sempre male vedere un negativo e di conseguenza aspettare il ciclo, mettici poi che questo ritarda e siamo a posto 🤦🏼‍♀️ però per come sono fatta io lo farei, ormai direi che un precoce è attendibile, almeno se devi aggiustare la dose per la tiroide sei in tempo, e se dovesse essere negativo puoi stare tranquilla almeno su quel lato e aspettare il ciclo
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Agosto 2019 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena io ho la tiroidite di hashimoto e nel mio caso il tsh che monitoravo regolarmente si è innalzato con le beta (infatti il mio consiglio è dosarlo con le beta) e mi aumentarono subito la pastiglia. Considera che come farmaco ci vuole un mesetto per sistemare il valore e in gravidanza lo fanno dosare mensilmente per adeguare la terapia se necessario. Personalmente in caso di dubbio aspetterei il giorno previsto del ciclo max un paio di giorni e poi agirei perché comunque è qualcosa da seguire con costanza. Non è una cosa immediata ma comunque da seguire. L'esperienza del test negativo è bruttissimo, lo so
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ragazze, buongiorno. Io continuo, ogni tanto, ad avvertire fastidi come i dolori da pre-ciclo. Per ora nulla, ma come ho scritto anche in un altro messaggio non è detto che il giorno previsto è oggi. L'ho dedotto in base a quando credo sia stata l'ovulazione, ma fino al 5 novembre sono ancora nella lunghezza normale del mio ciclo. Mi sono detta di non fare test prima, infatti altre volte ad oggi li avevo già fatti, invece ora davvero non ne voglio vedere test negativi e non ne ho comprato. Però adesso mi sta venenedo un cruccio per il valore del TSH. Dalle analisi di sabato scorso è uscito 2,9 ...che non è alto come lo era prima, ma nemmeno inferiore a 2,5 come è consigliabile in gravidanza. Poi ho letto che in caso di concepimento andrebbe aumentata di poco la dose del farmaco, il prima possibile. Quindi sono andata in paranoia pensando che con questo valore forse mi converrebbe fare test prima, metti caso fosse successo qualcosa potrei aumentare prima il farmaco. Tra l'altro, a ridosso delle analisi, sono stata anche due o tre giorni senza prenderlo (ora ho ripreso) perché mi era finita la scatola e volevo aspettare la risposta dell'endocrinologa (che ancora non mi ha risposto, non so che fine ha fatto). La mia intenzione era quella di fare test solo dopo molti giorni di ritardo eventualmente, solo che adesso mi sta venendo il dubbio per la tiroide Smiley cry e allo stesso tempo non voglio vedere test negativi Smiley cry

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto bene, direi solito. Tu? In bocca al lupo per la nuova ricerca 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😘 allora mi dai speranza 💪💪💪
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lauraaaaaaaaaaa come stai !?!
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annaaaaaa wowwwwww in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Giugno 2024 Roma
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooo
    • Rispondi
  • Ela
    Ela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Benvenuta! Io non sono esperta, so solo che mia sorella è rimasta incinta quando ancora allattava la sua prima bambina che aveva un anno e qualche mese. Buona fortuna 🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo! A tutte io ho già un bimbo di 10 mesi ma abbiamo aperto le danze per la ricerca di un fratellino o sorellina 🤣🤣🤣💙💗 premetto che sto allattando e quindi non so che andamento ha l'ovulazione .... E in internet sto leggendo un sacco di pareri contrastanti c'è chi dice che con l'allattamento è quasi impossibile prendersi incinta ...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2023 Cuneo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta nel club.. anche io pensavo fosse molto più semplice rimanere incinta.. è da giugno che ci provo è ancora niente .. lo scorso mese ho avuto delle perdite rode per 2 giorni.. pensavo fossero perdite da impianto.. e invece poi mi sono arrivate 😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione