Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci...
Ciao ragazze! Dopo due mesi di stop per cercare di risolvere alcuni valori, riprendo la ricerca e non le aspetto per il 2 novembre (l'app mi dice 5 novembre, ma sono quasi sicura di aver ovulato molto prima e quindi non le aspetto per il 2). Vi aspetto per aggiungervi in calendarioโฆfacciamoci compagnia in questo mese ๐ค
*NOVEMBRE* POSITIVI Martina - Giulia - Martina - Giulia - Chiara - Mariapia - Erika - Mariarosa - Martina
Visualizza messaggio citato
Carinissimo per mia fortuna! Non vuole che io lo faccia Xkรจ sa quanto ci starei male a vedere un altro negativoโฆ.amore mio โค๏ธ
Sai che anch'io ho dolore al seno, e mi sembra simile a quando ero incinta della mia prima bimba.. Tipo spilli quando lo tocco.. Perรณ non vorrei suggestionarmi troppo magari รจ solo tensione da pre ciclo.. Nel caso riproveremo per il mese prossimo ๐
Eh si, diciamo che รจ solo il 2 mese di tentativi e non abbiamo nemmeno coperto benissimo.... a sensazione quindi dico che non credo, non ho nemmeno sintomi in realtร a parte doloretti al seno (solo se lo tocco)
Ciao Francesca, che carino tuo marito perรฒ mio marito invece: "ma io so che i test si fanno dopo un mese di ritardo del ciclo" ("io so" su quale base di esperienza? ).
Quando poi venerdรฌ gli dissi che il test mi sembrava positivo, lui rivolgendosi al cane scherzando "we ...(nome del cane) ...questa tiene il Covid" non potrei mai aspettarmi da mio marito una tale attenzione ai test
Come state ragazze? Io sabato mattina faccio il testโฆchissร โฆmio marito รจ fuori x lavoro e mi ha proibito di farlo senza di lui ๐ฉ non vi dico che faticaโฆ.๐ค๐ผ๐
Ciao Mariarosa, grazie di cuore sรฌ, sono stati due giorni in cui ho avuto un ciclo molto doloroso e abbondante, ma giร oggi sto bene e penso al futuro ๐๐ค๐ป
Buongiorno a tutte, a fine settimana รจ prevista la mia ovulazione, ma al momento gli stick sono ancora tutti palesemente negativi. Per i rapporti non so se continuare con i nostri soliti due o se sperare tutto in un unico rapporto (purtroppo mio marito ultimamente fa difficoltร ad avere troppi rapporti ravvicinati), ma soprattutto vorrei avere una data certa di ovulazione cosa ovviamente impossibile. In ogni caso penso che domani ci daremo da fare e se vedo che l'ovulazione tarda speriamo si riuscire a piazzare un altro rapporto.
Ciao Ela mi spiace ho visto solo ora che ti รจ arrivato il ciclo! Ho letto anche che hai fatto dei test risultati positivi nonostante l'arrivo delle rosse.. ti mando tante vibrazioni positive! Dai dai sotto con la testa alla prossima ovulazione. Io ci sono quasi a giorni dovrei ovulare, incrociamo le dita che il 27 non mi arrivino perchรฉ voglio assolutamente dare un fratellino/sorellina alla mia bimba che ormai a 7 anni ce lo sta chiedendo incessantemente ๐๐๐๐๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป๐ค๐ป
Ciao Giulia, buongiorno. Sรฌ, se riuscite, e volete ovviamente, รจ meglio se coprite anche stasera. Lโovulazione puรฒ avvenire tra le 12 e 24 ore (anche 36) dopo il picco, se ci metti che lโovulo rimane fecondabile per circa 24 ore, direi che ancora ci puรฒ stare!
Ciao ragazze, scusate se vi scrivo ancora.. ho una domanda.. alla fine il 5 ho rifatto il test ovulazione con viola nel pomeriggio e mi dava la fissa..abbiamo avuto rapporto alla sera tardi.. poi il 6 non abbiamo coperto.. oggi รจ meglio se copriamo ? O i giochi sono fatti?
Grazie Maria! sรฌ, lo penso anche io. Se veramente c'รจ stato qualcosa, significa che forse almeno "in parte funzioniamo", ed รจ positivo. Ci sono stati periodi in cui ho ipotizzato le problematiche peggiori, quindi sarebbe almeno un passo avanti. Forse davvero la cura mi sta aiutando. Ora speriamo bene per il futuro, auguro ad entrambe di vedere dei positivi definitivi ๐๐
Ciao Ela mi dispiace tanto ci ho sperato anche io con te questo mese perchรฉ per me questi test erano positivi!! Se dobbiamo prendere il lato positivo, pensa che se fosse stata una biochimica comunque hai capito che qualcosa finalmente si รจ smosso, quindi evidentemente la cura che stai facendo funziona..prendila cosรฌ..e vedrai che al piรน presto vedrai anche tu il tuo positivo definitivo โฃ๏ธ๐ฅฐ๐
Ciao Maria Giada, non ho capito bene la tua domanda. Ma credo che la febbre non abbia per forza un'influenza in negativo sulla possibilitร di concepire (da ignorante eh), a meno che ovviamente non si sente proprio di avere rapporti...
Io insomma. Ricordo intervento di varicocele di mio marito a fine giugno... ad oggi ancora nulla. A fine dicembre ha lo spermiogramma ma da 3 giorni ha febbre! Ieri l aveva a 38... lo spermiogramma lo fa lo stesso. Questa settimana รจ la mia settimana dell ovulazione, mi domando...รจ questa settimana che avendo avuto la febbre ci posso contare di meno o i primi mesi, visto che si rigenera tutto ogni 90 giorni?
Ela mi dispiace credevo davvero, che fossero positivi, io non ho esperienze di questi test, anzi di nessun test in generale perchรฉ non sono mai arrivata purtroppo a doverli fare, perรฒ vedendo le foto nei mesi passati di ragazze incinte con dei test di cui non vedevo neanche lโombra, di te ero quasi certa! Comunque vedrai che adesso che hai aggiustato i valori sarร solo questione di tempo ๐ช๐ปโค๏ธ