Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Va bene ok, non li comprerΓ² piΓΉ. Ma secondo me nel mio caso non lo erano perchΓ© puΓ² capitare un falso positivo, ma non tre falsi positivi di seguito (uno il 3 mattina e due il 4 mattina con la stessa urina) mentre quello del giorno prima ancora, il 2 pomeriggio, casualmente, era negativo. Mi sembra veramente una casualitΓ  strana. Inoltre su alcuni gruppi Facebook ci stanno le foto identiche alle mie in cui dicono che poi erano dei reali positivi, con decine e decine di commenti in cui dicono che cosΓ¬ erano anche i loro positivi (all’inizio). Vabbe mo’ ovviamente a voi non ve ne frega una cippa se i miei erano positivi reali o no πŸ˜‚πŸ˜‚ perΓ² vi giuro le ghost le so riconoscere e i falsi positivi non possono verificarsi in questo ordine. Detto questo chiudo l’argomento che sicuramente ha ampiamente rotto le βš½οΈβš½οΈπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜‚ vi seguo e in bocca al lupo alle altre ❀️
    • Rispondi
  • K
    Super Sposa Luglio 2021 Treviso
    Kat Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela mi dispiace... Ma davvero meglio fare i canadesi o un digitale se non vuoi fare subito le beta.. di questi test ho letto altri falsi positivi negli anni qui nel forum. Quindi non spenderci piΓΉ nemmeno un centesimo. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Sposa ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina, un abbraccio anche a te ❀️
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela mi dispiace forza un abbraccione
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela mi dispiace ci speravo tanto, non demordere arriverΓ  β™₯️β™₯️ ti abbraccio virtualmente
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, io non le aspetto per l'11. Abbiamo già una bimba di tre anni e abbiamo deciso di darle un fratellino/sorellina 😍
    Siamo al primo tentativo quindi non ci spero molto..sarebbe troppo bello πŸ˜…
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Ela, ci speravo anche io per te… πŸ’ͺ🏼😘
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze, ciclo arrivato per me! Pazienza, non ci sono nemmeno rimasta male stranamente 😬 sarΓ  che era giΓ  in conto. Rimango con il dubbio di quei test, perchΓ© onestamente non riesco a credere che tre test su quattro hanno dato quelle linee rosa assolutamente dal nulla. Sarebbe una frequenza di test palesemente sbagliati troppo alta per stare ancora lΓ¬ in vendita. Anche su internet queste recensioni non le trovo, con una frequenza del genere qualcosa doveva esserci. Ma comunque poco importa per me in questo momento. Rimango in questo gruppo perchΓ© il prossimo ciclo Γ¨ previsto per il primo dicembre e inoltre per aggiornare il calendario. Spero che ci siano tanti positivi πŸ€πŸ€πŸ€β€οΈβ€οΈβ€οΈ un grosso in bocca al lupo a voi ragazze.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte!!! Questo era il secondo mese di stick e ho pure sbagliato πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ mi sa che copro e basta.: tanto siamo in vacanza.. ma con la piccola non Γ¨ semplice πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, quando ti avanzano stick e usi la penna vecchia continua con la vecchia per tutto il ciclo. I primi stick servono a calibrare la penna, se la cambi nel bel mezzo del monitoraggio si sballa tutto. Quindi finisci con la vecchia e usa la nuova nel mese nuovo. Non ti preoccupare che non si scarica Smiley smile io ho fatto anche 3 cicli con la stessa penna!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2023 Napoli
    Erika Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, ho capito bene che hai usato la pennina del mese precedente? Sapevo che dopo la fissa non si puΓ² piΓΉ riutilizzare... comunque anche io ho cominciato ieri a fare gli stik (Γ¨ il secondo mese) e sia ieri che oggi (10-11 pm) faccina vuota...
    • Rispondi
  • Blueberry
    Sposa Precisa Luglio 2023 Mantova
    Blueberry Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!
    ContinuerΓ² a seguirvi ma purtroppo ieri con un giorno di anticipo mi sono arrivate e ora slitto a dicembre perchΓ© ho un ciclo lungo πŸ˜”
    Va beh dai era il primo tentativo e non ero cosi speranzosa quindi va bene così 😊
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno Giulia usando una nuova penna se leggi le istruzioni ti dice che ogni primo stick che viene fatto esce sempre la faccina vuota qst per l utilizzo della nuova penna
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito. Allora secondo me Γ¨ stato per questo motivo che ti ho detto. Se continui passerΓ  direttamente dalla vuota alla fissa credo. Avete fatto bene a coprire πŸ€
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo....arriverΓ  arriverΓ  anche per noi ...attendiamo e speriamo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah comunque grazie per avermi risposto ☺️ sempre gentilissima
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela!! Allora la precedente l’avevo usata il mese scorso.. ma ne erano rimasti altri e quindi ho ripreso ad utilizzarla.. dato che sono partita per paura che si scaricasse ho portato tutto il kit nuovo.. e questa mattina fatto test pensavo di vedere la fissa invece mi sono trovata il faccino vuoto..domani mattina riproverò… Smiley sadieri sera stanchezza a parte abbiamo coperto..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *non puΓ² determinare
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia buongiorno. Non conosco bene la penna perchΓ© io ho usato il monitor, ma credo che il principio sia lo stesso. Prima della lampeggiante ne avevi fatto altri sulla penna precedente? La questione Γ¨ che la lampeggiante indica un aumento degli estrogeni e per capirlo deve avere un paragone con i precedenti, credo (dico credo non me sono certa) che la nuova penna vedendolo come primo test non puoi determinare se gli estrogeni sono alti perchΓ© non ha il riferimento con i precedenti. Il picco LH (faccina fissa) dovrebbe indicartela la stesso. Probabilmente domani ad esempio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, a me Γ¨ successa una cosa strana.. ieri mattina test con faccina lampeggiante.. oggi ne ho fatto uno nuovo ma nuova penna Clearblue viola.. Γ¨ uscito vuoto… cioΓ¨ ho avuto ieri faccina lampeggiante e oggi faccina vuota.. ho usato un nuovo test ma le due linee mi sembravano piΓΉ intense di quello fatto ieri..
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina, ti ringrazio di cuore. Sì credo che se nei prossimi giorni non arriva il ciclo faccio direttamente quelle, è la cosa migliore.
    (Quando accendo il PC aggiorno il calendario πŸ˜…β€οΈ)


    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ela incrocio tanto le dita per te, come hanno giΓ  scritto altre: fino a che non c’è il ciclo c’è speranza β™₯️β™₯️ escludi proprio l’ipotesi di fare le beta? Immagino che da quelle si capisca meglio tutto poi non so se sto dicendo una cavolata
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì anche noi..qualche mese che riproviamo ma ancora niente..attendiamo, sicuramente arriverà presto anche per noi l arcobaleno
    Per il resto dovrei essere a 10 po..oltre il dolore al seno e qualche fitta alla pancia niente di che
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tesoro va tutto bene piano piano abbiamo ripreso la ricerca ...voi come state?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sì, in effetti non ne ho mai fatti perché sono stati sconsigliati da tutte. Comunque mi sono espressa male, sono stata troppo telegrafica ed effettivamente quello che ho detto poteva essere interpretato male. Ho visto foto di test dell'Eurospin con linee belle grosse e cicciotte, positivi senza ombra di dubbio, che non indicavano nulla, né gravidanza né biochimica. Sono proprio i test che danno positivo a prescindere ma ripeto, non ne ho mai fatti, ho solo visto foto di chi ne ha fatti.

    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo mi dispiace πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao sposa!! Non ci sentiamo da tantissimo.,come stai?
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeee ❀
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buone cose anche a te πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si hai fatto bene anche perché così puoi capire se effettivamente si è smosso qualcosa... io per il momento ho solo disturbo al seno e può essere indice di tutto e niente quindi attendo attendo entro massimo prossima settimana
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione