Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ela
Super Sposa Giugno 2019 Roma

Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž

Ela, il 21 Ottobre 2023 alle 09:38

Pubblicato in Future mamme 972

Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendario…facciamoci compagnia in questo mese 🀎

*NOVEMBRE*Smiley flower POSITIVISmiley flower Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina



972 Risposte

  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Mery e' il progesterone. comunque parlane con il gine quando lo vedi

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me sempre...a dicembre o a ginecologo o all endocrinologo lo diko!!!!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Mery, a me personalmente no, non capita….
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Carinissimo per mia fortuna! Non vuole che io lo faccia XkΓ¨ sa quanto ci starei male a vedere un altro negativo….amore mio ❀️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Agosto 2019 Roma
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sai che anch'io ho dolore al seno, e mi sembra simile a quando ero incinta della mia prima bimba.. Tipo spilli quando lo tocco.. Peró non vorrei suggestionarmi troppo magari è solo tensione da pre ciclo.. Nel caso riproveremo per il mese prossimo 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si, infatti non faccio ancora stick ne altro, sono i primi tentativi, cerchiamo di non "fissarci" ancora troppo

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Eh si, diciamo che Γ¨ solo il 2 mese di tentativi e non abbiamo nemmeno coperto benissimo.... a sensazione quindi dico che non credo, non ho nemmeno sintomi in realtΓ  a parte doloretti al seno (solo se lo tocco)

    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno...ma solo io nel po ho vampate e la notte sembra che abbia febbre quando invece non ce l ho???πŸ˜“πŸ˜“πŸ˜“uffyyyyyy
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Giulia buongiorno. Nel caso, con serenitΓ  Smiley kiss

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Francesca, che carino tuo marito perΓ² Smiley shame mio marito invece: "ma io so che i test si fanno dopo un mese di ritardo del ciclo" Smiley ups ("io so" su quale base di esperienza? Smiley laugh ).

    Quando poi venerdì gli dissi che il test mi sembrava positivo, lui rivolgendosi al cane scherzando "we ...(nome del cane) ...questa tiene il Covid" Smiley xd non potrei mai aspettarmi da mio marito una tale attenzione ai test Smiley xd

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    FinchΓ© non le vedi c Γ¨ speranza! Io oggi mal di stomaco….mah
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2023 Napoli
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buondì a tutte Smiley smile Io in teoria non le aspetto per domani ma sono convinta che arriveranno a breve... sarà per il prossimo mese

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2019 Taranto
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come state ragazze? Io sabato mattina faccio il test…chissà…mio marito Γ¨ fuori x lavoro e mi ha proibito di farlo senza di lui 😩 non vi dico che fatica….πŸ€žπŸΌπŸ€
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Mariarosa, grazie di cuore Smiley flower sΓ¬, sono stati due giorni in cui ho avuto un ciclo molto doloroso e abbondante, ma giΓ  oggi sto bene e penso al futuro πŸ€πŸ€žπŸ»

    Incrocio le dita per te e per le altre Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Sara. Anche io spero di vedere bei positivi πŸ€πŸ€žπŸ»

    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Aprile 2008 Fermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno a tutte, a fine settimana Γ¨ prevista la mia ovulazione, ma al momento gli stick sono ancora tutti palesemente negativi. Per i rapporti non so se continuare con i nostri soliti due o se sperare tutto in un unico rapporto (purtroppo mio marito ultimamente fa difficoltΓ  ad avere troppi rapporti ravvicinati), ma soprattutto vorrei avere una data certa di ovulazione cosa ovviamente impossibile. In ogni caso penso che domani ci daremo da fare e se vedo che l'ovulazione tarda speriamo si riuscire a piazzare un altro rapporto.

    • Rispondi
  • Mariarosa
    Super Sposa Aprile 2015 Sondrio
    Mariarosa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela mi spiace ho visto solo ora che ti Γ¨ arrivato il ciclo! Ho letto anche che hai fatto dei test risultati positivi nonostante l'arrivo delle rosse.. ti mando tante vibrazioni positive! Dai dai sotto con la testa alla prossima ovulazione. Io ci sono quasi a giorni dovrei ovulare, incrociamo le dita che il 27 non mi arrivino perchΓ© voglio assolutamente dare un fratellino/sorellina alla mia bimba che ormai a 7 anni ce lo sta chiedendo incessantemente πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»πŸ€žπŸ»
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Ottobre 2023 Treviso
    Sara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Sono passata solo per darvi un saluto. Spero sempre in tanti bei positivi di tutte noi πŸ’
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giulia, buongiorno. SΓ¬, se riuscite, e volete ovviamente, Γ¨ meglio se coprite anche stasera. L’ovulazione puΓ² avvenire tra le 12 e 24 ore (anche 36) dopo il picco, se ci metti che l’ovulo rimane fecondabile per circa 24 ore, direi che ancora ci puΓ² stare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2017 Monza e Brianza
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, scusate se vi scrivo ancora.. ho una domanda.. alla fine il 5 ho rifatto il test ovulazione con viola nel pomeriggio e mi dava la fissa..abbiamo avuto rapporto alla sera tardi.. poi il 6 non abbiamo coperto.. oggi Γ¨ meglio se copriamo ? O i giochi sono fatti?
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Martina πŸ€β£οΈ
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Maggio 2023 Prato
    Martina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti abbraccio forte e dita incrociate per il futuro!
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Maria! Smiley heart sΓ¬, lo penso anche io. Se veramente c'Γ¨ stato qualcosa, significa che forse almeno "in parte funzioniamo", ed Γ¨ positivo. Ci sono stati periodi in cui ho ipotizzato le problematiche peggiori, quindi sarebbe almeno un passo avanti. Forse davvero la cura mi sta aiutando. Ora speriamo bene per il futuro, auguro ad entrambe di vedere dei positivi definitivi πŸ€πŸŒˆSmiley heart

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Simo ❀️ spero tanto anche per te

    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie Ele.......❀️πŸ’ͺ🏻

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ela mi dispiace tanto ci ho sperato anche io con te questo mese perchΓ© per me questi test erano positivi!!
    Se dobbiamo prendere il lato positivo, pensa che se fosse stata una biochimica comunque hai capito che qualcosa finalmente si Γ¨ smosso, quindi evidentemente la cura che stai facendo funziona..prendila cosΓ¬..e vedrai che al piΓΉ presto vedrai anche tu il tuo positivo definitivo ❣️πŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Luglio 2020 Napoli
    Merymery Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che qualcosa c era....peccato che non hai fatto bhgc...
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Chi non le aspetta per novembre 2023 πŸŒ°πŸ‚πŸ€Ž 1

    Scusa Mery, questa Γ¨ la foto che non riesco ad allegare nei messaggi privati
    • Rispondi
  • Ela
    Super Sposa Giugno 2019 Roma
    Ela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Maria Giada, non ho capito bene la tua domanda. Ma credo che la febbre non abbia per forza un'influenza in negativo sulla possibilitΓ  di concepire (da ignorante eh), a meno che ovviamente non si sente proprio di avere rapporti...

    • Rispondi
  • 🐞 Maria Giada 🐞
    Sposa VIP Aprile 2019 Forlì-Cesena
    🐞 Maria Giada 🐞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Come state?


    Io insomma. Ricordo intervento di varicocele di mio marito a fine giugno... ad oggi ancora nulla. A fine dicembre ha lo spermiogramma ma da 3 giorni ha febbre! Ieri l aveva a 38... lo spermiogramma lo fa lo stesso. Questa settimana Γ¨ la mia settimana dell ovulazione, mi domando...Γ¨ questa settimana che avendo avuto la febbre ci posso contare di meno o i primi mesi, visto che si rigenera tutto ogni 90 giorni?
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ela mi dispiace credevo davvero, che fossero positivi, io non ho esperienze di questi test, anzi di nessun test in generale perchΓ© non sono mai arrivata purtroppo a doverli fare, perΓ² vedendo le foto nei mesi passati di ragazze incinte con dei test di cui non vedevo neanche l’ombra, di te ero quasi certa! Comunque vedrai che adesso che hai aggiustato i valori sarΓ  solo questione di tempo πŸ’ͺ🏻❀️
    • Rispondi
  • Elestefano
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Elestefano Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti hai ragione secondo me erano positivi,fai bene a documentarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione