Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioβ¦facciamoci compagnia in questo mese π€
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Ela mi dispiace... Ma davvero meglio fare i canadesi o un digitale se non vuoi fare subito le beta.. di questi test ho letto altri falsi positivi negli anni qui nel forum. Quindi non spenderci piΓΉ nemmeno un centesimo. Ti abbraccio
Ciao a tutte ragazze, io non le aspetto per l'11. Abbiamo giΓ una bimba di tre anni e abbiamo deciso di darle un fratellino/sorellina π Siamo al primo tentativo quindi non ci spero molto..sarebbe troppo bello π
Grazie a tutte!!! Questo era il secondo mese di stick e ho pure sbagliato πππ mi sa che copro e basta.: tanto siamo in vacanza.. ma con la piccola non Γ¨ semplice π
Ciao Giulia, quando ti avanzano stick e usi la penna vecchia continua con la vecchia per tutto il ciclo. I primi stick servono a calibrare la penna, se la cambi nel bel mezzo del monitoraggio si sballa tutto. Quindi finisci con la vecchia e usa la nuova nel mese nuovo. Non ti preoccupare che non si scarica io ho fatto anche 3 cicli con la stessa penna!
Ciao Giulia, ho capito bene che hai usato la pennina del mese precedente? Sapevo che dopo la fissa non si puΓ² piΓΉ riutilizzare... comunque anche io ho cominciato ieri a fare gli stik (Γ¨ il secondo mese) e sia ieri che oggi (10-11 pm) faccina vuota...
Buongiorno Giulia usando una nuova penna se leggi le istruzioni ti dice che ogni primo stick che viene fatto esce sempre la faccina vuota qst per l utilizzo della nuova penna
Capito. Allora secondo me Γ¨ stato per questo motivo che ti ho detto. Se continui passerΓ direttamente dalla vuota alla fissa credo. Avete fatto bene a coprire π
Ciao Ela!! Allora la precedente lβavevo usata il mese scorso.. ma ne erano rimasti altri e quindi ho ripreso ad utilizzarla.. dato che sono partita per paura che si scaricasse ho portato tutto il kit nuovo.. e questa mattina fatto test pensavo di vedere la fissa invece mi sono trovata il faccino vuoto..domani mattina riproverΓ²β¦ ieri sera stanchezza a parte abbiamo coperto..
Ciao a tutte, a me è successa una cosa strana.. ieri mattina test con faccina lampeggiante.. oggi ne ho fatto uno nuovo ma nuova penna Clearblue viola.. è uscito vuoto⦠cioè ho avuto ieri faccina lampeggiante e oggi faccina vuota.. ho usato un nuovo test ma le due linee mi sembravano più intense di quello fatto ieri..
Grazie Martina, ti ringrazio di cuore. SΓ¬ credo che se nei prossimi giorni non arriva il ciclo faccio direttamente quelle, Γ¨ la cosa migliore. (Quando accendo il PC aggiorno il calendario π β€οΈ)
Ela incrocio tanto le dita per te, come hanno giΓ scritto altre: fino a che non cβΓ¨ il ciclo cβΓ¨ speranza β₯οΈβ₯οΈ escludi proprio lβipotesi di fare le beta? Immagino che da quelle si capisca meglio tutto poi non so se sto dicendo una cavolata
Si sì anche noi..qualche mese che riproviamo ma ancora niente..attendiamo, sicuramente arriverà presto anche per noi l arcobaleno Per il resto dovrei essere a 10 po..oltre il dolore al seno e qualche fitta alla pancia niente di che